Amore al primo tweet - Missing Moments
di Maricuz_M

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/04/15, ore 11:13

Mi sono illuminata di immenso quando ho visto i missing moment su loro due *-*
Mi piace davvero tanto Gi-emme perché è diventato quasi bipolare!
Ora corro a leggere il prossimo capitolo ;)
Un bacio.

19/01/14, ore 16:01

Io ti suggerisco di fare dei missing moment con i personaggi di ila&gabri affiancati da un altra coppia presta da un altra tua fiction sarebbe una cosa veramente carina ^.^ ❤️

25/07/13, ore 14:14

Ciao!! Prima di tutto complimenti per questi extra e per la stporia principale in sè. Davvero sei bravissima, mi è piaciuta tantissimo "Amore al primo tweet" e non ho resistito a leggere questi missing moments, e credo si possa capire dal fatto che ho letteralmente divorato ben 42 capitoli in poco più di 24 ore... Nemmeno io so quanto possa amare Gabriele. è...è perfetto, voglio dire, oltre ad essere un figo da paura, è dolce, simpatico e sa sempre come risollevare Ilaria. Lo adoravo quando la punzecchiava, mi faceva tenerezza, non so perchè.... :3 Lo amo lo amo lo amo *_* ok sto delirando...facciamo che ti risparmio i miei scleri notturni (si quando ho finito di leggere e ho scritto la recensione era mezzanotte e mezza, anche se la pubblico solo ora XD) comunque davvero muoio per Gabri&Ila!! Ci hanno messo ben 30 capitoli per capire he sono perfetti insieme!! Non importa sono loro e posso amarli anche così :3
Comunque ti confesso che quando Dafne e Gianmarco si sono lasciati e tu poi hai detto che avremmo capito qualche capitolo dopo, tutto mi aspettavo tranne che fosse gay.... ammetto che il mio primo pensiero è stato "Gli piace Ilaria" e invece....
Un'ultima piccola cosa e poi me ne vado risparmiandoti dai miei scleri mentali... hai mai pensato a cosa ha pensato (gioco di parole fantastico...) Gabriele quando Ilaria gli ha chiesto di cantare? O quando l'ha vista con la cuginetta? Tipo se in quel momento, mentra l'ha vista spingere Luisa sull'altalena ha pensato che fosse la cosa più dolce del mondo? *w*. No ok basta ci sarebbero altri mille momenti in cui mi piacerebbe sapere cosa ha pensato lui ma non importa... mi faccio troppi film mentali XD
Ciaoo e ancora complimenti!!
sylvia

25/01/13, ore 19:27

Insomma, ma quand'è che ne pubblichi un altro, di Missing Moment? No, perchè ho la febbre e mi è venuta nostalgia di Ilaria, Bonetti & Co. In questi giorni è anche il compleanno del bel Gabriele u_u
Sappi che non sono una stalker o niente del genere ma ho la febbre, ho finito i libri da leggere, mi scoccio da morire a stare nel letto e mi sono riletta i Missing Moment. E mi sa che ho fatto male, perchè pensare a Bonetti fa male.
No, seriamente, ci sono tante cose che vorrei sapere, tipo: Marcogianni e Francesco bello come stanno? :3 Andrea e Dafne sono a Londra? Insomma, aggiornami!
Compatiscimi, ho pur sempre la febbre e tanta, tanta tosse cwc

Ci si sente domani per Elle, Phil & Co.

Chiara

13/12/12, ore 21:35

Oh yeaaaah *w*
E bravo Gi-emme :)
Ho letto oggi tutta questa storie ed è finita subito nelle mie preferite! :)
Brava ;)

28/08/12, ore 01:31

Io vorrei sapere com'è finita con Andrea e Dafne, cioè, se lui si è trasferito a Londra o meno

06/08/12, ore 18:58

Doppi sensi ovunque ..non starò a citarteli tutti perché sono brava, ma già la parola Gabriele è un bel doppio senso degno solo di Jared!
Ma guarda 'st'imbecille che non lo lascia per Chris! Ma tu stai poco bene, ragazza.
“Mi piace guardare le persone, mentre parlo con loro.” Parla con me Bonetti, voglio guardarti nelle palle degli occhi *molto hounfetoinpancia style*
Questi due se ne stanno nel letto e parlano di crepes e far venire ...le voglie. Gioventù sprecate, bada te che gente *sospira*
Anyway, che teneri *^* ..intendo, doppi sensi apparte *solo io sono in grado di smontare qualcosa in questo modo ..dovrei andare all'Ikea*
Prava pimpa ..FLORIAAAAAAAN
*sparisce*

03/08/12, ore 11:28

Si avverte la gentile clientela che questa recensione sfiora i limiti dell'incoerenza/stupidità. Buona lettura e ..ciambella.

