Freedom
di GiuliaLestrange

24/05/12, ore 11:21

Ciao. Ho letto questa lettera e mi sono disperata, nemmeno fossi Narcissa stessa a leggere le ultime parole di Draco.
Sinceramente, ho apprezzato tantissimo questa OS, perché finalmente Draco decide di dare una svolta alla propria vita, diventando il Malfoy che nessuno ha mai avuto il coraggio di essere nella sua famiglia. Lucius Malfoy è sempre stato quello che ho più odiato nella saga, perfino più di Voldemort, lui era folle e per questo l'ho odiato un po' meno... Vabbe', posso anche ammettere, visto che siamo in vena di confessioni, che è stato tra i miei preferiti ma il padre di Malfoy no. Si è comportato malissimo e Draco ha tutte le ragioni per ribellarsi a lui... Solo che mi dispiace che decida di morire. Ma ho apprezzato lo stesso la tua OS, scrivi benissimo e sei riuscita ad intendere i pensieri di Draco, immedesimandoti nel suo ruolo. Brava!
Un bacio, e complimenti ancora,
DEAR JULIET

06/07/10, ore 15:51

HIIIIIIIII *rumore di un polmone che implode* MA COME CAVOLO SCRIVEVO QUALCHE ANNO FA?! D:
m disp k t sia vnt cmq kfukjfbbdjsmgfjfjsbfb
PAZZESCO!!! O.O
comunque non mi ricordavo di questa fanfic fino a quando non l'ho letta... :D
bella...mi ha fatto piacere rileggerla.Oltre che ad essere piacevole,mi ha ricordato un pezzettino di me....e della mia vita...quando ancora eravamo fan accanite di harry potter :D
bei tempi quelli...
bacioni!your almost devoted friend!!Fra.

19/10/06, ore 13:37

finalmente t ho recensito!!!!!!!!cavoli..m disp ma nn ho avuto proprio tempo in qst giorni!!!oggi il dentista m ha massacrata!!!!!cattivoooooo!!!cmq anke se avevo già letto qst storia m ha fatto cmq piacere rileggerla!!!!brava..e ascoltami 1 po' più spesso...hai visto?!se nn seguivi il mio consiglio di pubblicarla adesso nn avresti tutte queste recensioni!!!baci fra.

16/10/06, ore 22:25

Come sempre quando recensisco, si fa sentire la mia tendenza a fare il bastian contrario.
Cosa c'è che non va, nella storia?
E' molto breve. Questo non le toglie nulla, perchè penso che un suicidio in corso impedisca di mettersi a scrivere romanzi o di concepuire riedizioni dell'Ulysses. Però, come lettore, mi sento di dire: voglio di più!
A quando altre storie, e più lunghe?
Quelle che sembrano eccellenti doti letterarie debbono avere la possibilità di affinarsi e maturare in una long-fic. O, al limite, anche in qualche one-shot, ma con problemi p. es. di approfondimento dei personaggi, perchè sennò riempiamo il sito di Mary Sue e Gary Stu...
In sintesi: continua così. Solo, mira più in alto.

16/10/06, ore 22:16

"Wow"... Questo è quello che ho pensato alla fine della tua fiction... Semplicemente meravigliosa... Giuro, davvero meravigliosa... Complimenti, scrivi benissimo, e hai reso benissimo i sentimenti di Draco... Spero scriverai ancora molto presto... Baci ^^

il tuo marco
16/10/06, ore 20:31

ciao giuly finalmete hai publlicato una tua fan..sono stra contento quante volte ti ho spinto a pubblicare le tue bellisime storie,finalmete adesso mi hai ascolato,sono sicuro che questa storia piacerà a molte persone.Mi è stra piaciuta e mi ha commosso spero che anche altre persone capiscano la bellezza interiore sia dell autrice sia della storia..ciao ciao ti voglio tanto bene

16/10/06, ore 19:24

non sono solita lasciare commenti a tutte le fanfic che leggo, perchè per scrivere qualche parola è necessario che ciò che leggo mi tocchi qualche corda. non sono nemmeno amante degli scritti senza happy end (in fondo sono un'inguaribile romantica, anche se sto cercando di migiorare...). tuttavia, la tua shot mi è piaciuta, anche se breve. perciò, grazie!

free air
16/10/06, ore 19:23

bella one shot, toccante e impressionante, scritta davvero molto bene. Anch'io Draco lo immaginò più o meno così. Brava!

blaise_sl
16/10/06, ore 15:55

mi è piaciuta la tua storia, è più o meno come il draco che io immagino..brava!