Chi si accontenta gode così così
di Prof

10/04/12, ore 21:02

Mi viene da dire "quanta fluffosità" ma so che effettivamente non è il tema centrale della tua fanfic XD
Però sono fluff, ecco. Lo sono perché Artie è così /carino/ - io me lo sono immaginato raggomitolato sul divano mentre spia Francis e non sai quanta tenerezza m'ha fatto quel brutto sopracciglione tutto timido XD e Francis che si lascia ammirare ùwù molto da lui, in effetti XD Una specie di calma prima della tempesta - ohohohohoh (L)
E niente, queste poche parole mi sono piaciute tanto (L) perché è bello vederli senza litigi, senza brutte parole, ma tranquilli e rilassati.
Quanto amo il Slice of Life, davvero (L)

19/03/12, ore 22:53

Mi è piaciuta tantissimo la tua ff!
Nella sua semplicità, imposta dal limite di parole, sei riuscita a esprimere bene la situazione, secondo me!
Allora, mi piace la situazione quasi "di routine" che c'è tra di loro, nonostante non capiscano nemmeno loro molto bene di cosa si tratti!
E la tv lasciata accesa per rendere più pieno il silenzio tra di loro, la trovo una gran bella trovata. Inoltre, mi piace molto il finale.
Il fatto che "questo per ora gli basta", rende il finale aperto. Cioè, sono in una certa situazione, ma appunto "per ora", in seguito non si sa come si potranno evolvere le cose!
Oh, e quando Inghilterra osserva Francia, ipnotizzato dai suoi movimenti, quando si è lasciato un po' andare, l'ho trovato molto tenero e spontaneo come gesto.
Insomma, è un lavoro proprio carino! :)
A prestoo!
Nekori~

17/03/12, ore 19:29

Oh mon dieu! Questa storia, nella sua essenzialità è assolutamente splendida la scelta delle parole, il ritmo volutamente lento che nasconde un gran ribollire di possibilità,il gioco di sottintesi ...wow! Assolutamente spettacolare^^ Con questa sei ufficialmente (almeno per me) la regina della FRUK X3

VOTO:10+ insomma non posso darti di più perchè non esiste, se esistessero voti più alti li meriteresti tutti^^

Bacibaci
See ya soon, I'll hope ;)
S.