Love is unpredictable
di Altaria_18

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/02/14, ore 17:41

Ben ritrovata mia cara! Oh finalmente si sono lasciati, mi dispiace per Conrad ma Zola è solo di Loghi! U.U
Momento momento momento! Non dirmi che...Delphinium e Conrad sono stati insieme?! C'entra qualcosa con il fatto che non si possano vedere vero?Che è successo?! Finalmente un indizio! Sono curiosa voglio saperne di più! Aggiorna presto mi raccolando, bye bye!

22/02/14, ore 01:35

Ouch! Un colpo al cuore! Conrad mi ha fatto una tenerezza incredibile, poverino c'è rimasto veramente male! Mi è davvero dispiaciuto tanto per lui, e ora Zola cosa farà? Stiamo al diciassettesimo capitolo, ti pregoooo voglio vederla con Loghi! Non ce la faccio più! A parte ciò capitolo bellissimo, aggiorna presto! Un bacione!

20/02/14, ore 11:03

Wiii il novo capitolo finalmente! E così Zola e Conrad si sono lasciati....che scena triste però, ci sono rimasta male. Mh, la situazione tra Delphinium e Conrad si fa interessante, sono stati insieme quindi! Sì questo è certo, però perché si sono lasciati? Che è successo??? Aaah sono curiosa! E al prossimo capitolo chissà cosa succederà tra Shu e gli altri! Non vero l'ora di leggerlo, ciao ciao!

26/12/13, ore 15:44

Scusa per il ritardo! Ooooh che emozione finalmente ci siamo! Le nuove coppie stanno per formarsi...vero??? Ti pregoooo ahahah! Attendo con ansia un tuo aggiornamento! :)

22/12/13, ore 18:43

eccomiiii :D scusa per il ritardo ma non posso non recensire... oh mamma, sinceramente non so davvero da dove iniziare, non so che dire sono veramente,... senza parole! Quindi Zola sceglierà Logi... oppure ci sarà qualche ripensamento (spero di no!!!!) ah ah ah xD comunque bellissimo capitolo, davvero! Aggiorna in fretta (già che ci sono) ti faccio tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo :D Baci Mixi_

22/12/13, ore 14:35

Bene, questo è l'inizio della fine! Bouquet è arrabbiata con Jiro che, a sua volta, sta iniziando a sospettare qualcosa. Prima o poi dovranno dirglielo, chissà come la prenderà? Spero che non litighi con Shu! :(
Nel frattempo pare che Conrad abbia scoperto tutto, chissà cosa accadrà ora tra lui e Zola. Sarà la fine della loro relazione? Probabile. Un pò mi dispiace, li vedevo bene insieme ma Loghi è pur sempre Loghi! Sono in attesa di leggere il seguito, a presto!

21/12/13, ore 19:39

Ahi ahi, pare che Conrad abbia capito qualcosa. Non sarà una serata facile per Zola. E i problemi non mancano nemmeno dall'altra parte! Cosa succederà ora? Jiro scoprirà la verità e litigherà con Shu? E kluke cosa farà con Jiro? Siamo alla resa dei conti, si scoprono gli altarini! Non vedo l'ora di leggere altro!

17/12/13, ore 16:16

You're back! Wiii! Attendevo il tuo rientro nei giochi! Ma bene Zola se l'è cavata...mi chiedo quanto ancora andrà avanti questa storia. E che dire di Jiro e Bouquet? La vedo mooolto male, e prevedo botte! XD
Il nonno di Shu sta bene per fortuna e tutto sta per cambiare, olé! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non farmi aspettare secoli eh! Ciao ciao! =)

17/12/13, ore 00:41

Chi è rispuntata fuori! Mi era ripreso il matto oggi e sono venuta a fare una visitina a questa povera sezione dimenticata da tutti e cosa trovo? Un nuovo capitolo e addirittura un titolo nuovo! Sono contenta che hai superato i tuoi problemi d'ispirazione di cui mi avevi parlato, ma bando alle ciance ed iniziamo con la recensione! Ok abbiamo una Zola rimbambita a causa della febbre e confusa, un Conrad arrabbiato e sospettoso e un Loghi premuroso e pazzo d'amore. E soprattutto...entrambi si sono confessati i loro sentimenti, sììììì! Chissà cosa succederà adesso...bah! Sull'altro fronte posso vedere che Bouqet sta incavolata nera, a Jiro non interessa, Kluke si sta avvicinando sempre di più a Jiro e Shu fortunatamente ha ancora un nonno! Per il momento va tutto bene...sì immagino che i problemi arriveranno dal prossimo capitolo...accetterò, basta che non ci metti secoli ad aggiornare ahahah! Ciao ciao!

