Nightmares.
di _Connie

22/05/15, ore 03:46

Piacere di conoscerti, davvero bellissima storia... io sono amante (per non dire ossessionata) dello ZoSan! La saga di Thriller Bark è troppo bella (soprattutto per chi, come me, letteralmente adora Zoro xD) e ha tantissimi spunti per dell'angst ZoSan, sono quindi convinta che non sia facile scrivere sull'argomento in modo originale come sei riuscita a fare tu! Favoloso il fluff finale, assolutamente perfetto! Complimenti!
KJ

01/10/12, ore 01:24

La fanfic non è molto angst per i miei gusti, però mi è piaciuta, specialmente alla fine quando Sanji lo cerca e alla fine c'è l'abbraccio. La conclusione è molto bella. Perché Sanji non risponde a zoro quando gli chiede se fosse lui?

18/03/12, ore 17:04

Anche tu un'amante del genere Angst?
Meglio così, perchè abbinato al periodo di Thriller Bark e a del sano ZoSan, è proprio quello che ci vuole :)
E' vero, questa flashfic può risultare triste all'inizio ma nella parte finale Sanji è così dolce!:3
Bravissima, corro a recensire il capitolo dell'altra storia.
A presto,
robinchan07

18/03/12, ore 13:34

Aww, il fluff finale nelle ultime righe... *Rotola e muore*
Err, nay, non era questo ciò che volevo dire e come al solito io parto dalla fine delle storie, il che non è esattamente un bene
Facciamo dunque un paio di passi indietro e riprendiamo il filo del discorso dall'inizio della storia, dove il tutto sembra partire con una tranquillità così blanda che, chi legge senza essersi soffermato sulle note e sugli avvertimenti, se ama il genere resta particolarmente sorpreso nel rendersi conto che in realtà nella storia c'è proprio quella vena di malinconia e angst dovuta al sogno e al ricordo il dannatissimo ricordo, aggiungerei, argh! di Thriller Bark, dove tutto poteva finire
Ecco, a me è successo esattamente questo
Mi sono unicamente soffermata sul tuo nickname e sull'avvertimento Sanji/Zoro e mi son fiondata a leggere, e, per quanto in questo periodo non sia per niente in vena di storie tristi ma a chi la voglio dare a bere, dato che ne sto scrivendo più di una? non potevo proprio evitare di leggere questa fanfiction, che è riuscita comunque a strapparmi un sorriso per la dolcezza per niente eccessiva del finale, che si adatta a quei due zucconi proprio perché non hai calcato la mano
Ora non mi resta che attendere il prossimo capitolo di Men and women are (not) the same, sperando che arrivi prima del Comicon x)
Altrimenti ti affetto, eh u_u *Ha trovato un'utilità per le katane del cosplay* x)
Alla prossima, yo-hohoho ♪~

17/03/12, ore 20:59

Oh...Che carini!!!Sono bellissimi insieme...ti faccio i miei complimenti ragazza mia...WOW!!!! MI piace davvero tanto!!!