I due comandanti
di oscar1755

13/09/08, ore 23:27

Ciao, davvero bella la tua fanfic, però triste. fino all'ultimo ho pensato che oscar ed andrè fossero fuggiti in inghilterra per continuare a vivere. Ho sempre mandato giù poco il finale tragico. ogni volta che muore andrè mi viene un bel groppo in gola con le prome lacrime che non si fermano e alla morte di oscar i fazzoletti si sprecano. troppo stuggente veramente. dimenticavo di dirti, che avrò visto questa serie almeno un miglione di volte, ma ogni volta è lo stesso... scrivi veramente bene. i miei complimenti.

29/04/08, ore 23:00

ciao, la ua fiction è davvero stupenda, ogni frase, ogni parola mi toglie il fiato davvero! ora però oscar dovrà afforntare suo padre, ma cm lei stessa ha detto non è sola, c'è sempre andrè k d sicuro nn starà cn le mani ferme... però apero k andrew abbia ragione, cioè di rivedere oscar e andrè in inghilterra al sicuro felici e vivi..aspetto cn impazienza il prox cap ciau ciau^^e ancora complimenti

16/02/08, ore 18:58

Anche se , per un pò di tempo, ho pensato che quello fosse il capitolo conclusivo...da com'era felice mi sarebbe piaciuto ^_^

08/10/07, ore 20:57

SONO LA NR 48 ED INSIEME ALLE ALTRE 47 CHE TI HANNO GIA' RECENSITO ,TI GRIDIAMO : AGGIORNALA !!(COMUNQUE BRAVA, MI PIACE OSCARELLA QUANDO ARROSSISCE ..FINALMENTE SI LASCIA UN PO' ANDARE!)

ciozi
24/06/07, ore 12:17

Volevo farti tanti complimenti per questa fanfic, veramente bella! Continua così, non vedo l'ora di vedere come va a finire. Brava

Rossella
09/03/07, ore 21:31

Sei davvero bravissima, una delle più belle fanfic che ho mai letto.

Faffy86
08/01/07, ore 13:31

Davvero molto bello questo capitolo, soprattutto sei stata brava a cogliere i momenti di suspance! Attendo presto il seguito! Per un attimo avevo pensato che Andrew avesse legami di parentela con André! Non avevo capito che il tutto era x provocare Oscar!:D

Giuly93
19/10/06, ore 16:02

Molto bella!Sento odore di gelosia... posta presto!!!:)

nisi corvonero
17/10/06, ore 13:00

oh, oh: sento puzza di gelosia per il povero André. A parte gli scherzi, riesuma tutti gli scheletri che hai nel tuo computer perché ti leggerò sempre molto volentieri. A costo di ripetermi, ti dico che sei davvero molto brava^^^

lazzarus34
16/10/06, ore 11:53

l'avevo già letta, mi piace davvero molto, metti presto l'altro capitolo, ciao un bacio Lazz