St. Patrick's day
di E22

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/13, ore 21:21

tu hai una fantasia abbastanza perversa direi... ma mi piace :) ti è proprio venuta bene :) complimenti :)

03/11/12, ore 23:10

bella, bella, bella... mi piace, mi piace, mi piace!!! tanto tanto tanto!!! continua così!!!

14/09/12, ore 21:39

non avere imbarazzo nel scrivere cose hard :3 tanto nessuno sa veramente chi sei XD

26/05/12, ore 15:16

*wow* si sei bravissima :D
si a me piacerebbe tanto tanto se la continuassi *fa gli occhi dolci*
vabbè ti lascio (sei bravissima)

Coki c:

13/05/12, ore 23:28

stupenda! ok ok lo dico di tute le ff che mi piacciono, adoro vedere come gli autori si premurano nello scrivere col cuore. CHe dire Malik è a dir poco geniale con i suoi piani malefici (?) si si proprio malefici!! HIHIHIHI sto ancora ridendo per il povero Niall che all'inizo , forse a causa dell'alcool si lamenta di tuti i suoi amici. Poverino, già , lo considerano sempre il più piccolo xdxd.
GIà già già, che dire? IL daddy direction è super extra mega, più imbarazzato del biondino alla fine. CHe bella la magia che fai accadre, io ppoggio la causa poligamia assieme a Zayn. si appoggio la Laryr e poi la ziam/NIam, toccherebbe trovargli un bel nome, ma ora non ha importanza no?
UN bacione
CIlyan

27/04/12, ore 19:54

asdfghjklzxcvbnm.
Non credevo che con questi tre fosse possibile mettere su qualcosa del genere. O meglio, credevo che già a due a due si raggiungesse già l'apice per quanto siano meravigliosi e per il feeling che c'è tra loro, per cui una cosa a tre mi sembrava impossibile da gestire, e invece...wow.
Davvero molto bella, complimenti! Amo questi tre, insieme sono una cosa incredibile, e questa One Shot è davvero scritta bene.

06/04/12, ore 05:20

Non so se sembrerò una pazza, ma Liam+Niall+Zayn=me morta.
Cioè è stupenda questa storiella o: continuala! Ne esce qualcosa di bellissimo secondo me!
Certo, però solo se tu vuoi. Anche se sembra di si dato che hai detto che magari è possibile portarla avanti! Sususususususu mettiti a lavoro hahaha

Lots of love, Fede

05/04/12, ore 22:44

Questa è....òsoidfjhòeolkrjfejklrhgfewkrljghe te lo giuro è bellissima!!!!! P.s sono nel gruppo #thegayshavegayedagain ;)

29/03/12, ore 18:19

Mi perdoni per il ritardo con cui recensisco? Spero di sì, ma è stata proprio una brutta settimana e quando avevo tempo non avevo voglia di farlo (pigrizia portami via).
AWWWW finalmenteeee lo hanno fatto. Sei stata brava devo dire, insomma, per essere la tua prima storia te la sei cavata in modo più che buono. Complimenti. In più penso che scrivere una cosa a tre sia alquanto difficile, per cui veramente tanti applausi a te *-* Se devo essere sincera penso che questa storia si debba concludere a questo punto. Insomma doveva essere incentrata sulla notte di St. Patrick, quindi sarebbe più corretto se si concludesse qua. Anche se mi potrebbe mancare assai ç-ç

24/03/12, ore 03:58

Non è mia abitudine lasciare bandierine bianche, specie a storie in corso e grammaticalmente corrette.
Non ho ancora letto gli altri capitoli pubblicati, ma ho deciso comunque di recensire questo primo, per essere il più organica possibile dell'esprimere, ai limiti delle mie competenze, ciò che penso di questo scritto. Perché credo che abbia potenzialità, ecco. Non posso permettere che una cosa con potenzialità finisca per essere... banale.
Prima le cose belle, mh? Mi piace l'organizzazione per POV. Le prospettive miste non sono mai intense ed introspettive quanto quelle focalizzate ed, in più, Zayn mi sembra un character molto adatto all'itrospezione nel senso classico/scolastico del termine. Questo rende sia Zayn che Niall molto IC. In alcuni punti, se fossi in te, avrei usato parole diverse ed espressioni meno colloquiali, ma nel complesso lessico, grammatica e sintassi mi sembrano buone. Non ci sono errori di battitura, cosa piacevolissima, e la storia è anche bellina da vedere, XD cosa che non bisogna tralasciare. E però, e però...
...E però, cose brutte, Louis che ci prova con una ragazza è la cosa più OOC del mondo. Ed anche il modo di narrazione, quello in cui hai introdotto la tematica della threesome, è un filino dozzinale. Magari sono io che prendo troppo sul serio la cosa (le cose a tre sono il mio pallino, che è il motivo per cui ho cominciato a leggere questa storia, benché shippi solo ed esclusivamente Larry Stylinson, che Dio l'abbia in gloria), ma questa relazione triangolare poteva essere presa un tantino meglio, viste le premesse.
Perché, insomma, i presupposti ci sono: non avrai chissà che stile, autrice, ma hai buona padronanza della lingua; la trama, per quello che ho capito, si evolverà... Perché rovinare tutto con un metodo narrativo senza particolari pretese?
Niente: speravo di entusiasmarmi e non è successo. Bandierina bianca. Mi fiondo immediatamente a leggere il resto, ovviamente, sperando che la mia opinione cambi.
Dai, autrice, ce la puoi fare. Sorprendimi.

23/03/12, ore 15:58

A. Voglio gli altri POV *^*
B. Voglio altre storie
C. Voglio saltarti addosso e spupazzarti!
Dire che hai avuto coraggio a scrivere questa storia è dire poco!
Mi congratulo tantissimo e aspetto con impazienza i prossimi capitoli ù.ù
Un bacio G :D

23/03/12, ore 15:36

E sì, finalmente siamo al sodo u.u questo capitolo è perfetto! davvero, l'hai scritto benissimo :) Per il resto a me interesserebbe troppo sia leggere il punto di vista di Zayn e Niall che il proseguimento della storia *w* quindi aspetto con ansia, un bacione:3

23/03/12, ore 15:34

Davvero bella, sei bravissima a scrivere e la storia non si rivela mai pesante o noiosa, nonostante le descrizioni frequenti.
Anche il fatto di suddividere la nottata mi è piaciuta come scelta :)
Mi piacerebbe leggere il continuo o gli altri POV, se invece decidi di lasciarla così com'è, devi almeno pubblicare un'altra FF ahaha
A presto, si spera!

23/03/12, ore 15:00

è bellissima! e sei molto brava! Leggere la stessa scena dal punto di vista di Zayn e Niall sarebbe carino! xD

23/03/12, ore 10:40

Secondo me non dovresti continuare, mettere gli altri pov si ma la storia finisce qui. Comunque questa se è la tua prima dovresti scriverne altre, sei brava :)
#Giulia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]