“Forse perché è tua sorella, ti vuole bene e vuole sapere come stai?” MAPERPIACERE. Quando mai qualcuno si perderebbe l'occasione di rompere a fratelli suscettibili, psicolabili e aggressivi?
"Se svieni, chiamami.” .....sinceramente, se chiama lui, poi viene. You know what I mean °-°
“Scusa, ma se svengo come faccio a chiamarti?” Idiota, fai finta, no? -.- Giovani d'oggi, stupidi e che si aspettano l'intervento della fata turchina, porco Desmond, usa il cervello e.e
"Fila in bagno o ti ci porto io, ti spoglio e ti assisto. Scegli.” ...se, assistere, ma quando mai?
[No, non ho la febbre ..cioè non la febbre, ma ci siamo a livelli di malattia da doppio senso ovunque (?)]
"Se devo esser sincero, avevo anche una parte preferita del suo corpo" .......giuro che non ho pensato male....... ": il ventre." *continua a leggere* "Non prendetemi per pervertito. " Tu volevi trarci in inganno, donna subdola.
"Non so, perché non gli racconti anche di quanto ti piace e di come te lo faresti sul momento?" *prende i pop corn, non si sa mai*
“E poi sei pure più attaccabile, adesso.” ..quell'attaccabile in corsivo non mi convince *Run away, run away, I'll attack*
"Possibile che fossi davvero così tanto interessante, per lui?" Senta, caro Gi-emme, prima ne parlate e prima copulate, cosa cactus aspetti???? *esasperata da cotanta stoltaggine (?)*
"E se avesse scoperto tutto? Se avesse capito che mi piaceva, cosa sarebbe successo?" Copulerete!!!! *Party hard* What's wrong with you?? *facepalm*
"Come avrei potuto abitare con lui, a conoscenza di tutto e disinteressato?" Nel caso, esistono i tromba amici, te capì? ....ok, me ne vado. ..E' che ..che, insomma, non possono NON copulare çwç *scappa via piangendo*
“Adesso, ma non è importante. Ho capito il tuo segreto.” Non so perché, ma nella mia testa è partita la canzoncina di Spider man '-'
“Perché ti piace il suo ragazzo! A te piace Gabriele!” *si gira e fa facepalm di nascosto* CAPITAN OVVIO è tra noi! ಠ_ಠ
“Perché? Fattelo piacere!” ..e fu così che uscì fuori un triangolo, con tanto di cuore infranto di Ilaria e Gabri (?) che passa all'altra sponda.
“Dai, elenca un po’ di caratteristiche.” ..lo sento, sta arrivando *---* Cosa? Copuleranno! *W* *Ashini, sdatti.*
"E qui di nuovo una suddivisione: non voleva dirlo a me, o non vuole proprio dirlo a prescindere?” Si offre di aiutarlo con matematica e non ci arriva..la stupidità umana non ha limiti, maledizione!
“Se non vuole dirlo a me, sei proprio uno stronzo! Gli hai detto che sto cercando di indovinare chi ti piace e tu mi blocchi le strade!” Ripeto *copia e incolla*:la stupidità umana non ha limiti, maledizione!
"In quel momento ero tranquillo, nella mia camera, a spogliarmi." e si scoprì che Fra era nell'armadio ..?? *Diamine, mi sto impegnando per dare il peggio di me in questa recensione, ma tu non mi dai soddisfazioni! °^°*
“Io.. Penso di aver capito.” ma c'ha pensato tutta la notte o è andato su yahoo answers e, dopo un paio di commenti fangirlosi, ha trovato il suo nome??? *è la seconda, vero*
"Mi stava baciando. Un uomo mi stava baciando per la prima volta." Scusa.. Scusa!! Francesco, mica uomo, metti Francesco!! *continua a leggere* "Francesco mi stava baciando per la prima volta." vabbè, come non detto.
"Hai presente quando ti piace qualcuno e sai che a questo qualcuno piace qualcun altro? Hai presente quando senti quasi il bisogno di sapere chi sia, senza un reale motivo, forse solo per puro masochismo? Ecco, è esattamente quello che ho cercato di fare ultimamente. Lo ammetto, prima era solo curiosità, però.. Cazzo Gianmarco.” non ci ho capito molto, ma mi shhhto commuovendo *sigh* Ora, copulate.
“Io.. Io ti amo.” Un mormorio quasi sognante.
Chi ama chi? Chi aveva parlato? Studiai l’espressione di Francesco: era più sbalordito di me, perché?
“Che hai detto?” ROTOLO VIA. Primo, perché ho letto il "Che hai detto?" come C'ha detto? (?) Secondo, ci siamo arrivati, FINALMENTE. Terzo, ..ci sta sempre bene il terzo punto.
"Mi buttai addosso a lui" tesoVo, calma '-' E io ero quella che fino ad un momento fa diceva di copulare u.u
"prima di spingermi –violentemente, a dispetto di tutte le mie aspettative- verso il letto." due MM *Matt Macho*, ma ce l'abbiamo fatta. *Si asciuga il sudore dalla fronte, alleluia!!!*

