Nami's debit
di Zomi

04/05/14, ore 19:51

Davvero bella,mi è piaciuto molto.
nami che fa da scudo a zoro è davvero una scena bellissima e commuovente.
Dovresti chiedere a un utente bravo in disegno di poterlo disegnare e poi caricarlo qui.
La mia è solo un'idea,non un obblico.
un saluto,Silver saiyan

11/07/12, ore 22:54

Ciao:)
BELLISSIMAAAAAAA fic =D le descirizoni sono fantastiche com e sempre, sembra di sentire il freedo giaciglio su cui è steso lo spadaccino ed allo stesso tempo il calore doloroso delle sue ferite >//< oh dio Nami sei grandeeeeeeeeeeeeeee, il modo uin cui difende il suo Zoro è impressionante U_U quando azzittisce quegli spregievoli marine è stata incredibile :) la donna perfetta per lo spadaccino :-) Che bastardi a prendersela con lei che è indifesa perchè sta proteggendo l'amato :'( l'ultimo attacco è una forzaaaaaaaa >_<
il finale è molto molto molto molto molto dolce e tenerissimo anche :')
Che amori che sono, non esiste coppia più bella al mondo =)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

20/06/12, ore 18:41

Mi ha fatto venire la pelle d'oca davvero **
Secondo me ci sarebbe stato bene un secondo capitolo per sapere cosa succedeva tra di loro dopo le cure di Chopper (ma ovviamente solo per la mia curiosità) .
Il modo in cui nami protegge Zoro è davvero fantastico, è scritto molto bene a parer mio :)

19/03/12, ore 17:32

Ciao Zomi!:)
Come sempre ci sorprendi: in questa fanfic non è stato Zoro a proteggere Nami bensì il contrario.
Sarò sincera, ho adorati questa storia dal titolo all'ultimo punto. La navigatrice sa benissimo che non avrà mai la forza sovraumana del suo amato spadaccino eppure fa di tutto per proteggerlo, guidata solo dall'amore che prova per lui e finalmente riesce ad estinguere così il suo debito. Nessuno deve azzardarsi a deriderli, loro sono i migliori spadaccino e navigatrice del mondo!:)
Bravissima, adesso ci penseranno i loro nakama a prendersi cura di loro.
A venerdì prossimo!
robinchan07

18/03/12, ore 18:16

Ho!! dio bellissima, mi ha fatto piangere T_T nami ha una grande forza di volonta e uno spirito prottettivo verso lo spadaccino. L'ammiro molto XDXD
Il gesto che ha fatto per Zoro dimostra  come lei è affezionata molto a Zoro e come ci tenga a lui XDXD
sta fanfic fa piangere e quindi va direttamente nelle preferite XDXD
A venerdi piccola XDXD
baci
mikan

18/03/12, ore 15:00

bellissima bellissima bellissima fic non c'è che dire
la forza di volontà di Nami nel proteggere un suo nakama al costo della sua stessa vita
mi haemozionato tantissimo
avevo le immagini perfettamente impresse nella mente ed è stato fantastico
Zoro che nel suo stato di incoscienza riusciva perfettamente a sentire tutto lo sforzo della sua navigatrice e le belle parole che uscivano dalla sua bocca
per fortuna tutto è finito alla grande:)
entrambi stanno bene e stanno insieme,ad aspettare il resto dei loro amici e compagni di avventura
non mi deludi mai,le tue storie sono sempre perfette
complimenti ^_^
Un bacio
Ciao ciao

17/03/12, ore 15:10

Querida come sempre mi lasci senza fiato...storia molto toccante...nami che difende il suo spadaccino... Sei fantastica...continua a farci sognare :) besos

17/03/12, ore 12:33

Bellissima, brava. Com'è stata coraggiosa Nami, che in quel semplice gesto di protezione, per lui, da parte sua ha indicato quanto si amino alla follia e reciprocamente entrambi. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/03/12, ore 10:41

zomi, ormai non so più cosa dirti sinceramente, praticamente tutte le tue storie sono nella mia lista di quelle da ricordare, e ovviamente ci finirà anche questa! =) grazie mille ancora per tutto, è bellissima! =D

17/03/12, ore 00:58

Sono contenta di essere la prima a recensire questa meravigliosa prova d'amore di Nami verso il suo spadaccino. Trovo che sia una One-shot fantasticamente grandiosamente spettacolarmente bellissima e incandescente!!!Bravissima Zomi...sei unica !!!!BACIONI!!!