The Nightmare.
di PayneandChocolate

10/04/12, ore 15:41

Quindi Zayn sarebbe quello bravo? Ok mi intriga troppo voglio sapere :)

05/04/12, ore 16:00

che figata! rdfvohurn *-* continua al più presto :D htbgngru se non continui ti picchio con una padella<3

05/04/12, ore 10:19

Wow sta ff mi  sta appassiondo sempre di piu!!! (: Sei bravissima!!! Continua presto :D

04/04/12, ore 22:58

Mmmmm... Niall cattivo... mi piace :3
Come ho già detto la tua storia è davvero originale e mi prende quasi come un libro! :D
Anche io vorrei un ragazzo secsi come Malik che mi vuole uccidere (Eh... forse mi accontento troppo) Scherzi a parte... tutto questo giro dell' "esco e uccido" è davvero interessante!
L'unica cosa è che forse dovresti fare i capitoli un po' più lunghi... ma è solo un'osservazione non mi linciare! ;)
                                         alla prossima
                                                                                 -Aria

04/04/12, ore 21:37

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
che spettacolo!
Povera Elle, non bastava Zayn, ora anche Niall ?!
Anche se devo dire che Niall ce lo vedrei come cattivo, non so perchè! ahahahahaha
Chissà gli altri che parti hanno!! In questo caso aspettiamo i fughi Harry e Liam! (?)
alla prossima *u*
ciao ciao

04/04/12, ore 18:11

Awwwwwwwwwwww, ma cavolo è BELLISSIMO.
Poi, Niall assassino non c'è lo vedo proprio MUAHAHAHAH.
Aggiorna presto.
Baci, Tì xx

04/04/12, ore 18:04

Oddio da come scrivi bene metti paura anche a me!çç Povera Eelle,non ci bastava Zayn?Ora pure Niall çwç Non avrà pace questa ragazza D: Zayn mi sa di un vampiro cattivo lol Elle,non stare MAI a casa da sola e metti il gatto come guardiano,ok?OK?D: ahahha mi calmo ._. Complimenti ancora per la storia!*w* Oh ma sono la prima a recensire questo capitolo :D posta preeesto :3

04/04/12, ore 17:59

Mi piac emi piace mi piace!*-* Oddio povera Elle,io sarei quasi morta a vedere quelle scritte con il sangue a casa miaaa çç E ora i suoi che faranno?D: Zayn perchè fai questo lavoro?eh?Sempre se si può definire così .-. e Louis?lol vado a leggere il prossimo capitoloooo *W*

04/04/12, ore 17:56

Oddio quando ha detto che aveva dimenticato una cosa a scuola avevo quasi i brividi ahahahah che misterioso quel ragazzo DD: Beth è già molto simpatica u.u Chissà come si evolverà la storia,continuo a leggere *-*

04/04/12, ore 17:53

Mi intriga sempre di più questa FF!Complimenti per come scrivi *w* Io già sarei molto spaventata al solo sapere che in quella scuola ci sono stati ben 3 omicidi D: Le cheerlader sono sempre antipatice ._. vado a leggere il prossimo capitolo che son curiosa u.u

04/04/12, ore 17:50

Wow il prologo è molto interessante!*-* Vado a leggere il prossimo capitolo :3

03/04/12, ore 16:08

Wow continua presto perche è veramente bellissimo ** Sei davvero bravissima!! **

01/04/12, ore 21:46

Questa storia mi intriga molto, sono curiosissima di sapere come va a finire :) Ciaooo!

01/04/12, ore 21:03

Complimentoni!!! :3
No, seriamente! La tua storia è la più originale che abbia letta finora... e fidati ne ho lette tante!
Amo il modo in cui scrivi, amo i personaggi, amo la storia! Amo tutto di te! Ti amo <3 (?)
Ti prego dimmi che continui tipo ... adesso... Sono troppo presa! Sono drogata della tua FF !

Ok sono un caso perso...

With much love
                                                                                             -Aria