It started out with a kiss
di E22

22/10/14, ore 17:11

E' bellissimo e mi attira poi Cova..... oddio comunque devo dirti che sei stata molto brava e poi gli errori si possono sempre coreggere .ripete ancora una molta che il capitolo è fantistico ed è strutturato molto bene e spero che tu faccia anche un secondo capitolo .......ed lo aspetterò con ansia .
by Carrie e Bastian

06/09/12, ore 10:53

Oddio ti prego continua questa storia! La trovo a dir poco fantastica, e diciamo che rispecchia un po' quello su cui non si può fare a meno di fantasticare ** Hahahahahaha a presto con un nuovo capitolo (spero) :D

19/06/12, ore 01:03

Bhe premettendo che non hoai visto la serie.ho letto la storia solo perchè mi stuzzicava e devo dire che il fatto che si interrompa così è al quanto O.o ecco la mia fccia dice tutto no? sicuramente! l'ho trovata molto carinasoprattutto il fatto che lui comici a pensare al suo migliore amico
.peró cye fidanzata particolare? ^.^
Un bacione
cilyan

16/06/12, ore 10:47

E' scritta davvero bene complimenti! E' molto bella, continuerai, vero? *^* E beh si anche io sono in fissa con feryid x'D ..
Spero che continuerai a scrivere questa ff e poi, magari, ne scriverai un'altra :3 Complimenti

21/03/12, ore 11:43

Be complimenti!!! per tanti motivi.... primo perchè è scritta proprio bene, secondo perchè è divertente e credo rifletta abbastanza bene il carattere dei personaggi e terzo perchè...be...perchè fa sempre piacere avere una nuova ff sul mio telefilm preferito!!!!
Anche io sono fissata con il fervid...non mi stancherò mai di dire che David è un vero f...o e poi insieme ti fanno morire dal ridere ma al tempo stesso fanno invidia perchè la loro storia è una VERA STORIA D'AMORE!!!!
comunque aspetto di leggere il seguito o qualche altro piccolo lavoretto!!
bacioni
yaya92!!!!

21/03/12, ore 03:14

Angolo fangirl: Awwwww! *occhi a cuire* la Julio/Cova/Fer è stato il primo "triangolo" di foq su cui io abbia mai fantas... ehm, meditato, e uno dei migliori, quindi be'... Devi assolutamente proseguire, con un capitolo, con venti, con duecento, come preferisci. Più roba c'è da leggere, meglio è (anch'io sono più lettrice che autrice ^^)

Angolo recensione semi-quasi-seria: ok, il tuo Julio mi piace. Pensa anche troppo, si fa un sacco di film, ma mica che sputi il rospo, oh no, preferisce far finta di niente! Cova l'ho trovata un filino più spinta di come la vedo io, ma ci voleva qualcuno che desse il via alle danze... Quando scriverai di Fer ti saprò dire di più ;-)

20/03/12, ore 21:20

Pensa che io ho finito proprio mezz'ora fa di rivedere per l'ennesima volta la prima stagione!
La scena della piscina, con Cova che bacia prima Julio, poi Fer e poi dice ai due di baciarsi è epica! Solo che Fer invece di un bacio tira addosso a Julio una specie di tsunami
Cooooomunqe mi piace la storia e, malgrado quello che dici tu, scrivi molto bene! :D
Per il continuo decidi tu! Secondo me, vedendo come scrivi, non sarebbe noioso rallentare un po', ma se nell'arrivare subito al sodo non intendi bruciare troppe tappe va bene anche quello! :)
Continuerò a seguire e, se riesco, a recensire! :D
A presto! :)
Besos,
Tea

18/03/12, ore 12:43

Oh *-*
Ma tu *-*
Cioè *-* <3
Stai realizzando tipo la mia più grande fantasia *-* Cova sono io, decisamente :D
Scherzi a parte, non sai quanto sono felice di leggere questa fic ** prima di tutto perché è tua, poi perché è su FoC e soprattutto perché l'hai scritta pur non facendolo mai. E secondo me dovresti scrivere più spesso, ecco ** Da come parlavi mi ero preoccupata, invece l'unica osservazione da fare è che l'ultimo pezzo è scritto al presente, mentre avresti dovuto usare il passato perché così è scritto tutto il resto ^^
Ma comunque *-* grazie tantissimo sei un tesoro <3
Un bacio,