I ricordi veramente belli continuano a vivere e a splendere per sempre, pulsando dolorosamente
di StoryGirl

Ciao StoryGirl!
Una SiChul... -ççç- Una KangTeuk... -ççç- Una KyuMin... -ççç- Me felice... -ççç- Ma quanto posso amarti? -ççç- Soprattutto per la SiChul che odiano tutte e che invece io amo follemente... -ççç-
Ma andiamo a commentare con ordine! u.u
- Jolly - Ricordare: "Come un uragano sei entrato nella mia vita, come una farfalla ti sei posato lieve su di me, e poi, come un fiore, il tuo amore è sbocciato nel mio cuore.". Questa frase è veramente bellissima. Ma tutto il paragrafo lo è, perchè si percepisce perfettamente l'amore assoluto che Kangin prova per Leeteuk... *^* Ma anche le sue paure e il timore che Leeteuk non possa averlo perdonato dell'incidente e non possa comprendere perchè ha deciso di adempiere al suo dovere militare proprio in quel momento... ç__ç Romantica e triste insieme! ç__ç
- Sera: Il momento della consapevolezza. Il momento in cui Kangin capisce che quel ragazzo mezzo stravaccato vicino a lui è colui per cui vale la pena innamorarsi la prima volta... *__*!
- Solletico: Il bacio mancante, quel bacio desiderato e non avuto... ma che cosa romantica è? *__*! E poi la cosa KyuMin... -ççç-
- Notte: Una notte di pensieri e riflessioni, con un accenno SiChul che fa sempre bene... -ççç-
- Mattina: Kangin arrabbiato con tutti che sclera come un pazzo! XD! Poveri SuJu! XD!
- Brutta Giornata: Finalmente Kangin capisce che non è colpa di Leeteuk tutti i pensieri che si è fatto, ma solo sua e delle sue illusioni!
- Caffè: La scena di Sungmin terrorizzato è stupenda! XD!
- Segreti: Kangin che si illude di poter andare avanti, fingendo di stare bene e sperando di cancellare il suo amore per Leeteuk... che illuso! u.u Come si fa a dimenticarsi del Lidah? u.u
- Gelosia: Sono sicuro che quello con cui ha litigato di più è stato Siwon, perchè il mio bias è una cozza con tutti! Ahahah! XD!
- Confessare Il Proprio Amore: Solo loro due (a parte Eunhyuk e Donghae, si intede! u.u) potevano dichiararsi litigando come forsennati! Ahahah! XD! E la battuta di Leeteuk! XD! Amore, lui! *^*
- Unbriaco: Il primo, vero, bacio! *^* Davanti a tutti, con Sungmin che piange felice! XD! Che scena! Ahahah! XD!
- Promessa: Che bella questa parte! *^* Anche se tra innamorati ci si confida, a volte tante cose non si dicono... per paura, per vergogna, per dimenticanza... alcune cose rimengono solo dentro di noi...
- Primo Appuntamento: Kangin che ha paura di Kyuhyun! Ahahah! XD! Kangin che crede che Sungmin voglia confessarsi! Ahahah! XD! *rotola* Sto per svenire dal ridere, ti giuro! XD!
- Cena A Lume Di Candela: O che dolci! *^* Tutto perfetto, direi! *^*
- Cielo Stellato: "Quando stavamo tornando a casa ci siamo fermati. Non faceva freddo, forse perché la tua mano era stretta alla mia e la potevo percepire. Forse perché la tua vicinanza mi scaldava il cuore.". -ççç- Comunque questo pezzo è tutto meraviglioso... -ççç-
- Pioggia: "Sungmin ci chiamò in preda al panico chiedendoci se avessimo trovato riparo da qualche parte, se volevamo che venissero a prenderci. Insomma, Sungmin era sempre quello che si preoccupava degli altri e ricordo, come se fosse ieri, l’emozione che aveva fatto palpitare il mio cuore. Non eravamo mai soli perché i nostri amici e compagni vegliavano alle nostre spalle, pronti a correre a difenderci se solo ne avessimo avuto il bisogno. E mi sentii parte di qualcosa di più grande di un gruppo. Mi sentii strano, come se all’improvviso avessi capito che noi eravamo una famiglia. L’avevamo sempre detto, ma io non ci avevo mai riflettuto sul serio. Lo feci lì, mentre mi tenevi per mano, mentre la pioggia ricadeva su di me, mentre il freddo iniziava a penetrarmi nelle ossa.". Stupendo. Loro sono una stupenda famiglia che si ama.
- Doccia: Ho solo un commento da fare: -ççç-
- Specchio: Che dolcezza... -ççç-
- Sorpresa: O che meraviglia! -ççç- Che poi le orecchie rosse di Leeteuk mi ricordato tanto le mie e mi ha fatto proprio ridere! XD! Se porto i capelli legati, o dietro le orecchie, è la fine: tutti capiscono che sono imbarazzata! Ahahah! XD!
- Anello: Un anello è davvero importante, se donato dalla persona che ci ama e che noi amiamo, perciò posso solo immaginare l'emozione di Leeteuk nel riceverlo! *^*
- Matrimonio: Questo pezzo è davvero bello, soprattutto sull'ultima parte, riguardo gli occhi del Mondo e quelli di Dio di fronte al fatto che due uomini si amano. Hai espresso esattamente quello che penso!
- Serenata: Che infinita dolcezza... -ççç- Ma anche grande malinconia... -ççç-
- Lettera D'Amore: Meraviglioso. Assolutamente il mio pezzo preferito. E questa parte: "Ho cercato di trovare il coraggio per dirti tutto questo quella sera sapendo benissimo che tu non avresti provato le mie stesse emozioni. Tu tenevi molto di più al gruppo di quanto ci tenessi io. Diventare famoso era sempre stato il mio sogno, ma per me ora esiste qualcosa di molto più importante che continuare a cantare davanti a milioni di persone. Esisti tu che sei al di sopra di ogni desiderio." è assolutamente perfetta e dolce.
- Viaggio: I viaggi in pulman... come cavolo faccia Kangin a scrivere con quello smottamento continuo è un mistero! XD!
- Ritorno A Casa: Che bello che almeno nelle fan fiction l'amore trionfa sempre! *^*
Davvero, davvero bella, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

