A Very Glee Triwizard Tournament
di Allison Argent

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/03/14, ore 19:02

Ciaaao. :3
Come ti anticipavo ieri, oggi ho finito di leggere la tua storia. ^^
Aspetto con (im)pazienza il continuo. Giungiamo al commento dei capitoli che ho letto. Dunque, dal punto di vista sintattico penso il commento è identico, ma ti consiglio di rileggere un'ultima volta, perché ho trovato qualche errore sintattico.
WAIT! Si sono baciati, aw. *^*
Scusa, reagisco sempre così. Sono così dolci insieme.
Aspetto il continuo.
Un bacio,
Angie_V

26/03/14, ore 23:58

Ehi! :3
Avevo la tua storia fra le seguite, ma non mi ero mai prestata a leggerla. Dunque, sono arrivata a metà e devo dire che mi piace molto. Hai crossoverizzato le due cose che più amo: Harry Potter e Glee. Amare è una parola enorme, ma noi fangirl ci capiamo. (?)
Benissimo, dopo la cavolata giornaliera, posso dedicarmi alla recensione dei cinque capitoli da me letti.

Dal punto di vista sintattico e grammaticale:
nulla da dire e/o criticare, davvero. Molto brava.

Dal punto di vista del contenuto:
Diverso dagli altri crossover, molto originale. Mi sono divertita moltissimo ad immaginare i personaggi di Glee in versione Harry Potter e, credimi, Figgins fa morire.
Ora arriviamo al sondaggio che hai lanciato:
(Premessa: non ho letto nessuna recensione, né i capitoli successivi. Ho semplicemente fatto questa scommessa con me stessa)
Per me le ragazze sono Brittany e Lauren, mentre il ragazzo.. mhm... non ne ho la più pallida idea! D:
Detto ciò, domani continuerò la mia lettura. :3
Un bacio,
Angie_V

27/07/12, ore 12:48

Ma come è dolce il nostro Puck!
Ora sono curiosissima perchè ho paura che la mia Quinntana possa litigare...
Ovvio tutte le amiche litigano, e prima o poi succede qualcosa con i buoni amici, se mi spiego... ;)
Comunque davvero un bel capitolo aspetto cn ansia il prossimo
Baci,
snixx

04/05/12, ore 15:55

no, scusami, ma tu non puoi finire un capitolo così. NON PUOI!
prima mi metti così tanta quick e io rimango in fangirling.
poi mi metti quinn dispiaciuta per santana e io rimango *W*
ma soprattutto: CHI E' IL CAMPIONE DI HOGWARTS??
ma ti sembra??
comunque.
per favore che quinn e kurt non combattano l'uno contro l'altro.
oddio mi sto immaginando la scena D:
povero il mio kurtsie! e la mia quinny!!
ok, basta.
dimmi di siiii...
*ritornando al tono normale*
eccomi di nuovo qui!

01/05/12, ore 21:34

siiii Quinn è campionessa *-* ora sono indecisa sull'altro campione...è Rachel o Puck? Sono piú propensa verso Puck vista la frase finale di Quinn ma non saprei...

il diario di Quinn <3 che tenero Puck, se non fosse stato per le sue iniziative Quinn starebbe ancora con quella sottospecie di armadio che è Finn -.- aggiorna presto :D

18/04/12, ore 10:02

ecco, e io sono excited (???) di leggerlo ù.ù
dunque.
che cosa bella.
quanto sono fighi loro tre :3
immagino tutta la scena dell'ingresso...
ammori miei *W*
AEHM.
ecco, bravi, siete tornati a essere amici (dopo la pseudo discussione del capitolo precedente, intendo U.U).
per la domanda di puck (-detto tra noi, non so neanche perchè vi do ancora retta dopo sei anni- , non è una domanda ma il senso è quello), io ho la risposta: QUINN FABRAY.
era per dire, eh.
durante la conversazione con rachel mi stavo spanciando dalle risate LOL avevo le lacrime agli occhi:
-Rachel, apri bene le orecchie perchè quello che ti sto per dire è molto importante- e mi ci vedo rachel tutta convinta di sentire una rivelazione sensazionale - NO
lolololololol
ok, sto male.
tu e i tuoi spoiler.
ogni volta che ne leggo uno ci capisco ancora meno di prima (*colpo di tosse* sempre meglio di lea che su twitter mette gli spoiler degli episodi fino alla fine della 3 stagione e racconta tutta la puntata, però U_U *colpo di tosse*)
chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?? (che sta per: "chi è quello del trio che dienta campione di hogwarts")
sicuramente o quinn, o santana, o puck U.U
era un ragionamento intelligente U.U
comunque, per favore *occhi da cucciolo* aggiorna presto :)
baci, kiki98
ps: per il film di hunger games, io continuo ad essere convinta che quei grandissimi s*r*n*i lo facciano uscire troppo tardi in italia U.U io lo voglio vedere!! ma questo non ti interessa :P