16/12/13, ore 22:53

Sei tornata! Ti davo per dispersa ahahah! Allooora cosa dire, sto iniziando ad amare Delphinium, mi fa troppo ridere! Zola se l'è scampata bella sta volta, ma ora cosa succederà? Lascerà Conrad o indugierà ancora? Missshterooo! Come sono carini i due piccioncini! *o*
Tra Bouquet e Jiro non sta andando molto bene, prevedo guai seri! Chissà come si evolverà la cosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non farmi trobolare ti prego! Un bacione e alla prossima!

01/08/13, ore 15:08

Guarda un pò chi è tornata! Ciaooooo!
Oh il nonno di Shu sta bene, che sollievo. Bouquet gelosa èimperdibile, ma penso che ormai dovrà farsene una ragione.
Sono in ansia per Zola, cosa si inventerà stavolta? Si è cacciata in una brutta situazione...chissà come finirà.
*RISSA RISSA RISSA!*
Cooomuuunque spero aggiornerai presto, sono curiosaaaa!
Al prossimo capitolo!

24/07/13, ore 20:30

Ciaraciao! :D
Bene, che dire del capitolo... mi ha tenuto con il fiato sospeso tutto il tempo O.O
Sopratutto per la parte di Zola, per qualche secondo mi sono messa nei suoi panni e ho provato l'impellente bisogno di lanciarmi dal terrazzo qui di fianco a dove sono seduta, mamma mia che ansia!
E poi, ammettiamolo, la scena del ricovero in sala operatoria di un personaggio è ricorrente eppure no mi sono ancora abituata! D: avevo le palpitazioni!
... ok, mi calmo... troppe emozioni tutte insieme :)
non preoccuparti per il ritardo, io prometto sempre che aggiornerò in orario e puntualmente non lo faccio XD sono irrecuperabile
Comunque bel capitolo
P.S. diavolo! ma quest'anno hanno tutti problemi?! (Me compresa...)

Bye bye Lirin_

24/07/13, ore 18:04

A bene, capisco perchè hai voluto spezzare il capitolo, hai fatto bene secondo me. Kluke e Jiro sono tenerissimi, e per fortuna il nonno di Shu sta bene. Zola è nei casini più assurdi, come farà a spiegare a Conrad la presenza di un figone in boxer nella sua camera da letto? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come se la caverà! Poi c'è una cosa che ancora non mi è chiara, qual è il collegamento tra Delphinium e Conrad? Si odiano, ma perché? E inoltre da quel che ho capito loro due si conoscevano da prima che Conrad si fidanzasse con Zola, però Delphinium è la migliore amica di Zola, se aveva un buon rapporto con Conrad possibile che non gliene abbia mai parlato nemmeno prima che i due si conoscessero? Dai lanciamo qualche indizio non fare la cattiva! :(

24/07/13, ore 17:57

Wooo questo me l'ero perso! No il nonno di Shu no ti prego! Bene Zola ha combinato un disastro, ora voglio proprio vedere cosa farà con Logi e Conrad, una sceltua ardua a mio parere! Ed anche Jiro deve fare una scelta difficile, come si comporterà? Vado a leggere l'altro capitolo che finalmnete hai pubblicato ahahah! Un bacione!

13/03/13, ore 10:23

Mh bene la situazione sta prendendo una bella piega! Chissà cosa dirà Zola una volta che si risveglierà con Loghi accanto! E Jiro cosa farà? E Bouquet? E Shu? E Kluke? In poche parole cosa faranno tutti? E Conrad lo verrà a sapere? Sarebbe clamoroso se la mattina si presentasse a casa di Zola trovandosi davanti Loghi mezzo nudo. Scena epica!!! Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo, bye bye!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]