Illuminated
di WaspSalander

06/06/15, ore 19:19

Mi ha davvero intigrato questa fiction, peccato non sia terminata...Comunque davvero, complimenti, molto ben scritte, mentirei se dicessi che non desidero una continuazione ...xD

26/03/12, ore 23:21

lol *A* capitolo bellissimo ma lo sai già XDD mi piacee mi piaceee e voglio il seguito XDD come abbiamo detto la finezza di Varric che esordisce con frasi ad effetto è sempre la cosa migliore. Posta presto l'altro ù___ù che voglio sapere come continua!!

23/03/12, ore 22:00

°A° vogghio essere chimata anch'io "raggio di sole" da Varric çAAAç oooh! XDD mi piace il capitolo e voglio il prosismo, specie perchè non mi hai anticipato nulla è___é uindi muoviti e pubblica XDDD

21/03/12, ore 22:14

ù___ù sai già cosa penso di tutto ciò, e vorrei poter toccare il petto villoso di Varric XDD tutto comincia a prendere forma e Fenris si fa riconoscere pure immezzo al mare vagliò XDD

18/03/12, ore 12:17

*___* me l'avevi accennata e già la trovavo stupenda, ora che però sono riuscita a leggerla tutta la trovo meravigliosa!!!! Sono dvvero impaziente di continuare a leggerla per vedere come continuerà e cosa succederà *fischietta come se alcune cose non le sapesse* quindi non fermarti e continuala cercando anche di dormire magari XDD