Amore al primo tweet - Missing Moments
di Maricuz_M

25/07/13, ore 14:14

Ciao!! Prima di tutto complimenti per questi extra e per la stporia principale in sè. Davvero sei bravissima, mi è piaciuta tantissimo "Amore al primo tweet" e non ho resistito a leggere questi missing moments, e credo si possa capire dal fatto che ho letteralmente divorato ben 42 capitoli in poco più di 24 ore... Nemmeno io so quanto possa amare Gabriele. è...è perfetto, voglio dire, oltre ad essere un figo da paura, è dolce, simpatico e sa sempre come risollevare Ilaria. Lo adoravo quando la punzecchiava, mi faceva tenerezza, non so perchè.... :3 Lo amo lo amo lo amo *_* ok sto delirando...facciamo che ti risparmio i miei scleri notturni (si quando ho finito di leggere e ho scritto la recensione era mezzanotte e mezza, anche se la pubblico solo ora XD) comunque davvero muoio per Gabri&Ila!! Ci hanno messo ben 30 capitoli per capire he sono perfetti insieme!! Non importa sono loro e posso amarli anche così :3
Comunque ti confesso che quando Dafne e Gianmarco si sono lasciati e tu poi hai detto che avremmo capito qualche capitolo dopo, tutto mi aspettavo tranne che fosse gay.... ammetto che il mio primo pensiero è stato "Gli piace Ilaria" e invece....
Un'ultima piccola cosa e poi me ne vado risparmiandoti dai miei scleri mentali... hai mai pensato a cosa ha pensato (gioco di parole fantastico...) Gabriele quando Ilaria gli ha chiesto di cantare? O quando l'ha vista con la cuginetta? Tipo se in quel momento, mentra l'ha vista spingere Luisa sull'altalena ha pensato che fosse la cosa più dolce del mondo? *w*. No ok basta ci sarebbero altri mille momenti in cui mi piacerebbe sapere cosa ha pensato lui ma non importa... mi faccio troppi film mentali XD
Ciaoo e ancora complimenti!!
sylvia

24/03/12, ore 15:14

Tipo che non avevo recensito ._.
Non mi ricordo nemmeno icche volevo dire...quindi..mmh
Vabbè, mi è piaciuto, ovviamente!!!! Anche perchè è pot Gabri *--* *GO GABRI, GO GABRI, GO GABRI*
E poi.. aaaw, è commuovente sapere che lui ancora non era consapevole di essere innamorato, ma comunque ci teneva a lei *--*
Ok, detto questo, vado a leggere il prossimo
A topo! ù.ù

24/03/12, ore 13:25

Finalmente son riuscita a leggere il primo "momento mancante". Avevi ragione, perché ci voleva proprio un approfondimento, oltretutto dal punto di vista di Gabri, che è ufficialmente un testone al pari della sua "futura" ragazza ;)
Di solito sono questi momenti in cui agisci completamente d'istinto, senza fermarti a riflettere, in cui la tua mente sembra del tutto vuota che si insinua un groviglio di pensieri di non facile definizione. E chi ha il compito di sciogliere questo groviglio? ovviamente gli amici! in questo caso, Andrea; il mite e pacifico Andrea che in questo frangente ha cacciato degli attributi da paura e a cui spetta il difficile compito di riportare alla ragione il suo amichetto, che nega in una maniera a dir poco oscena e molto -molto- poco convincente ;)
Ottimo capitolo!

22/03/12, ore 16:46

Ciaooo bellissimoo questo primo missing moments...specialmente perchè si legge dal punto di vista di Gabriele molto interessante...terro l'occhio puntato qui :D ciaoo

20/03/12, ore 23:08

Già che c'ero sono passata anche dal primo dei missing moments, anche se probabilmente dovrò rimandare la lettura e il recensionamento (?) di Ruth.
Dire che è stupenderrimo è dire poco. Tipo che mentre Gabri le dava di santa ragione a quel coglione montato di Argenti io ero lì che ghignavo crudelmente con un sorrisino sadico alla "ti prego, fagli più male che puoi" =P
Davvero, se nella storia originale Lorenzo l'avevo odiato, con questo missing moment in cui si è vista proprio la scena del tradimento l'ho veramente detestato dal profondo del cuore.
Invece Gabri qui è dolcissimo, dice una cosa e ne pensa un'altra xD
E si vede lontano un miglio che in quel momento ha capito benissimo di essere cotto di Ilaria ^^ Ed è così TENERO!!!
E come al solito il tuo stile e la tua grammatica sono impeccabili e rendono la lettura piacevole e leggera (detta così sembra una cosa da poco, ma ti assicuro che è raro).
E con questo ho finito. So che rispetto ai miei standard la recensione è cortissima, però ho un sonno della miseria e devo finire di studiare, quindi chiudo adesso e forse entro mezzanotte riuscirò a finire i compiti D:
Alla prossima,
Hail
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 11:09 pm)