Partendo dal presupposto che amo la KangTeuk in ogni suo forma è la mia coppia preferita. Leggere i sentimenti di Kangin in quella lettera mi ha trasmesso molte emozioni, mi sono sentita un intrusa come se stessi leggendo qualcosa che non era per me, sentimi intimi e veri di un uomo veramente innamorato della persona che ama, ovviamente non erano per me XD
Veramente bellissima, ogni suo pensiero era chiaro e preciso, il suo racconto si materializzava davanti i miei occhi. In questa fic Kangin è la dolcezza fatta a persona, ammette i suoi sbagli e cerca di migliorasi. La fine bellissima. Scrivi bene e questa o.s è stupenda.
Sungmin è un amore povera vittima indifesa <3

Non scrivo un commento da più o meno un anno, quindi sentiti fortunata!
Ultimamente guardando programmi a caso coi Suju ho imparato ad apprezzare sia Leeteuk che Kangin, trovo che entrambi siano molto belli. Così mi son detta di cercare qualche fanfic... Ho trovato questa, e... Di solito non amo le ff sotto forma di lettere perchè solitamente si perdono in sentimentalismi a caso e mi sembra di leggere un'accozzaglia di sentimenti, ma hai trovato il modo giusto per rendere questa shot interessante: raccontando una storia. Quello che mi ha scioccata più di tutto però, è il tuo stile che è praticamente uguale al mio. Davvero, l'ho apprezzato un sacco! Mi sono ritrovata a leggerla sempre con più interesse, perchè essendo simile al mio stile sapevo trovare ciò che mi piace leggere e come soprattutto. Adoro il tuo realismo, e la poca sdolcinatezza che hai riposto in Leeteuk, solitamente alcune anche se è in prima persona tentano di descrivere lo stato d'animo di un altro personaggio, e lo trovo inutile oltre che impossibile. E' un Kangin vero questo. E' una storia che chiunque potrebbe vivere, senza un qualche incidente a caso e scene smielate (soliti luoghi comuni improponibili). Quindi mi complimento con te, continua così! Fighting!

Meravigliosa solo una parola per descriverla Scrivi meravigliosamente dai pero povero Minnie hahah xD Complimenti davvero!

bellissima storia :) e ho amato il tuo discorso: "Ci tenevo a chiarirti che ti amavo così tanto che anche trovandomi al cospetto di Dio sarei stato in pace e con il cuor leggero nell’ammettere di amarti.
Se un Dio esiste e ci ha donati di questi sentimenti, allora perché essi non possono essere puri?
Odiavo chi insisteva nel dire che l’amore tra due persone dello stesso sesso non poteva esistere.
Perché, se Dio pensasse davvero che questo amore sia bestiale, proprio come dicono loro, perché permette alle persone, sue creature, di provarlo?"
ti stimo moltissimo per queste bellissime parole. sei riuscita ad esprimere i miei pensieri in un modo semplice ed efficace. grazie di cuore :)

Ok, comincio col dire che questa storia l'ho letta un po' di tempo fa, ma se non l'ho recensita è soltanto perchè non ero ancora iscritta.
Ora che lo sono finalmente posso dirti cosa ne penso!
...Mi piace tantissimo! <3
Davvero, mi piace com'è strutturata, il modo malinconico e dolce di Kangin di ricordare ogni loro momento, il loro passato.
Immaginavo tutto, e aisxkclv li adoro!
'Ti ho stretto a me sorridendo, sapendo che, ovviamente, non avremmo potuto andarcene sul serio dal gruppo. Abbiamo un compito da portare a termine ed io ora sono pronto a farlo.'
Questa frase è bellissima çwç
Complimenti davvero!
Bye :3