Live Again
di shesunbroken

01/09/12, ore 22:11

Questa storia è meravigliosamente tristissima! E' scritta perfettamente, davvero non ho parole, rimango sempre affascinata dalle tue storie! La fine è la parte che preferisco. Oltre che triste poi è anche romantica, quindi è splendida! Che dire? Se ti dovessi dare un voto ti darei 10!!!
Complimenti, brava (:
Smarty ♥
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 05:56 pm)

16/07/12, ore 23:16

Oddio!! Ma é FANTASTICAMENTE TRISTISSIMA (?) nel senso che é una storia bellissima e triste allo stesso tempo!! WOW scrivi davvero bene, lo sai?? :D non vedo l'ora (non ho l'orologio LOL) di leggere le altre tue storie ;)
Ilaria

12/05/12, ore 15:23

Ma tu, tu, tu, tu? Come ti permetti a farmi piangere??? *w*
Ci siamo conosciute su facebook, ricordi Niall? ;)
Oddio non ci credo, questa storia mi sta facendo piangere, ma seriamente!
Pensavo di saper scrivere discretamente ma ora mi dovrò ricredere!
Wow, non ho parole, davvero!
Sei bravissima!
Per favore continua a scrivere, hai veramente un dono innato! *-*
Ciao Lux, bacioniii :*

14/04/12, ore 20:47

O.o Accidentaccio!!!
Dunque dunque, in quanto a forma... spettacolo! Fa sempre piacere trovare su EFP delle persone che sappiano scrivere con un Italiano così pulito e corretto. Tanta gente crede che le ff, siccome non sono cose "serei" (come un compito o un libro) possano essere scritte con i piedi, tra abbreviazioni, errori superficiali e disattenzioni varie... Tu invece dimostri di rispettare le ff e soprattutto l'Italiano!!!! E questo mi fa tanto piacere ^_^
Quanto a contenuto... Mi aspettavo tutt'altro! L'effetto sorpresa è garantito! Anche se... ma dai :(
L'idea iniziale mi piace tantissimo (della ragazza che conosce il suo mito e si innamora di lui senza sapere che... beh, che è proprio lui!). E mi piace perché è abbastanza verosimile e allo stesso tempo originale.
Giudizio complessivo: ottimo! ^_^