Our Pain
di LaMicheCoria

03/09/12, ore 00:18

Divertente :D Fino all'ultima riga sembrava la classica storia di vampiri drammatica e cupa e poi... colpo di scena! :D
P.S. Nella seconda riga c'è un errorino: " delle sofferenza"

17/05/12, ore 22:14

Bè che dire, bella!
Cavolo la prima parte esprime tanta sofferenza e dolore, ma poi la frase finale fa davvero sorridere, secondo me è molto carina, oltre che scritta bene, quindi complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

12/05/12, ore 21:45

Quando ho iniziato a leggere lo facevo con emozione, infatti, le tue parole mi avevano immensamente colpito… ma l’ultima frase? questa è la vera poesia!
È magnifico come tu riesci a mettere insieme tristezza, orrore, sofferenza… e poi aggiungi l’ironia. Complimenti e comunque pensa quanto soffrono perché non possono mangiare l’aglio!
Ok… l’umorismo sui vampiri non è il mio forte
P.S odio le persone che prendono in giro i vampiri -.-

06/04/12, ore 12:25

Geniale!
Fino all'ultimo ti aspetti chissa' quale profonda riflessione sull'esistenza dei vampiri.
Sull'immortalita' e bla bla bla...
E poi ci freghi tutti con quella chiusura di grande effetto.
Geniale!
Va direttamente tra i preferiti :)

Na'

18/03/12, ore 12:56

oddio Nemeryal! Stupenda questa drabble, densa di significato e con un pizzico di macabra ironia, complimenti

17/03/12, ore 15:01

Vampiri T^T e non sembrano usciti da un incontro ravvicinato con una scatola di brillantini finalmente, cioia delle cioie *^*
Io non sono in grado di produrre una recensione utile o anche solo vagamente intelligente, ma sentivo il bisogno di recensire!
Il finale poi...era tanto che non scoppiavo a ridere così, mi ci voleva, grazie <3 ora, magari sono io....ma perchè leggendo mi sono visualizzata Lestat che si fa la barba vestito come un damerino francese dell'ottocento? con la faccia di Cruise, tra l'altro...che visione assolutamente assurda fantastica *^*

17/03/12, ore 14:56

Colgo la sottile ironia, ma mi sembra una cosa già vista o sentita.
Questa sarebbe una piccola introduzione ad una serie?
CIt*
Voi non saprete mai cosa sia la vera sofferenza.
…Avete mai provato a radervi senza potervi vedere allo specchio?
Io consiglierei al vampiro la depilazione femminile, prima di parlare di sofferenza…
magari ringrazierà di essere un uomo e un vampiro,
e poi talvolta e meglio non vedersi allo specchio, soprattutto di primo mattino.
Al massimo vada dal barbiere farsi la barba… insomma non la vedo tutta pena, ma si sa’ gli uomini fanno di un pelo una trave

;)

17/03/12, ore 10:55

Oh mio dio *^* sono arrivata ad infestare anche qui, già, ma non odiarmi xD
Io adoro i vampiri non sbrilluccicanti, sono tipo innamorata dei libri di Anne Rice da quasi otto anni ormai, e quando ho visto che avevi scritto qualcosa sui vampiri non ho saputo resistere (una originale!! Wow *^* wow)...
Eee forse perchè non è una fic ma una storia originale non so come recensirtela, perchè non ho personaggi che conosco da analizzare nè una situazione precisa... posso dirti solo che ci sono rimasta malissimo, alla fine? In senso estremamente buono!
Cioè, ero lì che leggevo e pensavo "vabbè che è in crisi, ma questa cosa mi sa da deprimente, sta a vedere che la conclude con un suicidio o roba simile..."... e invece NO °-°
Mi sembrava troppo strano per essere vero xD

Beh ma perchè non ne scrivi ancora di originali? A me questa è piaciuta molto, c'è un pò la deformazione professionale da fanwriter, cioè il fatto che sia una drabble... però è divertente e non ho mai letto niente del genere prima sui vampiri, mi piace molto questa piccola presa in giro. Specie perchè esistono ormai due categorie di fan, quelli dei vampiri luccicanti e quelli dei vampiri chiusi nelle cripte a farsi le unghie sulle lapidi uggiolando.
Io sto dalla parte Lestat, cioè da quella divertente e gioiosa, e non so, un pò mi ha ricordato il suo pensiero sull'eternità da dannato (cioè, del fatto che non gliene freghi una cippa, almeno per qualche tempo xD) con questa drabble.

Come vedi la recensione è diversa dal solito (è breve xD) e sono stata solo capace di fare paragoni -.- però ecco ci tenevo a comunicarti che come tentativo di originale è stato davvero piacevole da leggere per me, e tanto divertente *^* mi piace davvero come presa in giro.
Alla prossima mia cara <3 spero di esserci per la prossima originale che scriverai!