Love is unpredictable
di Altaria_18

28/02/13, ore 21:16

Ah ah ah ^-^ si sono baciati e hanno pure dormito insieme! Peccato per Zola, se non fosse distrutta sarebbe successo anche altro *eh eh eh*
No, non mi farai morire il nonno di Shu ADESSO vero? =.="
Aspetto il prossimo :) con tanta... ansia *fissa* O3O

25/02/13, ore 21:14

Questa storia sta diventando sempre più bella e divertente. Chissà come finirà tra i nostri quattro piccoli amici, e chissà cosa accadrà tra Zola e Logi ora! Non vedo l'ora di leggere il seguito, ancora complimenti!

16/02/13, ore 16:29

Io adoro la Delphinium di questa fiction e il rapporto che ha con Zola! A proposito di lei, alla fine si sono baciati! Ma immagino che i problemi inizieranno da ora, se quei due si staccheranno prima o poi! XD
E intanto mentre Delphinium canta la più bella canzone di Joan Jett con fiumi di alcool nelle vene e Zola e Logise la spassano i nostri quattro piccoli amici stanno per avere una svolta. Chi sceglierà Jiro? Cosa farà Bouquet? E Kluke non poteva riflettere meglio sui suoi sentimenti per Jiro invece di mettersi con Shu e dopo combinare questo pandemonio??? Non vedo l'ora di scoprirlo, a presto!!!

17/01/13, ore 20:27

Fantastico OwO sará che sono mezzo suonata ma adoro le scene dove Zola e co. se ne vanno a zonzo... E si ubriacano :D non so perchè ma immaginarmeli in quello stato mi fa morire dal ridere XD
Evvai, Logi e Zola si son baciati =3=
È un sollievo che i prossimi capitolo arriveranno presto, li aspetto ;)
Bye Bye

05/01/13, ore 18:36

Zola e Delphinium sono un'accoppiata stupenda, insieme fanno morire dal ridere! Ohi ohi la situazione si complica per Jiro e Bouquet, cosa decideranno di fare? Conoscendoti saresti anche capace di combinare un casino assurdo e poi far rimanere Jiro con Bouquet e far mettere di nuovo insieme Kluke e Shu! Comunque sono anche molto curiosa di vedere cosa accadrà tra Zola e Logi! Nel prossimo capitolo ci sarà la prima uscita, non vedo l'ora di leggerlo! Alla prossima!

13/09/12, ore 16:01

*w* che bello>< Ti prego dimmi che Jiro si mette con Kluke! sono così dolci insieme! complimenti ottimo capitolo lo adoro!
Ah scusa il ritardo nel commentareXD.
Zola è sempre più innamorata del mitico Logi! YeeXD.
Complimentoni il capitolo è molto bello come al solito del resto.
Ciao

18/08/12, ore 15:24

Hai aggiornato :D evviva xD bellissimo capitolo, anche se è un po' corto xD, uh uh uh appuntamento tra Zola e Loghi... Ok c'è anche Delfinium ma qualche cosa succederà xD vero? Ahahahah e Jiro... Ahi ahi ahi mo' sa che succederà qualche cosa di moooolto interessante xD almeno lo spero... Beh a presto un bacio Mixi_

18/08/12, ore 10:57

É da un po' che non aggiornavi... E io stavo per avere una seria crisi di nervi! Ma per fortuna hai aggiornato :D Mi lasci sempre in sospeso, ora mi chiedo cosa farà Jiro e se Bouquet davvero farà quello che le ha detto Shu. Stavolta hai parlato poco di Logi e Zola, ma va bene lo stesso, vuol dire che aspetteró con ansia il prossimo capitolo. Ciaooooooo!!! Alla prossima!!!

19/07/12, ore 23:51

Chiedo perdono per il ritardo, ma come ben sai in questo momento, come te dopotutto, sto in vacanza e solo sta sera sono riuscita a trovare un postaccio maledetto dove connettermi gratis. Ma parliamo del capitolo! La parte tra logi ezola mi è piaciuta molto, anche se un po cortina, però non mi sarei mai aspettata che zola lo invitasse cosi all'improvviso, ne vedremo delle belle! Chissà invece cosa si sono inventati shu e kluke, sono curiosa! Aggiorna appena puoi, un bacio!

23/06/12, ore 16:40

Ho :D che bello :D iniziavo proprio a chiedermi dove fossi finita ( stavo x venisti a cercare pensamenti dispersa chissà dove xD ahahahahah) a parte gli scherzi... Ma che bel capitolo abbiamo qui :D Zola sei sicura che Conrad non si arrabbierà che non gli hai detto nulla? Mah..: comunque sono ancora curiosa di sapere come fanno a conoscersi Delphinium e Conrad xD che piano avevano ideato Kluke e Shu?? Inizia a scoppiarmi la testa xD hai scritto davvero un bel giallo xD ahahaha un bacione enorme la tua Mixi_

22/06/12, ore 16:27

Forte tu sei mitica adoro questo capitolo, è di sicuro il mio preferito XD Allora Zola che sente una vocina e invita Logi a uscire, ben fatto Zola è così che tu tradisci Conrad!
Ma non ho capito Shu e Kluke stanno cercando di far separare Jiro e Bouquet?

22/06/12, ore 16:15

Oh oh, qui si mette male... Hihihi, bel trucchetto quello di Kluke e Shu, credo che potrei annotarmelo XD in ogni caso sono curiosissima di sapere come andrà a finire la serata di Zola e Logi e se Delphinium ne combinerà una delle sue :D
Alla prossima e ti auguro di non avere caldo come ne ho io in questo momento D: bye

22/06/12, ore 15:15

Accipicchia che piano malvagio! Jiro uscirà con Kluke per cercare Shu che in realtà è da Bouquet, mentre lei sarà convint di scendere con Jiro?!? Ma come ti è venuto in mente???
I discorsi chilometrici di Zola e Logi invece sono sempre entusiasmanti, cinici e privi di ogni qualunque sfumatura d'allegria! XD
Delphinium, mi raccomando, sempre al sodo eh!
E zola... Dillo che lo ami, chissà di chi era quella voce... O forse la nostra atleta soffre di sindrome dalla doppia personalità?
Al prossimo capitolo, suppongo, le incognite verranno svelate, come chi ha perso logi spero...
Non preoccuparti per il ritardo, e buone vacanze!!!
A presto, continua così, che questa storia è veramente stimolante! Baci!

06/06/12, ore 23:01

Sorry carissima per il ritardo!
Mh, ci sono varie evoluzioni vedo, chissà cosa combineranno Shu e Kluke, anche se alla fine a me dispiace solo per lui, lei se l'è cercata! U.U
Zola e Logi sono di fronte ad una svolta; devo dire che, comunque, stai gestendo bene la loro storia, almeno non si sono saltati addosso all'improvviso. Ok il colpo di fulmine, ma due persone devono pur conoscersi prima di iniziare una relazione, e come stai facendo tu mi piace un sacco!
Continua così, alla prossima!

21/05/12, ore 21:55

ahah, corto ma intenso! Non preoccuparti, fai con calma che noi aspettiamo fiduciosi! ^^
e così Zola e Logi hanno perso qualcuno... lei tutti e lui? Chi ha perso? Oddio mi lasci così???? Crudele!
Bellissima la chiacchierata tra Logi e Nene!
Shu così cattivo? O.O non ci posso credere... e ora cosa combinerà con Kluke???
Complimenti, entusiasmante direi... Fai con calma ma non troppa eh! Scherzo, baci e a presto