Tu, lei, noi
di Vis

15/11/13, ore 20:59

Questa fic mi ha fatto comparire un sorriso sul viso :) È dolcissima!

04/05/12, ore 18:16

N-Non ci credo! Non pensavo potesse esistere una fiction così! *U*
Beh, complimenti...E' tenera ed originale allo stesso tempo, non mi sarebbe mai venuta in mente una cosa simile!
Spero di leggere altre tue fiction, alla prossima!
La Nymphe Blonde

19/03/12, ore 09:20

Non vai pazza per lo ZoSan, hai scritto che c'è ZoSan.. ma sta Yoko sarebbe Zoro?
Primo, se così fosse dovrebbe essere un SanZo, seconda cosa, uno certa qualcosa di ZoSan da leggere di nuovo e non si legge nemmeno il suo nome, nemmeno uno Zoroko (Zoro versione femminile) e si ritrova una tizia completamente diversa che parla come Zoro con altri termini...
Mi spiace proprio, ma non lo accetto e non mi piace, anche se la scenetta è carina di suo.
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 09:22 am)

18/03/12, ore 19:15

Che forte la versione femminile di Zoro.

Fa strano vederlo versione una ragazza poi è incinta, però Sanji è al settimo cielo quindi glilo possiamo concedere XD.
Mi è piaciuto, in particolare...tutto XD bene tranquilla non vedrai molte fangirl di zosan rincorrerti (vede che la stanno inseguendo con i forconi o.o' )

Comunque bellissima storia

18/03/12, ore 16:55

Ciao, finalmente ce la faccio a recensire una delle tue storie!:D
Ahha, che forte la versione femminile di Zoro. Fa strano vedere una ragazza così scorbutica e un po' arrogante anche quando è incinta, però è uno strano bello e soprattutto per Sanji, che è proprio al settimo cielo.
Mi è piaciuta molto questa storia, in particolare il pezzetto in cui il biondo carezza il pancione di Yoko e dice "Ma come potrei ignorarla?" *-* Che dolceee!
Bravissima, come sempre.
Un bacione,
robinchan07
Ps:Lo sai che adesso mi è venuta voglia di biscotti anche a me? :P

18/03/12, ore 15:55

Devo dire che non è davvero niente male! ^^
Non apprezzo granché il genderswap di Zoro, ma devo dire che l'hai scritto con molto garbo e in maniera convincente specie in rispetto al suo carattere, quindi tanto di cappello! La scenetta è davvero molto dolce, tuttavia non è eccessivamente smielata e, trattandosi di Zoro e Sanji, questo è senza dubbio un punto a favore!
Comunque, se mi permetti, vorrei farti una piccola nota (non è una critica, più che altro un'informazione): nel fandom di One Piece non è raro trovare i genderswap, tanto che ormai a quasi tutti i personaggi viene attribuito un nome "femminile" ricavato dal nome originale del personaggio. Zoro, ad esempio, il più delle volte è chiamato Zoroko, e se fossi in te userei questo, invece di Yoko (che comunque è un nome carinissimo ^^) più che altro perché sia maggiormente comprensibile a chi legge. Insomma, pur avendo letto che era una ZoSan genderswap negl iavvertimenti, sono rimasta un po' spiazzata a leggere "Yoko-chan" e penso che se avessi usato Zoroko sarebbe stato tutto molto più immediato e molto più godibile. ^^
Scusami immensamente per la pappardella (la sintesi non è il mio forte) e ritorno a dire che nonostante tutto la fic è molto, molto carina! ^^

17/03/12, ore 22:13

ciao temari! da quanto tempo! scusa ma sono un pò confusa:nel rating dici zoro x sanji, ma qui poi la compagnia di sanji si chiama yoko(a proposito mica sai che significa il nome yoko? è un nome giapponese vero?) è forse la versione femminile di zoro? anche perchè il suo carattere per come l'hai descritto sembrerebbe propio quello di zoro(anche se in versione femminile) se è così scusa ma dovresti avvertire mettendo l'avvertimento gen bander, altrimenti se la ragazza è un personaggio inventato dovresti mettere nuovo personaggio.
comunque è molto carina.

17/03/12, ore 22:11

Oh che carino che è Sanji con sua moglie quando è incinta...pultroppo Zoro ne soffre di questa felicità;ma c'è sempre chi sta mae no? Bravissima Temari_Ace...e come dice Jonny Gru:SORELLA TI STIMO!!!! ^-^