Il volo della civetta bianca
di maryfantastica_98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/08/13, ore 16:06

Ciao! È una storia molto bella,forse manca qualche descrizione,anche piccola,ma per il resto é un contenuto fantastico.
La grammatica... Non è perfetta,c'è qualche errore,ma non molti e nemmeno così gravi.
Io ricontrollerei bene la storia.
Se facessi un libro ti assicuro che lo comprerei subito
Sei veramante brava
A proposito quanti anni hai?
Spero tu scriverai altre storie
Ess

05/09/12, ore 00:28

Bellissimo non ho altri aggettivi per definire questo libro , complimenti !

05/09/12, ore 00:25

Uau non me l'aspettavo proprio che era lei l'assassina pensavo fosse alex, brillante sei

04/09/12, ore 23:50

questo capitolo non l'ho capito molto, è confuso e l'inizio non si capisce !

04/09/12, ore 23:47

Sono sempre più convinto che sia stato Alex e non Massimo e che tutto è stato organizzato nei minimi dettagli da Alex !!

04/09/12, ore 23:40

Si sta facendo sempre più interessante , il tuo libro lo sto divorando parola per parola ! Per me l'assassino non è Massimo ma Alessandro U.U

04/09/12, ore 23:11

Questa frase "Si mise sul letto e prese il diario con molta cautela, aveva la strana paura che quell’oggetto potesse da un momento all’altro." a un certo punto quando incomici questa frse "aveva la strana paura che quell’oggetto potesse da un momento all’altro" non si capisce più il senso , la storia inizia a farsi intrigante e sempre più interessante

04/09/12, ore 22:43

In questa frase "L a ragazza lo guardò per un secondo, e lui fece lo stesso." hai commesso un piccolo errore di battitura. Da questa frase "Il cuore di Alessandro perse un battito appena la vide." a questa "<< Smettila di piangere >>disse con un leggero sorriso sulle labbra << Sei salva adesso. E’ tutto apposto >>" è la parte più bella del capitolo , forse perchè ho provato alcuni sentimenti che Daria provava.

04/09/12, ore 21:23

In questa frase hai fatto un errore di battitura "Ovviamente la solita civetta bianca non voleva lasciarla sola neanche un mento, per questo il suo verso distrasse la ragazza dalle sue domande." hai scritto mento al posto di momento. In questo capitolo la storia inizia a farsi ancora più interessante!

04/09/12, ore 20:15

Per me quando in questa frase " Rachele si svegliò madida di sudore" usi il termine "madida" un pò troppo complicata come parola difatti me la sono andata a cercare sul vocabolario.
In questa frase "Tra lei e Daria era lei quella forte, e sicuramente la sua amica non avrebbe voluto vederla così." all'inizio dovevi mettere una virgola prima al posto di dopo così "Tra lei e Daria, era lei quella forte e sicuramente la sua amica non avrebbe voluto vederla così.
Questo periodo"Dopo essersi vestita alzò le persiane sperando che la civetta fosse lì ad osservarla. La civetta non c’era." suona meglio se lo trasformavi così"Dopo essersi vestita alzò le persiane sperando che la civetta fosse lì ad osservarla, ma la civetta non c’era.

04/09/12, ore 19:40

E' carino il primo capitolo sono curioso di leggere gli altri , t'informo che c'è solo un errore di battitura in questa frase" Gli mise una manso su una spalle cercando di dargli tutto l’appoggio di cui aveva bisogno" che al posto di scrivere mano hai scritto manso

26/08/12, ore 11:33

Bellissima bellissima bellissima conclusione per una storia che ti lascia col fiato sospeso...
Romaticissimo il finale *___* Alex è così dolce! E massimo... io avevo dei sospetti su di lui. Evidentemente ciò prova che sono una frana di detective XD
Daria non se ne andrà mai per Alex.
Nemmeno la bianca civetta.
Ora ha volato... Daria è libera. E' così bello come finale. Ciò spiega perche Rachele sognasse e vedesse la civetta, nei primi capitoli: era un segno, per ricordarle che Daria era volta via, era morta.
Sarebbe molto bello vedere questa storia diventare qualcosa di più, anche perchè è stupenda (sto tremando tutt'ora XD)
Ancora bella bella bella.
Non mi sono affatto pentita d'averla recensita fino alla fine. Ed ora che è conclusa direi che è ora di metterla tra le ricordate e preferite :D
E se ci dovessero essere continue di ogni genere avvisami!! :)
A presto,
Alessa7 :) :)

26/08/12, ore 11:26

Te l'ho già detto che mi hai sorpresa, vero!? Ora vuoi farmi anche piangere!!??
Oddio... Demetria...
Andiamo all'ultimo e terminiamo questa storia stupenda!!

26/08/12, ore 11:23

O___________O
COLPO DI SCENA!!!!!!!! Oddio quasi non ci credo!
Mi hai davvero sorpresa! E a me piacciono le sorprese XD
E chi se lo sarebbe mai immaginato?! Rachele mi sembrava tanto una di quelle pazze assassine, come quelle dei film, che fanno i monologhi prima di uccidere chi hanno davanti... povero Alex. Santo cielo, già a metà capitolo pensavo "Ha ucciso Daria e ora ammazza pure Alex" e... bam! tira fuori la pistola di suo padre!
Mamma mia che phatos e che ansia!
Vado al prossimo capitolo...

20/08/12, ore 11:48

Ciauuuuuu :)
Scusami per l'imperdonabile ritardo *si inginocchia davanti a maryfantastica* ma ero in Francia e non c'era connessione Internet negli alberghi! A parte questo.... eccomi qui!! :D
Bel capitolo, scritto bene e scorrevole come sempre, che te lo dico più a fare? XD
Il fatto che Alex abbia dei sospetti fondati mi rincuora, anche se Rachele, secondo me, non sta capendo più niente XD
Ma davvero ha preso un 4 e non se ne è ricordata?! Cose come quelle sono difficili da dimenticare XD
La storia del ciondolo è davvero bella, come quella di Dorotea *_*
non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento!! :)
A presto!!
PS: comunque niente stelle cadenti :(

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]