L'ispirazione vien dall'amicizia
di HeartofMarzipan

08/08/13, ore 11:33

Sissi! Sono in agenzia e non ho un cavolo da fare, così mi sono messa a ricercare queste poesie. Ma fa sempre piacere rileggere queste parole perchè mi rendo conto che in effetti esiste qualcuno che capisce il mio modo di essere. Ti voglio bene <3

02/04/12, ore 20:45

Troppo bella! Sei stata troppo brava a far entrare dentro la poesia il lettore. Mi sono immaginata tutta la scena: dal prato, alle farfalle ed infine alle matite colorate :) Brava!

02/04/12, ore 20:31

Adoro la parte "Regina del Sole" :) Sigh, cosa darei per avere il suo sorriso!

02/04/12, ore 20:28

Ho sempre pensato che lei ha il francese nel sangue. La vedrei bene in quelle verdi colline francesi, in un campo a raccogliere papaveri con una baguette sotto braccio! ;D

02/04/12, ore 20:24

Sì, lei è proprio così! Penso che da grande sarà una fotografa di successo :) Non so se questo è il tuo primo esperimento poetico (credo di no, ho un ricordo di un tuo quaderno...) ma promette più che bene! ;D

02/04/12, ore 20:18

Eccomi qui :) Prima di tutto, grazie Sissi! È meravigliosa e ci hai azzeccato in pieno! Pensa che è da anni che ho in testa una frase: "La musica del silenzio". Se potessi vorrei che nella mia vita ci fosse sempre la musica di sottofondo! Così, quando mi vedi con lo sguardo perso a fissare il cielo, la mia mente è altrove, intenta ad ascoltare una grande orchestra che mi accompagna nella vita. Grazie, Ti Voglio Bene.

19/03/12, ore 21:00

Ohhhhhhhhh mi sta venendo da piangere** sono commossa, sissi è stupenda. E' dolcissimaaa, me la devo copiare, necessariamente, sul diario.
Sei una tata <3
Questa poesie sono stupenda, e questa è divina*-*
Voglio leggere la prossima!
Un bacione!

16/03/12, ore 19:33

Ohhhh Sissi è stupendaaa!
Credo di aver capito di chi parli, sei anche brava a scrivere le poesie:) non vedo l'ora di leggere le altre**
Un bazione patata!

Un balcone??Ho scritto veramente così?? O.o
Alla prossima poesia <3
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 08:37 pm)