Why Ron Waits
di MollieRMS

16/10/06, ore 22:24

Stupenda, stupenda, stupenda! Beh, concludo qui **!

Evan88
16/10/06, ore 21:52

Ormai sono una fan del duo Molly-patsan^^ Adoro le ff in inglese e ma resa in italiano ancora di più perchè va dritta al cuore senza passare dal dizionario... e le tue traduzioni sono perfette! Quando hai voglia di tradurre qualcos'altro di questa autrice, non pensare che non sarebbe ben accetto*_* Alla prossima, speriamo^^ Ciao Ecchan

16/10/06, ore 21:48

che dire....avevo già testato l'accoppiata traduttrice-autrice nella fic they found out....ora magari non c'entra niente ma volevo che lo sapessi... ho salvato quella storia nel mio pc....con il nome "la fic più bella che abbia mai letto" e non è merito solo dell'autrice, che ovviamente è mitica...ma anche tuo che riesci a rendere in italiano perfettamente quello che lei ha scritto in inglese....e con questa ff non hai fatto che confermarlo.....bravissime entrambe....aspetto un'altra "vostra" ff....un bacio amy

Elly
16/10/06, ore 21:45

Bellissima!!!Dolce,naturale e per nulla sdolcinata!!!Mi é piaciuta veramente tantissimo...e concordo in piebo sull'idea di Ron...la prima volta deve essere speciale!

Hiromi
16/10/06, ore 21:43

Hai uno stile di scrivere molto dolce... Bravissima!

karmyGranger
16/10/06, ore 21:21

Complimenti è splendida questa fan fiction!Molto dolce ron ed il finale è semplicemente meraviglioso! Complimenti e continua a scrivere please!

SARAthemyth, che sul più bello scorda SEMPRE di loggarsi,,,
16/10/06, ore 21:08

Ahhh... Hai ragione, questa può stampare un sorriso in faccia ad un qualsiasi kicker, non solo italiano! Ottima fanfic, ottimissima traduzione... Come del resto avevo già visto in They Found Out. Siete un'accoppiata voncente, tu e l'autrice! Che altro dirti... Se ne scovi altre, non farti scrupoli a strapparci un altro sorriso... E poi un altro ancora... A nome della categoria.

16/10/06, ore 21:03

Bellissimissima!! Il finale è a dir poco meraviglioso!! Che dolce ron... Bravissime entrambe!!!! Baci ^^

SiJay
16/10/06, ore 21:01

Bellissima! Brava sia l'autrici sia tu che l'hai tradotta ^_^ Complimenti!

redRon
16/10/06, ore 20:41

*_* ma è stupendaaaaaaaaaaaa!!! e la traduzione è ottima!! complimentoni a entrambe!! spero che ne tradurrai altre perchè sono storie bellissime!!! ciaoooooo ^___^

_Roby92_
16/10/06, ore 20:39

Che bello!! Una nuova one-shot di Mollie!! *____* Bellissima naturalmente e bravissima anche la traduttrice ^___^ Un bacio!

daniel14
16/10/06, ore 20:07

bellissima *ç* mi sono commossa *______________________*

16/10/06, ore 20:00

Bella come one shot!! TRoppo carino il finale!! Bac e Kiss Ginny 93

16/10/06, ore 19:58

Che fic dolce!!!! ** Vengo da due ore di filosofia e una di latino...ci voleva proprio! ^^! Breve, ma nonostante questo intensa! Complimenti davvero, sono una grande fan delle fic di questa autrice e della tua traduzione! ^^ Bravissime come sempre! Baciotti^^

16/10/06, ore 19:44

...che bella! dolcissima davvero! leggendo il titolo pensavo fosse spinto o anche di più e non mi sarebbe piaciuta, ma la storia così ha assunto una vena piccante che rende la storia assolutamente magnifica. poi quel 'dio hermione, vuoi uccidermi?' lo trovo straordinario! davvero incredibile!^^