I'll never let you go
di HermyLily89

21/03/12, ore 20:41

Ciao bella :3
Fattelo dire:scrivi troppo bene,sei bravissima!
Ho letto altre tue ff e sei troppo brava,adoro il tuo modo di scrivere.

l mio volto rigato di lacrime per quella promessa che io e lui avevamo deciso di mantenere, assieme, ma ora è solo mia, riguarda solo me.
I tuoi occhi sono così scuri e spenti da non sembrare nemmeno più i tuoi, ma solo per una frazione di secondo.
Mi guardi ed ecco il verde. Le mie lacrime sembrano asciugarsi.
Siamo io e te.
Ed io non ti lascerò.

Amo questo pezzo(praticamente quasi tutto,ma son dettagli),complimenti,molto brava *-*
Alla prossima,

Camss

18/03/12, ore 15:44

L'altra volta sono stata sincera e lo sarò anche questa volta.
L'esperimento è uscito benissimo. Hai espresso meravigliosamente i sentimenti di Hermione in pochissime parole. E' molto malinconica, dolce e intensa. Colpisce al cuore e la canzone è semplicemente perfetta!
Direi che sei stata straordinaria. ^_^ Mi piace la tua Hermione. E' così forte!
Bravissima.

18/03/12, ore 09:23

E' stupenda, in poche parole sei riuscita a comunicare il legame e l'affetto presenti in questo paring.
Anche la scelta della canzone è azzeccata.
Spero di leggere presto un altra storia.
Un bacione Mailla97

17/03/12, ore 22:00

Lei ci sarà sempre.
Lo so. Non lo lascerà mai.
Sono anime gemelle, entrambi sono stati creati per vivere l'uno accanto all'altra per l'eternità.
Non c'è niente e nessuno che possa separarli, perché ciò che li unisce è unico e inimitabile, è qualcosa che possono condividere soltanto loro.
Che dolcezza. Gli sguardi che si incrociano, che si cercano, come solo loro sono in grado di fare.
Gli occhi che si riattivano soltanto nel momento in cui si incontrano.
Le lacrime che svaniscono dal volto di lei, perché sa che lui ci sarà sempre.

I’ll never let you go, and I promise I don't fade away. I just want to hold you in my arms.

Ti amo.

Toujours toi.