Oltre ogni orizzonte
di Girl_in_Blu

07/09/12, ore 15:11

Diversamente da me e dalle mie storie hai il dono della sintesi e puoi davvero pregiarti di possederlo... Ho un'adorazione infinita verso Mirai Trunks e verso quest'epoca apocalittica e mi rattristo ogni volta che leggo di lui e dei suoi dolori, nonostante gli abbia dedicato una storia. Hai usato parole stupende, parlando delle sue battagli e delle sue sconfitte, come tu ben dici, è solo un diciassetenne che non riesce a capire quale sia stato il motivo di tanto dolore e a volte lui si sente il responsabile per tutto ciò che lo circonda. Diventerà un eroe tornando lì dove non ha un'identità, vedendo con i suoi occhi ciò che non avrà mai nella sua vita. eppure rimane forte e coraggioso come pochi. Oltre l'orizzonte nuove avventure lo aspettano, oltre l'orizzonte riuscirà a capire chi sia suo padre e a rassegnarsi per quel mondo dove lui non c'è più da anni. Complimenti ancora, bravissima.

01/04/12, ore 12:44

Oh dopo un bel pò di tempo che non ti vedevo eccoti qui con un tuo nuovo piccolo lavoro.Anche questa flash fic davvero ben presentata, linguaggio fluido e semplice, immagini chiare e limpide, la speranza che compare dietro l'angoscia del protagonista su uno sfondo di morte è palpabile. Un piccolo  lavoro davvero carino e realistico, nè troppo triste nè troppo superficiale ma ben gestito! Ho provato le sensazioni di Trunks... brava ;)
p.o.
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 12:44 pm)

27/03/12, ore 15:25

Ciao :)
A questo'ora fino a pochi giorni fa me ne stavo seduta sul divano a guardare il cartone che amo, dragon ball, ma ora quei ( meglio non scendere a parolacce o linguaggi scurrili... ma come diavolo parlo?) va bè... dicevo?! Ah si, quella fottuta mediaset ha tolto la puntata e merita solo di soffrire, comunque...
la tua storia mi è piaciuta, in poche righe hai saputo descrivere molte emozioni e una situazione davvero difficile che ha dovuto sopportare un ragazzino quale era trunks.
Vegeta_

18/03/12, ore 20:11

Ciao cara Girl! :)
Noto con immenso piacere che anche tu sei ritornata su Efp!
Mi mancavano le tue storie e finalmente oggi rileggo qualcosa di tuo.
Mirai Trunks è descritto perfettamente, insomma è lui, quel ragazzo che si tormenta, ma che in fondo continua a sperare.
Nonostante la brevità (essendo una flash), io l'ho trovata molto ricca e densa di significato.
Brava, i miei complimenti! ;)
See ya,
Eve

17/03/12, ore 17:01

Ciao Girl!
Accipicchia era da un po' che non ci sentiamo! Sono felice comunque di leggere qualcosa di tuo perchè sono sempre sicura di leggere qualcosa che merita^^
Beh, è scritta benissimo e le frasi rimangono impresse, come le immagini che rappresentano. Trunks vede la distruzione con cui è cresciuto e non riesce a vedere quel pizzico di speranza che poi troverò tornandonel passato. Si maledice, perchè avrebbe potuto distruggere lui gli androidi, e invece, pur superando il limite del super saiyan, non ci riesce. Questo gli reca un grave senso di colpa e senso di sconfitta che appunto "gli brucia le vene", perchè dopotutto è un po' saiyan...
Che altro dire? E' stata favolosa! Trunks mi sta piacendo sempre di più come personaggio, e quando leggo qualcosa di così bello su di lui... In poche parole, complimenti!
Baci.

17/03/12, ore 15:55

Mirai Trunks è il mio secondo personaggio preferito e, in questa breve storia, l'ho ritrovato perfettamente, con la sua angoscia ma proiettato verso la speranza. Scritta bene e incisiva.
Brava cara, mi ha fatto piacere leggerla^^

17/03/12, ore 14:57

M-ma....SEI TORNATA!
Nazzu-Chan è strafelice per questo evento Nazionale! Come faccio a non gasarmi per questa Flash su Mirai Trunks? Impossibile, inpensabile è_é Sei stata molto brava a parlare di questo argomento ed ho apprezzato sino in fondo la tua storia.
Mi è piaciuto come hai descitto ogni scena e la parte finale:"Socchiudi gli occhi, per un raggio di sole riflesso sul vetro, mentre la macchina s’innalza nel cielo.Nonostante l’altezza e la nuova visuale non vedi altro che polvere, finché dopo il buio del viaggio, rivedi la luce.
Adesso, in un altro tempo e in uno spazio diverso, riesci a scorgere cosa c’è dopo l’orizzonte: c’è vita, speranza, futuro…"
Credo che tu sia stata molto brava cara :D hai scritto cose molto belle non cadendo nella banalità.
Ottimo lavoro Girl!

Nazzumi

17/03/12, ore 14:47

Ciao=)
Ti dirò, di solito in così poche righe è davvero difficile riuscire a trasmettere qualche emozione, ma tu ci sei riuscita! Trunks è soltanto un ragazzino, eppure porta sulle spalle un peso grandissimo, e alla fine, dopo tanto dolore, riesce a portare la sperenza anche nella sua dimensione. Ho trovato stupenda questa parte: L'orgoglio ti brucia le vene e il dolore per le vittime ti affligge. In queste poche parole, hai descritto alla perfezione la natura di Trunks: per metà saiyan, orgoglioso quindi come al padre, e per metà umano, soffrendo per la vista di tutte quelle vittime.
Davvero bella, un capolavoro:)
LadyInDark.

17/03/12, ore 14:39

Ciao Girl_in_blu^^
Complimenti sei stata davvero brava in queste poche righe hai saputo trasmettere molte emozioni almeno a mio parere ma credo che sia cosi per tutti, la parte che mi è piaciuta di più è l'ultima frase che dice :Adesso, in un altro tempo e in uno spazio diverso, riesci a scorgere cosa c’è dopo l’orizzonte: c’è vita, speranza, futuro… mi ha fatto pensare complimentoni di nuovo.

Complimenti, Leila Hime^^

17/03/12, ore 14:07

Ciao Cara ^^
Bellissima questa piccola flash, Trunks mi fa davvero tenerezza e si sente in colpa per tutto, proprio perchè non è in grado di fermare i due Androidi, troppo potenti persino per un Saiyan ma l'ultimo pezzo mi ha colpito, anche se si trova in un mondo devastato riesce a vedere una luce in fondo al tunnel, la speranza per un futuro migliore.
Bravissima davvero!
un Bacio =)