ROBOTNIK
di DR EGGMAN

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/03/12, ore 15:17

veramente bello il capitolo ... mi hai incuriosito ... non che questo ej è figlio del dott. eggman o un robot uguale a sonic per distruggere "sonic" ... aggiorna presto ...

ciao da misterygirl: sharon

21/03/12, ore 01:15

Carissima,sarò buono, sono davvero contento di vedere questo inizio di storia che devo dire la trovo carina, questo ragazzo di nome Ej non vuole dire niente di se, per quale motivo? che sia proprio il figlio del dottor Eggman? e come mai era su quella spiaggia svenuto e ferito? ha detto il vero su questa cosa? non resta che vedere il secondo capitolo, carina questo inizio storia,brava.

18/03/12, ore 14:56

ho ma è ferito meglio che lo porti a casa mia... ho la mia testa ma dove sono... ha mio padre... ho vedo che hai ospiti... ho ciao Sonic... ho, e come ti chiami? ... ho, OK... non ai una casa... dovrei dirli chi sono forse non mi odierà...
Sono tute le frasi che hai sbagliato... 1) se è "Oh!" si scrive così e non ho 2) c'è una differenza tra a e ha (prep semplice, voce del vebo avere 3 persona singolare) quindi si dice "non hai una casa" perché ai è una prep. composta (a+i) 3) scusa ma dovrei dirli non si può proprio sentire neppure nel parlato! "dovrei dirle" è la forma corretta (ameno che Amy non sia diventata di botto un maschio XD)
In compenso la storia è intrigante, anche se so già chi è il misterioso EJ e credimi che è Eggman Junior ci si poteva arrivare facilmente basta vedere come a parlato quando Sonic ha affermato che sicuramente è stato Eggman a ridurlo così!!!
Se ti metto il neutro non è per cattiveria ma per la grammatica, se avessi dovuto guardare solo quella sarebbe stato rosso facile ma anche il contenuto ha il suo peso! Spero che tu possa migliorare!!!
Non ti abbattere!! Aly

17/03/12, ore 19:46

Eggman ha un figlio? E chi è la pazza folle che odia la vita ad essere andata a letto con lui? DD:
Per il resto tutto ok, ma stai attento alla grammatica e alla punteggiatura ( Amy è stata gentile con me forse dovrei DIRLE chi sono, forse non mi odierà)
La storia è buona e spero si sviluppi nel migliore dei modi ;)
Bibi_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]