19/03/12, ore 21:31

Ok, devo ammetterlo mi ero dimenticata di recensire ma invece TADAAAAAAANNNN
Eccomi qui.
E inizio col dire
BRUTTO STRONZO PEZZENTE BASTARDO, SI LORENZO STO PARLANDO CON TE! DIRE BRUTTO A BONETTI?! MA CHE TI SEI FUMATO?!
Ok *si calma*
Tornando al noi Che tenero il nostro Bonetti che non sa di amare Ilaria *-*
Vabbè che Bonetti è dolce di suo quindi v.v
Bella! Non vedo l'ora di leggere l'alta*^*
Baci

19/03/12, ore 16:27

Rieccomi! Sorry per il ritardo! L'ho appena visto dopo aver recensito il capitolo!

Oddio io ti adorooooo! Ti giuro appena ho letto il titolo mi è venuto un colpo e ho pensato le peggio cose! Ma quando ho scoperto che questo missing moment è ambientato nella sera in cui il bel Gab ha picchiato Lore ci ho goduto come non mai! Ero proprio curiosa di sapere come era andata sta storia nei dettagli! E poi finalmente qualcosa dal punto di vista del bel Gab!

“Gli spacco la faccia. Giuro che se tu non vieni qui e non lo fai tu, lo faccio io!” ok, non conoscevo da molto questo ragazzo, ma fin dall’inizio mi era sembrato un tipo abbastanza tranquillo e mite. In quel momento stava praticamente urlando! Aggrottai la fronte confuso." Oh il bello Andrea tutto scazzato! Ma quanto è caro?

."...gli tirai un pugno che finì dritto dritto in faccia, sullo zigomo. Eccola l’adrenalina. La sentivo mentre iniziava a scorrermi nelle vene. Picchiarlo mi aveva fatto provare una soddisfazione immensa, cazzo!" Comincio veramente ad amare questo missing Moment! Gabriele che prende a pugni il caro Lorenzo è qualcosa di fantastico (si ok io sono contro la violenza ma quando ci vuole ci vuole oh)

“L’abbiamo capito tutti che vai dietro ad Ilaria, tranne voi due. Non pensare che adottando il ruolo dell’eroe correrà tra le tue braccia, perché non è così." Oh quanto si sbagliava di grosso Lorenzo!

Lorenzo..Mi chiedo come avevo fatto a valutarlo positivamente all'inizio? Come? Perfortuna che poi è uscito il vero Lorenzo! Non quello dolce e tenero ma quello stronzo e bastardo,cattivo e direi tanti altri aggettivi ma sarebbero troppi!

“Ti devi porre una semplice domanda. Ti piace Ilaria?”
“No, cazzo. Perché siete tutti fissati con questa storia?” ci mancava solo lui a farmi incazzare." Anche lui come Ilaria non ammetterà facilmente i suoi sentimenti ma dai l'importante è che noi lo sapevamo!

Fantastico Missing moment! Non vedo l'ora di leggerne altri!

.Anto

19/03/12, ore 14:52

Ahahah, sono troppo felice *---*
E' un'idea seriamente geniale, fare una raccolta di missing moments dal punto di vista di Gab ^^
Ora capisco mooolte cose... come si è permesso Lorenzo di trattare così Ila?!
Odio profondo verso Lollo >.>
Invece, Gab è come sempre fantastico *---*
Immagino che tu lo sappia già XD
Ah, sì, la fanfic l'ho messa tra le preferite, e ho appena recensito l'epilogo della long *w*
Ancora tantissimi complimenti ^^
a presto
#Table *v*

18/03/12, ore 21:34

che bello...Lorenzo che le prende, Bonetti che difende l'onore della sua aspirantemorosa. Ahhh...che bello. Adoro il tuo modo di scrivere sai?non te lo dico mai abbastanza!!!

