Iniezione
di Morrigan95

17/03/12, ore 20:02

Prima di tutto questa sembra un'introduzione più che un capitolo, è troppo breve per esser definito tale, almeno secondo quanto ho letto fin ora tra testi e libri.

il tuo stile di scrittura è molto semplice, si legge facile, ma il testo andrebbe rivisto con un'attenzione maggiore alla punteggiatura.

Carina l'immagine descritta in questo passo: Per una ragazza come quella poi… sarei stata proprio curiosa di vederla senza trucco… Mi ricordo che sorrisi immaginandomi lei che saliva sulla bilancia struccata e si meravigliava di pesare due kili in meno... Ma in fondo non aveva colpa, era solo un'ochetta senza cervello, la responsabilità era tutta di Pietro, quel deficiente…
Ma poteva esser descritta meglio per esser valorizzata. Insomma, io l'ho trovata divertene come immagine, a volte le buone trovate vanno anche esposte bene per farle risaltare.
Non prendere i miei commenti come critiche supponenti, ti sto dando solo dei consigli per valorizzare la tua storia e quindi la tua fantasia.

Sulla trama non posso dare un parere, visto che siamo solo agli inizi, la mia mente inizia a fantasticare sui possibili risvolti, ma dovrò aspettare te per avere qualche conferma =)
Mi raccomando il secondo capitolo più pienotto, se sono tutti così brevi cerca di unirli o rielaborarli con più descrizioni.

Bye ^___^

17/03/12, ore 16:44

Bellissima. La seguirò con interesse. ti va di leggere una delle mie storie? :)
(Recensione modificata il 17/03/2012 - 04:46 pm) Si ma alaska neanche le tue storie sono un granchè
(Recensione modificata il 17/03/2012 - 07:38 pm)

16/03/12, ore 21:32

Ciao Morrigan!
La storia è interessante, anzi la trama è davvero particolare e mi attira... Il problema è che non è scritto molto bene, il tutto sembra frettoloso e questo tipo di "stesura" non prende molto. Dovresti dedicarci un po' più di tempo, rivedere qualcosa, aggiungere particolari interessanti.
Per ora la mia critica rimane neutra, aspetto di leggere i prossimi capitoli.

Passa da me se ti va, mi piacerebbe leggere una tua recensione :)

Un saluto,

PetiteAlaska