Da bambina sognavo scarpette di cristallo vol.II
di Pan_z

Hysteria
31/12/06, ore 18:42

è splendida,davvero.molto profonda e dal significato particolare.bei capelli,povere bella!

Druwilla_91
04/09/04, ore 12:24

E' SPLENDIDA. Questa ff ha uno stile così profondo, capace di penetrare l'anima. La rievocazione dei sogni infantili di Bellatrix...(MA COME PUO' VERGOGNARSI DEI SUOI SPLENDIDI CAPELLI?!)

Strekon
27/06/04, ore 02:08

E girovagano per le tue ff notai come me ne fossi persa una...eh, sto invecchiando ormai! E fra l'altro le ff qui scorrono più velocemnte che l'acqua in un torrente (ho fatto la rima ma giuro che non ci avevo pensato prima! Oddio l'ho fatto di nuovo! Non so come lo faccio, ma le trovo!...Ma non ci posso credere-__-...) ok dopo questo penoso siparietto passiamo alle cose serie. Allora Bellatrix vedo che impazza. Sento come un senso di impersonificazione...che dici Pan? Ti vedo molto presa da questo *dannato* personaggio (l'aggettivo è di tua prprietà ^ ^). Brava Pan, le scarpette di cristallo rendono bene...hanno un non so che di magico, ma insieme di cupo vicino a quel "sognavo"...Bel lavoro, naturalmente il voto lo sai! ^ ^ Baci Bella (intendilo bella oppure Bella...^__-) Strek

Lucky
18/04/04, ore 12:23

forse non è l'idea che avevo io, non quella di Bella e nemmeno delle sorelle, ma la fic in se è molto sentita... e anche solo il fatto che sia stato qualcosa di mio a fartela scrivere mi da molto piacere. E' poetico, e in certi passaggi angosciante, mi è piaciuta tanto, e mi hai dato la voglia di scrivere anche io degli approfondimenti che credo siano necessari... grazie ancora e complimenti ^^

Sabryy
18/04/04, ore 12:07

BELLA bella bella!!!è scritta benisssimissimo!!! mi piace molto complimenti! baci Sabryy