16/04/12, ore 22:55

amo quando aggiorni questa fic :D mammamia che insopportabile Rachel...please falla scontrare con Quinn al torneo, se ne vedrebbero delle belle xD peró PER FAVORE non farla vincere o sarebbe la fine xD can't wait per scoprire i nomi dei campioni!!! Al prossimo capitolo :)

16/04/12, ore 14:32

Bellissimo! Ti supplico di continuare presto..
Beh spero che Quinn venga scelta, l'altra campionessa potrebbe essere la Zizes, perchè no?
E l'altro potrebbe essere Blaine ( e sul suo conto Quin ha proprio ragione, è proprio bello! Anche se un po' basso...) oppure Kurt? Non so...
No aspetta i campioni sono tre, giusto? Allora ne ho già detti quattro e considerando che ne dobbiamo incontrare ancora uno diventerebbero cinque... Okey, sono troppi! Beh vabbeh allora Quinn, la Zizes e l' Ignoto...
Non so, ho sparato a cas...
Continua presto!

15/04/12, ore 23:32

In questa storia ci sono due cose che adoro:Harry Potter e Quick.Perciò mi piace la tua storia.Voglio sapere cosa hanno fatto Puck e Quinn che non si sa ancora.
Al prossimo capitolo ciao

13/04/12, ore 15:50

Si può amare una persona che non conosci (e che non si chiami Dianna Agron, perchè lei la amo già, è un fatto accertato) ??
sì U.U io ti amo
1) Dianna è confermata per la quarta stagione? credo di non essere mai stata così euforica *___*
2) sì, mi sembra una buona idea aggiornare l'altra ff, continua così ;)
ma passiamo alla storia (*fangirling*)...
ma perchè questo litigio-che-non-è-un-litigio-ma-ci-assomiglia-parecchio tra la mia quinny e la mia san??
e perchè (perchè si U.U mi rispondo da sola) quinn guarda puck?
e PERCHE' PUCK SA SEMPRE TUTTO??
e CACCHIO MA QUANDO INIZIA IL TORNEO TREMAGHI?????' c'ho l'ansia...
e (si, la finisco di dire "percHè" u.u LOL) per quale motivo finn e quinn si sono lasciati? probabilmente per una grazia divina xD ovvero puck
Quinn è la cercatrice... adoro il ruolo del cercatore (ogni riferimento ad Harry Potter è puramente casuale o forse no LOL)...
Santana è cacciatrice... sì, carino...
ma come battitori io sopporto solo Freddy e Georgie, mi dispiace per il mio Puckino (??)
comunque.
tu sei troppo brava a scrivere.
#JustSayin
ora mi dispiace ç.ç ma devo andare :) see you soon (speriamo :D)

12/04/12, ore 15:46

AHAH fantastica la foto :) mi piace mi piace mi strapiace questa storia

12/04/12, ore 15:30

Non hai fantasia?? ahah e come se ne hai :) sei bravissima.. chissà che nascondono Quinn e Puck <3

12/04/12, ore 14:41

SEI. BRAVISSIMA. seriamente, bella la storia e poi scrivi benissimo, e poi Puck *-*

12/04/12, ore 14:32

Ho appena iniziato e già mi stra piace *-* brava COMPLIMENTI :D

11/04/12, ore 14:27

per Salazar era ora che aggiornassi! LOL quella è diventata la mia imprecazione preferita, mi ha fatto morire quando l'ho letta XD comunque...vogliamo il Quiiick qui!!! Giá sono depressa a vita dopo i penosi, schifosi e osceni spoiler usciti su di loro, almeno te dammi qualche soddisfazione nelle FF xD can't wait per il prossimo capitolo anche se sono ancora più curiosa per le prove vere e proprie del torneo...perchè ovviamente Quinn sarà campionessa veeero? Alla prossima :D
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 02:29 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]