Addio
di Mirella__

28/03/12, ore 18:18

Ciao tesoro!!! Mio dio bellissima questa one shot! Non ti nego che mi stava facendo commuovere! E' stato davvero una motivazione più che giusta che Goku ha dato al suo ababndono!
Effettivamente lui ha fatto soffrire molto i suoi cari ed è altrettanto vero che loro si sn lasciati andare xkè facevano sempre affidamento su Goku.!!!!!!!!!!!!
Scrivi benissmo e ho trovato l'one shot davvero molto piacevole da leggere!
Brava!!! :D
Un bacio.
Sitter<3

21/03/12, ore 17:51

Che bella questa oneshot!!! Non ho altre parole... scritta davvero bene rende perfettamente i sentimenti di Goku e quello che con ogni probabilità deve aver pensato quando se n'è andato con il drago... Bella, bella, bella. Complimenti!!!
A presto
Babykit

17/03/12, ore 22:43

Ammetto che all'inizio credevo che questa fosse la solita fanfiction sulle congetture mentali di Goku, sulla sua scarsa presenza come padre e roba varia, ma, andando avanti nella lettura, mi sono resa conto che questa non è affatto la solita fanfiction sulle congetture mentali di Goku, sulla sua scarsa presenza come padre e roba varia. ;)
Certo, il tema principale non è proprio nuovo, anzi ne ho viste tante di storie come questa, ma la tua è diversa rispetto alle altre perché ha qualcosa di personale, come se fosse fortemente sentita (e forse lo è XD).
In ogni caso, credimi, mi hai letteralmente stupita! ;) Per esempio, non avrei mai immaginato che Goku pensasse a Bulma e a Vegeta proprio nel momento in cui doveva dire addio alla sua famiglia, alle persone più importanti della sua vita! Mi ha fatto davvero piacere questo pezzo perché significa che lui ci tiene a loro.
Le riflessioni di Goku non sono esageratamente elaborate, ma semplici. Così semplici che mi hanno colpito tantissimo perché Goku, alla fine, è una persona semplice.
Insomma, in poche righe e con parole, appunto, semplici, sei riuscita a trasmettere emozioni forti e vere ed è questo che mi piace di più in una storia.
Il finale è stata la parte che più mi è piaciuta: non so, mi ha fatto sentire Goku e tutti i suoi amici accanto a me. u.u
In conclusione, ti faccio i miei complimenti perché te li meriti davvero tanto!
Bravissima,
bacini bacioni,
confettina

17/03/12, ore 19:23

:( Noooooooooo Gokuuuuu tornaaaaaa tu pregoooooo!!!! Mi hai fatto scendere una bella lacrimuccia cob questa one-shot, la trovo bellissima e commovente ma anche infinitamente realistica, penso che tu abbia rispecchiato profondamente lo stato d' animo ed i pensieri del personaggio!!!Brava, ancora complimentiiiii *-* . Un bacio...
Chiara.

17/03/12, ore 19:15

Complimenti, anche questa tua storia mi ha emozionata parecchio. Sono pienamente d'accordo con ciò che hai scritto, anche io credo che Goku se ne sia andato per quei motivi =)
Scritta benissimo, come sempre!
DBsoly