03/08/12, ore 10:53

"Io collezionavo le espressioni di Francesco." non so se ridere o sciogliermi per la tenerezza.. nell'incertezza, mi scioglierò per il caldo. Non rido perché è una frase stupida, non è che mi immaginavo un album pieno di sue foto con sotto una breve spiegazione di ogni singola espressione ...I can't!
“Che sei passato ad un altro emisfero.”
“Da quando la più gnocca della scuola si è fidanzata.” Are you fucking kidding me?? '-'
Dannazione, voglio un amico come Gi-emme e un ragazzo come Francesco ..basta che abbia gli occhi azzurri.
"Per ripicca, si è messa insieme con un tipo che andava allo psicopedagogico. Quant’era figo quello non me lo scorderò mai." Rotolo via dopo questa!
"“Quanto ti manca?” disse lui, con voce tranquilla, pacata e non troppo alta. Rabbrividii leggermente." e menomale che doveva aiutarlo a studiare, bada 'sta gente *borbotta indignata per il fatto che cose così non succedano anche a lei*

13/07/12, ore 16:20

Ciao,
visto che ho già commentato l'ultimo capitolo, ti lascio due righe sul penultimo per dirti che... HAI MESSO CONCLUSO!
ma dai? fai conto che in questo momento ti stia abbracciando e mi congratulo per la tua forza d'animo... tanto, quando vorrai, potrai riaprire e aggiungere, tranquilla.
A proposito! mi sono salvata la tua storia sulla chiavetta per leggermela quando voglio! (questo lo faccio solo con le storie più belle, diciamo la mia classifica personale delle ultrapreferite)
alla prossima storia
baciotti

11/07/12, ore 12:48

Ciao, ho letto tutta la tua storia e i missing moment,entrambi mi piacciono tantissimo. Il capitolo da parte di Bonetti mi è piaciuto un sacco e anche quello prima con Davide, lui mi fa morire dal ridere. Mi piacerebbe un altro capitolo con Davide o Gabriele :) Al prossimo capitolo, ciaooo

10/07/12, ore 14:31

Ciao,
ho letto tutta la storia originale poco tempo fa e poi i tuoi missing moment che chiariscono alcune scene viste da altri punti.
è piacevole e bellissimo leggere questa storia, tenera e romantica.
a questo punto però interverrebbe un ma, almeno nella mia mente. credo che tu ti stia ostinando a rimanere su questa storia perchè sei troppo affezionata e ti ha dato tante soddisfazioni e ne hai ragione, ma se come hai detto tu, non hai molte idee, dovresti cliccare il conclusa e, se poi capita di aggiungere qualche cosa, lo potrai sempre fare.
forse flaggare quella odiosa casellina, ti farà pensare a qualcosaltro di altrettanto bello e romantico e divertente.
ai prossimi parti della tua fantasia.
baciotti

10/07/12, ore 13:23

che bello!!!!!!!!!!!!!!! evviva bonetti e il gioco della verità o obbligo :) :)
è un bel capitolo e si capiscono molto bene i sentimenti di gabri, brava :)
e si capisce che lui è già innamorato di ilaria :)
continuano a essere una coppia perfetta :)
chissà cosa voleva chiedere giemme a gabri nel gioco quando lui ha scelto obbligo..
a presto! :)

10/07/12, ore 13:12

Bellissimo capitolo *.*
Certo che vedere i capitoli di Gabriele è un bene per tutti, mi piacciono le storie con il suo punto di vista.
Come per la storia originale ho amato il sio sfogo, la sua 'cattiveria' quando le ha chiesto di baciarlo - 'azzo, poteva aggiungerci la lingua senza pensarci, eh! - e quando vanno a dormire.
Per quanto riguarda i capitoli che vorremmo vedere... a me piacerebbe leggere di quando si mettono insieme, sempre da parte di Bonetti *-*
Dici che si può fare?
Al prossimo capitolo, non è un problema quando aggiornerai se ti manca l'ispirazione ^^

p.s. ehm.. ma quand'è che hai messo la voce 'completa'? .__. dimmi che non ho fatto una colossale figura di emme con la mia recensione qua sopra, pensavo fosse ancora in corso ^^'
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 04:11 am)

05/07/12, ore 18:29

Seguo questa storia con grande interesse, così come mi è piaciuta così tanto Amore al primo tweet.
Amo vedere ancora i ragazzi della tua originale, leggere di ognuno di loro i loro pensieri, le loro paure e dubbi.
Indubbiamente amo questi missing moments.
Questo capitolo mi è piaciuto, anche se - haimè - è troppo corto ç.ç non te ne faccio una colpa, eh, solo che ci sono rimasta di m***a quando ho visto le tue note finali che segnavano la fine del capitolo! XD
Per quanto riguarda Davide, lo adoro *___* adoro le sue paure, il suo parlare con lei attraverso Gi-Emme, confessandole le sue paure indirettamente.
Hanno capito entrambi che devono parlarsi e mettere la parola fine a quest'attesa, non resta altro a Selene di darsi una mossa!

Per quanto riguarda la storia, in generale, - è la prima volta che ti recensisco questi capitoli -__-" - amo letteralmente i capitoli dedicati a Gianmarco! =D Amo il suo personaggio, forte ma fragile al tempo stesso! Amore lui...
Per il prossimo capitolo, sto morendo di curiosità! Ci sarà Bonetti *________* *sospira* spero per il meglio, e soprattutto che arrivi presto XDXD
A presto ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]