I Hate Everything About You
di Vortex

13/10/12, ore 19:43

Bhe, avendo letto altre tue fanfiction sui Gazette non poteva non arrivare anche qui no? Non ti preoccupare, non sono una stalker o roba simile, solo che se mi piace upanche solo una storia di un autore, alla fine le leggo sempre quasi tutte u-u
Uhm, pairing moolto interessante. Reita che ama Kai, ma lo odia. Lo odia per tutto quello che gli sta facendo inconsapevolmente passare, per la sua debolezza, per il fatto di farsi usare dagli altri; e poi c'è Aoi, sul quale si riversa la vendetta -tremenda, a parer mio- ma sublime di Reita. Sta facendo soffrire Kai come lui sta facendo con il bassista. Un intreccio eccellente, non calcolando poi il chitarrista, che è un po' lo strumento del gioco, la carta vincente. Kami-sama, se questa shot fosse la prima parte di una long me la stamperei, ne farei un libro e me la leggerei tutte le sere, come le favole dei bambini.
Non posso far altro che rinnovarti i mieicomplimenti, soprattutto per l'idea molto interessante e originale che sta alla base della shot. Inoltre ci sono poche fanfiction su Kai, forse il membro che più adoro nella band, e quindi leggere qualcosa su di lui non può avermi fatto che piacere. A presto~

16/08/12, ore 15:26

la storia mi è piaciuta, ma ci sono piccoli accorgimenti che vorrei farti notare:
Reita ODIA i cibi di Kai, non li vuole mai mangiare. Anche se io li prenderei al volo *W* E chi si farebbe scappare un'occasione del genere? ù.ù
Poi so che i the GazettE stessi si chiamano GazettO da soli, ma odio quando trovo una cosa che riguarda i the GazettE e la gente li chiama GazettO.. mi da urto >.<
Non può finire con Kai che smette di sorridere ç^ç Ovvero: sì, può, però è così triste e brutto e malinconico.. ç^ç
Anche se l'hai messo tra i generi XD

18/03/12, ore 22:50

Ma... è tremenda! (Non restarci male, non è da intendere nel senso che fa schifo, è da intendere nel senso che Reita è tremendo, e la fic mi è piaciuta da matti proprio per questo)
Allora, cercherò di andare con calma e ordine e spiegarmi chiaramente. Il fatto è che per tutta la fic Rei ha parlato dei motivi per i quali odia Kai, motivi alla fine riconducibili al suo sentimento che è palesemente l'opposto dell'amore. E già questo mi è piaciuto, perché lo trovo da lui. Intendo dire che, appunto come hai detto anche tu nella fic, Reita è sempre serio, silenzioso, con quell'aria da incazzato col mondo che ti fa seriamente credere che odi tutti, mentre alla fine è (probabilmente) una persona dolcissima e, semplicemente, timidissima. Ciò che mi ha lasciata di cacca, nel senso che non me l'aspettavo proprio, è il finale, ma come ho già detto adoro la fic per questo. Mi hai stupita, sono rimasta a bocca aperta, sul serio x°° il fatto è che è ovvio che Reita ama Kai, quindi per tutta la lettura ho pensato che le sue parole fossero dovute all'orgoglio e a quelle cose lì -cosa che probabilmente è- e che alla fine avrebbe ammesso il suo sentimento, e invece... !
Sei un genio, lasciatelo dire. Ora, dimmi se sbaglio, ma credo che il fatto che Reita si faccia Aoi sia una sorta di vendetta nei confronti di Kai. Un po' come dire che lui (Reita) può avere il corpo di Aoi, cosa a cui Kai non riesce ad arrivare. Ed è un po' come se ripiegasse sul chitarrista, per sentirsi un po' più vicino a Kai, avendo una cosa in comune con lui (non poter arrivare alla persona che desiderano). Ed è un po' come se volesse l'odio di Kai, o la rabbia, o qualsiasi cosa che gli permetta di staccarsi da lui, dall'amore che prova nei suoi confronti. Dal dolore che questo suo sentimento gli causa. (Spero che tu abbia capito cosa volevo dire perché, al solito, mi sembra di non essermi spiegata afghjkl)
Coooomunque, a parte farti i miei più sentiti complimenti, ti do il benvenuto "ufficialmente" nel fandom u.ù (come scrittrice, almeno xD) kjhgtfr tu non hai idea di quanto non vedessi l'ora di vedere qualcosa pubblicato da te! *-* me felice =w=
Detto questo, mi dileguo - sperando di non aver dimenticato niente x°
Ottimo lavoro! (Adoro anche la canzone scelta :''D)
A presto cara, e un bacione! <33

de.

18/03/12, ore 21:41

bandierina che più verde non si potrebbe u.u
Che dire? L'ho semplicemente (si fa per dire) amata dalla prima all'ultima parola. Hai descritto tutti i personaggi in maniera a dir poco perfetta, un'osservazione a 360° di tutti che raramente si trova nelle fiction, in particolare in questo fandom. Soprattutto Kai: non potrebbe suonarmi più vero di come lo hai trattato. Insomma è LUI. Dai suoi capelli al suo buonismo e manie di maternità tipiche delle chiocce coi loro pulcini. quando dici che reita odia una persona del genere l'ho trovato altrettanto verosimile e mi è piaciuto il climax che hai creato con tutte le caratteristiche che il nostro bassista odia di lui. e ho amato anche aoi, non c'è nulla da dire.
scritta bene, davvero bene, semplice e d'impatto. credo me la rileggerò prima o poi, mi ha lasciato piacevolmente sorpresa, oltre che colpita.
brava davvero 8vorrei poter dire di più ma le mie capacità nel recensire sono davvero basse =.0 chiedo perdono). Spero posterai presto ancora altre storie su questo fandom, ne ho sinceramente bisogno (e credo come me tante altre persone).
Complimenti ancora

18/03/12, ore 13:32

Ciao ^^
Mi è piaciuta davvero, l'odio-amore di Reita in particolare e anche il modo in cui l'hai descritto.
La lettura è scorrevole e va avanti senza problemi.
Alla fine non mi aspettavo che Reita e Aoi avessero un qualche tipo di rapporto, infatti avendo letto anche Aoi tra i personaggi, mi chiedevo quando sarebbe comparso visto che ero quasi alla fine della lettura, e soprattutto che ruolo avrebbe avuto, alla fine l'ho scoperto xD
Non avevo mai letto di Reita e Aoi e devo dire che non avrei mai pensato di vederli abbastanza bene insieme, forse perchè li classifico entrambi come seme **
Forse questa tua ff ha creato un'eccezione nel mio modo di vedere le cose xD
Alla prossima,
Yokan