Non nasconderti
di OnceUponADream

31/07/12, ore 05:04

Bella, mi piace molto :)
Io invece quando sento nel pullman le persone che chiaccherano mi metto ad ascoltarle, anche se non le conosco xD
Non é essere impicciona,non lo sono mai stata.
é solo sentire quel flusso di parole e gesti delle persone che mi stanno imntorno e che mi bloccano la mente e riesco a tirare fuori,con anche un po di scrittura,infatti la maggiorparte delle storie che scrivo le scrivo in pullman.E poi certo, a tutti capitano le giornate "no",ma sono fantastiche nel loro genere, perché io essendo molto ottimista lotto contro di loro, e cerco di renderle giornate migliori :)
Ti rifaccio i miei complimenti,mi attira il tuo modo di scrittura, e ho anche letto la tua ultima storia.
Aurevoir e Tanti baci,
Tua HikariVava

17/03/12, ore 15:22

MUHAHAHAHAHAH...mi chiedi se sono fiera? Tesoro caro, il mio ego esaltato mi da largo adito per sentirmi pari ad un mentore dopo questa pubblicazione u.u. Mi fa veramente piacere che tu abbia deciso di mettere questo piccolo stralcio su EFP, e non voglio neanche star qui a ripetere tutto quel ben di Dio di parole che ti fatto sorbire su facebook; ti ricordo solo che piangere, urlare...insomma giornate no comprese, fanno parte della normalità. Quindi straziati di lacrime e grida se ne hai bisogno, passerà. Te lo assicuro! Ti abbraccio forte, con tutto il mio affetto...ti voglio bene Maddy <3