Firmato P. K.
di Flashbax

06/05/13, ore 22:16

Carissima,
Avevo già letto questa confessione di Patsy, mi stupisco di non averti lasciato un messaggio a riguardo, ma recupero adesso.
Ovviamente bandierina stra-super-mega verde, hai presentato da un punto di vista molto intimo ciò che prova e provava una delle donne che ha molto amato Liam e penso che in qualche modo ne sia rimasta vittima. Non mi è mai piaciuta particolarmente (ma non l'ho neanche mai odiata quanto Meg ;)) ed è bello leggere questa sua confessione dopo tanti anni.
Mi piace molto anche come è sincera con se stessa, ora, dopo tutto questo tempo e come ricorda i tempi (gloriosi) passati.
Bravissima, come sempre.
Un grande abbraccio,
Tua Tenente.

28/03/13, ore 15:29

Permettimi di farti i complimenti!
Questo racconto è veramente molto bello e molto ben scritto.
Ho trovato una scelta singolare quella di raccontare i ricordi della storia con Liam attraverso il diretto punto di vista di Patsy anche se non so esattamente perchè.
Fatto sta che secondo me hai ottenuto una storia davvero intensa e carica di sentimento, mi è piaciuta davvero molto.
Ancora complimenti!
FTC

18/03/12, ore 10:10

ciao,

Ti giuro che Tu descrivi il personaggio così bene che, anche se non ci fossero state le iniziali, avrei indovinato.

Ricordo ancora, anni fa, le foto di Patsy che danneggiava la macchina di Liam.

Non ho mai venerato tanto quella ragazza, ma credo che con Liam abbia passato momenti diversissimi: l'inferno, un giorno; il paradiso, il giorno dopo.

Sola ed amareggiata, Patsy ripensa alla sua esistenza.

Ed ecco venire fuori quello che lei provava per Liam: un mix di odio-amore.

Ora, tutto è finito.

C'è, forse, qualcosa di più triste di un amore che finisce?

Lily

17/03/12, ore 18:16

Patsy! Bella storia, si palpa l'amarezza di lei, il dispiacere per una storia finita e per una maternità non goduta come si dovrebbe. Avrei pensato tutto di lei tranne che fosse così "umana" (sarà perchè non nutro molta simpatia nei suoi confronti.. XD). La narrazione in prima persona ha sempre qualcosa di "speciale", permette di entrare più facilmente a contatto con il personaggio e con quello che sente, bella.
Ciao! :D