A thousand word
di Hui Xie

01/05/12, ore 00:38

che bella! *_* sono fermamente covinta che Sabo sia ancora vivo, da qualche parte, è ancora vivo... però la mia opinione non conta, nel mio cuoricino malato è ancora vivo anche Ace, mi sono fatta un centinaio di film mentali per tentare di trovare eventuali possibilità di resuscitarlo o di farlo tornare o che ne so io :'( la speranza è l'ultima amorire dicono, no? :'(
ma lasciando perdere le mie manie, che bella! sicuramente il testo di base era bello, ma la tua traduzione è perfetta, io non sarei mai riuscita a fare un lavoro del genere! veramente, complimenti!!!
sarebbe bello se questo episodio fosse accaduto sul serio, forse Ace non avrebbe incontrato Barbanera a Banaro, forse l'avrebbero fermato prima, forse... :'( lasciamo perdere, sto divagando, bellissima storia, passo alla prossima! ciao ciao

18/03/12, ore 17:44

Ciao!^^
Adoro quei due combinaguai da piccoli e figuriamoci da grandi, durante uno dei loro futuri incontri!
E' bellissimo il modo in cui il carattere di Ace è stato interpretato, davvero IC, senza contare che lui e la sua maledetta testardaggine non sono mutati per niente nel corso degli anni.
Certo, Teach può tranquillamente aspettare....infondo nulla è paragonabile alla felicità che puoi provare ritrovando all'improvviso un amico, o meglio un fratello, che credevi scomparso da tempo.
Bellissima :)
Spero di leggere presto un nuovo capitolo.
robinchan07