Il battito del cuore
di TheLulu96

05/04/12, ore 00:46

Bellissima, brava. Meno male, che andato tutto bene, e hanno fatto pace e non solo quello, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona Pasqua

23/03/12, ore 14:48

wow *.* una sola parola FANTASTICO!!!
che dolci Nami e Zoro, alla fine quella testa di verza si è dichiarato :)
non vedo l'ora di leggere altre tue storie ^^ alla prossima

23/03/12, ore 09:06

Bellissima è tenerissima!!!! Ho aspettao di vederla completa x leggerla tt, xk io i capitoli postati ogni morte di Kizaru nn gli sopporto... è dolce e perfetta allo stesso tempo, con il ns solito imbranato spadaccino e la orgogliosa e saggia Nami. Mi è piacuta molto, complimenti =) =) =P

Zomi

20/03/12, ore 15:27

bellissimo anche questo capitolo,
mi è piaciuta la tecnica di Usop e Chooper sai pensavo che Zoro facesse per finta invece.
non vedo l'ora di vedere l'ultimo capitolo :)

19/03/12, ore 23:39

Usop è curiosissimo!!!! Voleva sapere tutti i dettagli!!! ^-^ Zoro finalemente se ne ricordato ma credo che non basterà per farsi perdonare da Nami,proprio per questa ragione si sente uno schifo ma i due faranno pace...giusto? DIMMI DI SI...TI PREGO!!! ='(
COMUNQUE LA STORIA SI FA SEMPRE PIÙ INTRIGANTE Aspetto con ansia un nuovo capp....ALLA PROSSIMA!!! =) B)

19/03/12, ore 22:28

Sì, infatti sei stata un fulmine nel pubblicare tutti i capitoli e beh, se riesci a pubblicare il prossimo (davvero è l'ultimo?) entro domani sera, meglio per me che ti leggo!XD
Wow, devo dire che l'ipnosi regressiva dei ragazzi ha funzionato a meraviglia e questa è una cosa positiva, solo che ora il caro Zoro ha finito con il rovinare ancor più le cose e Nami ha reagito diversamente da come si aspettava lui, poverina del resto si è dovuta tenere dentro quel segreto per ben 4 giorni!
Sono sicura che presto si chiariranno, non ce la faccio proprio a non vedere un lieto fine tra questi due zucconi!:)
Un bacione,

19/03/12, ore 15:45

Zoro!! Ma no! La storia mi intriga moltissimo...Nami dovrà cantargliele a Zoro poi! XD

19/03/12, ore 15:30

bellissimo anche questo capitolo
povera Nami, anche Zoro però come ha fatto a dimenticarsi di una cosa così.
non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

19/03/12, ore 13:17

Eccomi di nuovo qui!^^
Mi sta piacendo sempre di più questa storia; ci sono tutti questi colpi di scena ed imprevisti che ti tengono con il fiato sospeso.
Ad esempio quando Zoro ha detto che proprio non si ricordava nulla e Nami si è sorpresa del fatto di chi li avesse portati in camera. Comunque secondo me, chi ha ragione è Sanji...altro che tranquillità!Lo spadaccino si annoia perchè non riceve le consuete provocazioni della rossa e poi deve dire certe cose proprio nel momento sbagliato..
Svegliati Zoro, ti conviene chiarire la situazione!! ;)
Alla prossima allora e fai con calma.
Ciao ciao,

18/03/12, ore 23:38

Zoro è proprio un deficente!!!Non può dimenticarsi tutto così...Povera Nami,certo a volte lei è cattiva ma non si meritava una cosa del genere...Comunque ti faccio i miei complimenti!! Scrivi molto bene!!! Aspetto con ansia il prossimo cap...

ALLA PROSSIMA!!!^-^

18/03/12, ore 16:36

Ciao!^^
Come inizio è interessante e mi piace tutta quest'aria di festa che c'è a bordo della Sunny, è impossibile non sorridere mentre leggi.
Ahhaah, come al solito i Mugi non sanno cosa significa la parola "esagerazione" e come sempre si spingono oltre i loro limiti anche durante i divertimenti con i propri e fedeli compagni....menomale che c'è qualcuno come Nami che riesce a mantenere un minimo di lucidità anche sotto i fiumi dell'alcool.
Bene, bene...lo spadaccino mi sembra alquanto deciso e io sono proprio curiosa di scoprire come si svolgerà il prossimo capitolo :)
Un bacio,

18/03/12, ore 12:08

ciao, io sono pokemaster90
il capitolo è stato bellissimo e non vedo l'ora di leggere gli altri
la scena finale è stata inaspettata ma bella ^^.
al prossimo capitolo

18/03/12, ore 11:59

WOOW! XD Mi piace davvero tanto!!! Per favore vai avanti...Però...Non mi sarei mai, MAI! aspettata di leggere la parte finale scritta dalla tua mano, sai? XD