17/03/12, ore 21:15

ciao! :) non potevo perdermi il primo missing moment, ti pare?fantastico, straordinario, semplicemente. gabriele le ha suonate di santa ragione a quel maledetto lorenzo, che a dirla, tutta non sono mai riuscita a trovare simpatico fin dall'inizio ;p chiamalo sesto senso.. :)
però .. anche gabriele.. ma quato cieco è stato?!? ce ne mette di tempo anche lui ad accorgersi che ilaria gli piace, anche se nessuno batte lei... si vede sono fatti l'uno per l'altra :)
sono proprio curiosa di sapere quale sarà il prossimo missing moment, saprò aspettare
ciao, a presto :)

17/03/12, ore 16:51

ed ecco la mia prima recensione del primo missing moment!!
ah, sono felice che tu abbia approfondito questo momento. volevo avere un'idea di come si era svolta la fine della serata al locale e beh, ora ce l'ho :DD
waw, cosa vedono i miei occhietti: un'inetro capitolo POV Bonetti *-* a dir poco fantastico da leggere (e suppongo faticoso da scrivere xD)
Bonetti, Bonetti ... non sei solo un ragazzo figo e intelligente, ma anche imbattibile nelle risse... *ç* AWWW, irresistibile da tutti i fronti >.<
ok... ora punto l'attenzione su qualcos'altro ...
Maricuz, sei stata bravissima!! una lotta descritta davvero bene con tutti i particolari adeguati u.u
alla prossima e a Lunedì (non vedo l'ora di leggere l'ultimo cap ç.ç)
abbracci ^^

17/03/12, ore 16:43

TI AMO MARICAAA! No, non è vero, ma provo un grande sentimento per te che va oltre la stima, dunque lo abbrevio con 'amore'. Beh ma questo è.. è.. woo!
Gabriele è bellissimo qui. :3 Okay, magari capisce solo in quel momento che ha una cotta per Ilaria, però dai, capisco quanto sia stato difficile scrivere tutto dal punto di vista di un ragazzo, quindi sei stata bravissima. :3
Ma allora Lorenzo non è che si è sentito in colpa proprio subito, eh. Anzi, non solo ha continuato a stuprare la bocca di Cloe - e viceversa -, ma non si è nemmeno messo le mani tra i capelli di disperazione. IO LO PICCHIO. NONO, UN CALCIO NELLE PALLE. ._.
dunque, non ho altro da dire, perciò meglio che vada e non faccia altre figure. ho passato una giornata stranissima oggi. ò-ò
ciaaaao! al prossimo missing moments. *va a recensire la storia*

<3<3

17/03/12, ore 16:21

Waaaaaaaa bellissimo! ottima idea fare un missing moment sulla festa di Halloween, ci voleva proprio, anche perchè così si vede quanto avesse le idee confuse anche il Bonetti all'inizio! Soddisfazione immensa nel rivivere il momento in cui viene menato Lorenzo, inutile dirlo! Adesso che ci penso mi è venuta un'idea..e se tu facessi un capitolo con il primo incontro tra il Bone e Ila, visto dal punto di vista di lui? Non so..è solo un'idea, per sapere la sua reazione quando vede Ilaria.
Complimentoni vivissimi! Attendo con ansia lunedì!! (anche se a scuola sarà un massacro!)
Manda i miei Saluti al Bonetti mi raccomando! ahaha
Ciaooo!!!
_MidnightDreamer_
(Recensione modificata il 17/03/2012 - 04:22 pm)

17/03/12, ore 15:44

Oh Autrici nn sai ke bello poter leggere anke qst! Nn sai qnt volte mi sn kiesta: "ma cosa è successo quella notte," oppure "come ha reagito gabe al tradimento di :orenzo," beh ora ho la rsposta e nn è la sola ke cerco. Ho letto anke "amore al primo tweet" e d non aver commentato ma è a molto ke nn ho un solo momento libero e qnd mi capita di avere cnque minnuti d tempo ne approfitto per dare una sbirciatina alle segiute e d leggere cio ke scrivi..
Inoltre, ho iletto anke l opera di fantasia "ruth" e devo dire ke sembra promettente qnt amore al primo tweet...
Aspetto cn ansia ke arrivi lunedì....
Baci,

Sy Hill <3<3<3

17/03/12, ore 15:26

E' bellissimo come al solito u.u
Non so che dire neanche io u,u
Visto che l'epilogo sarà ambientato un po' di anni dopo il fatto, perchè non fai un Missing Moments su per esempio il primo compleanno di Ilaria fidanzata con Gabriele?
Comunque io sto ancora piangendo perchè è finita!
Scriverai altre storie su questo genere?

Sei bravissimaaaa!

Antonella!