No matter what
di Loony11

16/03/08, ore 23:15

quando aggiorni?

13/11/06, ore 20:36

Eccomi che ritorno...Anche questa fic meravigliosa, spero di leggere presto ancora dell'altro..Che puccini piccini pucciolosi che sono ron ed Hermione...**brava!!

10/11/06, ore 22:19

E' veramente bella. Spero che però diventi un pò più allegra, perchè i primi quattro capitoli fanno venire le lacrime agli occhi...

04/11/06, ore 14:57

Questa ff è bellissima, di un sentimento increidibile. Mi sono commossa e ho pianto leggendo i primi due capitoli, proprio come una fontana ora ti prego continuala e non deludere le mie aspettative^^

03/11/06, ore 15:58

ommio dio qunte lacrime!!!! non ho fatto altro che piangere per tutta la durata della lettura... e poi quella lettera... ma dico io, vuoi forse fare finire la riserva di lacrime di una persona???? ma cmq ti perdono proprio perchp il mio Ronnuccio adorato è ancora vivo!!! ma come sono contenta!!!...però povera Herm, lo perde lo ritrova e lo riperde... anche se per poco, vero? perchè sarà così!!! tu ti promuovarai di farli riappacificare alla svelta vero?? >_<' speriamo bene!! Concludo dicendo che questa fic è veramente bella, ti sta venendo su davvero bene! mi raccomando continua così! ciao ciao

02/11/06, ore 20:45

Oddio, bellissima la canzone... come il capitolo daltronde! Bravissima!

ps: ho letto l'altra tua fic, bellissima xD

02/11/06, ore 20:14

Ma è impossibile O__O è na persecuzione quel Krumiro...uffi e se n'è pure andato Ronnino ç__ç. Sono d'accordissimo con te, la canzone è stupendissima <333. Baciotti e aggiorna presto :P

karmyGranger
02/11/06, ore 18:08

Oddio spero chiariscano non può andare via di nuovo...;_; ho usato il defibrlillatore per scriverti sta recensione, che capitolo sad! ;_; Ti prego aggiorna presto!!!

29/10/06, ore 13:37

Ohhhh, questa proprio non me l'aspettavo °___° wow!! Non è morto! Che bello *____* Sei bravissima, continua così!

28/10/06, ore 19:25

Che bella questa fiction, non l'avevo letta prima....veramente toccante il secondo capitolo e molto bello anche il primo e quest'ultimo!!! tanti complimenti, spero di leggere presto quello nuovo!!! ciao! *__*

karmyGranger
28/10/06, ore 17:00

Oddio mi sono emozionata anche io! Minimo mi coglieva un infarto! XD però spiegami bene come ha fatto a tornare, e perchè erano così sicuri che fosse morto...ti prego aggiorna presto non sto nella pelle *_*

28/10/06, ore 16:13

Oddio O__O ma non mi dire che Hermione si è messa con un altro? O__O Oh God! Ti prego posta presto ** questa storia mi sta piacendo tantissimo!

19/10/06, ore 21:31

E' stupenda, tristissima ma spettacolare! Ti prego continua! Carla :)

18/10/06, ore 13:51

;______________; Oddio, tristissimo! Meraviglioso, veramente! Bravissima ;_;

Andy_914
18/10/06, ore 13:39

Ciao! Miseriaccia quanto mi hai fatto piangere... é una bellissima ff, anche se ancora non l'hai finita... Non vedo l'ora di leggere il seguito... Ancora complimenti... Baci