Kingdom Hearts Another Story
di tyus

02/06/07, ore 09:53

Molto bella e divertente. Sopratutto il mondo di Ratchet e Clank, davvero comico. Aspetto altre tue fan-fic o il continuo. Hola amigos. P.S.:Se ti và puoi leggere la mia fan-fic, si chiama Kingdom Hearts 2 New Version

21/03/07, ore 16:22

si è questo il bello !!! XD

Martina Sama
28/12/06, ore 21:43

HOLAAA!!! Finalmente sono tornata dalla montagna e posso recensire! Questo cap mi è piaciuto molto...molta azione...molto molto!! ...adesso però fai fare bella figura a Rita, sennò ti rintraccio e ti scortico!!!...scherzo, naturalmente!!...prima potrei torturarti...hi hi hi!!! Vabbè, mi fermo qui con le scemate! Bie!!

12/12/06, ore 13:08

He he...mica mi dimentico delle belle fic, io! Sigh...Sob...mi commuovo sempre!!! (In questo momento mi sto soffiando il naso...però sono raffreddata, perciò non so quanto centri con la commozione...però sono davvero commossa!!!). Domandina spastica:metterai Cloud, veeeeeroooo?? Bie!!

malu kuku
11/12/06, ore 19:37

Aggiornato!!!wow!!!Mi piace qst idea di sunshine city...ora vojio leggere cm va avanti!!Forse te lo hanno già detto però attento solo hai tempi del verbo ^^ Cmq mi è piaciuto il nuovo capitulo....povero Den...mi sn intristita tantissimo leggendo della mamma....UEEEEEH!!!! ;-; aggiorna presto

Duffy
11/12/06, ore 15:08

bellissima storia, non vedo l'ora che aggiorni. I personaggi di final fantasy vanno benissimo. ciao

Martina Sama
11/12/06, ore 14:36

ALLELUYA!!!! Era tanto che non aggiornavi!! Bel capitolo, molta azione, grande!! A parte qualche errore di ortografia, ma in sostanza un capitolo davvero buono!!! A me piacerebbe che i personaggi di Final Fantasy ci fossero, poi vedi tu. Bie!!

11/12/06, ore 12:54

Hi guys ! Per prima cosa vi ringrazio per le vostre recensioni per seconda cosa mi sono accorto che avete ragione, mi sono riletto i capitoli e ho corretto qualche errore di qua e di la, comunque parlando dei capitoli futuri, vi anticipo che sunshine city prenderà il posto di traverse town, approposito di traverse voi li volete i pers. di final fantasy a sunshine, o preferite pers. completamente nuovi ? a voi la scelta

10/12/06, ore 21:01

oddio O.O io ho una prof uguale! solo che insegna madrelingua inglese e fa perennemente uno strano rumore di risucchio XD cmq bella fic... scritta bene e spiritosa XD si satana? lol

23/10/06, ore 14:43

Hi Tyus, ho letto questi due capitoli, e devo dire che potrebbero esserci degli ottimi risvolti...continua!!! Critica: attento ai tempi verbali, ogni tanto li canni, ma a questo basta solo un po' di attenzione!! Quella prof di matematica è rompi******** come la mia, x non parlare del fatto che con me si comporta nello stesso modo!!! (ma io faccio sempre gli esercizi, così si rimangia tutto...gua gua gua!). Al prossimo chap!!! P.S: Mi farebbe piacere se potessi leggere la mia ff, x avere altri pareri. Bie!!

22/10/06, ore 22:23

mmmmh... concordo con kano-chan, la storia potrebbe rivelare molte soprese e sono certa che lo farà, ma mi pare d'obbligo qualche appunto: 1) in qualche punto ho notato alcune ripetizioni che non giovano alla scorrevolezza del testo, magari dacci un'occhiata; 2) sempre riguardo la scorrevolezza, il tuo stile non è male, ma credo sarebbe più piacevole un maggior uso della punteggiatura in modo da rendere un pochino più "lenta" la letture. mi spiego: la parte del sogno, ad esmpio, da' come l'impressione di essere stata tirata un po' via, dal momento che scorre troppo velocemente (spero di essermi spiegata e non averti fatto confusione!^^"); 3)le minuziose descrizioni fisiche potresti anche evitarle... l'altezza di un personaggio non è che sia molto utile ai fini della storia, no? * finite le critichine!^^ riguardo ai personaggi... devo dire che sono abbastanza interessanti, anche se è ancora presto per dirlo. aggiorna presto, sono curiosa di leggere il proseguire!^___^ (e magari, se ti va, fa un salto a leggere le mie fic! XD)
Dark Magician

kano_chan
16/10/06, ore 21:37

I tidus! sono kano grandissima (eufemismo) appassionata di kh!! devo dire che la tua storia potrebbe rivelare molte sorprese me lo sento! non ti preocc se non hai ricevuto molte recensioni, ma sai alcuni appena vedono che non ci sono i personaggi originali se la prendono a male... un pò da stupidi direi io perchè non puoi giudicare un libro dalla copertina no?! ^_^ quindi tu continua e io continuerò a leggere! affare fatto?! un imbocca al lupo by Kano-chan