Nella fine è il mio Principio
di Cabiria Minerva

18/03/12, ore 22:33

A te che dici che le snarry non sono la tua specialità: vergognati! Questa è proprio bella invece! Se continui a metterci mano diventerai un mostro, dato che non ti manca il talento ;)
C'è una sola parola che mi viene in mente in questo fiume di lacrime - anzi, è più un verso. AWWWWWWWWWWWWWWWWWW! Per Harry che confessa i suoi sentimenti, per Severus che gli accarezza la mano - cioè, tilt del mio cervello - e proprio per quello spiraglio lieto alla fine. Sono belli questi due, funzionano, ecco tutto. (Ciò mi ricorda che devo rifornirti di snarry ora che ci penso) E tu continua, non fare eresie!
L'ho trovata davvero bella, fangirlismo a parte. Il fatto che anche la guerra venga dopo di lui, che se lo tenga vicino mentre aspetta aiuto, che cerchi un po' di salvarlo... ti prende il cuore, è scritto bene. Sei brava, è inutile che te lo ripeto, è la verità!
Per la tua beta è un regalo stupendo ;)

Momento fangirl: questa frase - Non posso lasciarla morire perché ancora spero che un giorno mi guarderà come io l'ho guardata per tutti questi anni - mi ha fatta squittire.

Se sono questi i regali, ah, vedo di ammalarmi più spesso!

18/03/12, ore 11:00

Ciao! È successa una cosa insolita quando ho aperto la tua fanfiction, mi è scappato il mouse, ho letto le tue note finali, e ho ascoltato la canzone mentre leggevo. Davvero complimenti, questa canzone è la colonna sonora ideale alla storia, calza a pennello. Poi le tue parole hanno preso vita davanti a me, e sono rimasta incantata a vedere Harry che soccorre Severus, che vuole salvarlo, perchè l'amore che prova per lui è più forte di tutto. Realistico poi che Severus cerchi di sottrarsi, dalle sue mani, dal quel tocco gentile che vuole salvarlo.Ed è bellissimo che alla fine si arrende, e lascia che il ragazzo che ha odiato per il ricordo del padre o della madre che non ha mai potuto amare, lo aiuti. Mi ha intenerito tantissimo che Severus volgia discutere con lui di quello che ha sentito... Ti dirò, è talmente bella che mi piacerebbe leggere un seguito. E con questa speranza, ti saluto! Ah, dimenticavo: sei stata bravissima! Complimentissimi!