The biggest dream
di Camss

26/03/12, ore 22:57

Ehiiiii eccomi anch'io!! :3
no ma che culo non hanno queste ragazze?!?!? CHE CULO! posso unirmi al gruppo? ahahah
voglio sapere come finisce tra le e Louis!!!! CHE CULO ANCHE TU! devo dire che siete un gruppo di amiche molto fortunato! :)
Dai, magari un giorno mi unisco se non ti da fastidio XD
vadooo, ti aspetto ancora a recensire le mie novità! hihihi
-Juliemary.

24/03/12, ore 20:45

No! Devo sapere come finice tra Lou e Giu! Uffi :)
Vabbè dai aspetterò :)
Comunque bello pure questo, l'idea del gioco della bottiglia la stavo pensando anche io per il cpaitolo 14 :)
Spero di vedere pressimo il prossimo capitolo :) Ciao!

24/03/12, ore 20:37

Bello, mi immagino Lou davanti a me con la magliettina a righe xD
E poi sono curiosa di sapere come andrà la serata quindi vado a leggere il prossimo, complimenti!

24/03/12, ore 20:32

Non fa affato schifo! E' bello, forse per ora è il più bello.
A parte il fatto che me li ci vedo benissimo Hazza e Zayn a sbavare dietro a una ragazza così carina come Federica! :)
Vado a leggere il prossimo!

24/03/12, ore 20:27

Come promesso ho letto pure questo capitolo, bello, Liam davvero ha una voce dolcissima e poi è così carino :)
Mi dispiace che sia così corto, adesso corro a leggere i prossimi :)

21/03/12, ore 18:16

non fa per niente schifo, sembra solo tutto così meravigliosamente bello! Sembra che si tratti di un sogno che sta facendo la protagonista... :)

21/03/12, ore 18:12

sembra tutto così assurdo in realtà, ma mi piace molto perchè se dovesse accadere sul serio questa cosa, sarebbe il massimo! ahah scusa se sogno un pò troppo! XD

21/03/12, ore 18:09

no ma... posso avere anch'io quei numeri??? ahahaha mi sta prendendo sta storia! sono curiosa di sapere che succede poi  ;)

21/03/12, ore 18:06

magari potessi ricevere un reaglo così anch'iooo!!! che invidia per questa Giulia, tra l'altro si chiama anche come me e ha il mio stesso sogno! ahahah non sarò per caso io?? ma a parte gli scherzi... bello come inizio, adesso credo proprio che leggerò anche gli altri capitoli, te la cavi a scrivere!! :)
Saluti da JulieMary :)

18/03/12, ore 18:06

Wella, li hanno incontrati! :) Che bello :)
Un consiglio, solo, uno arricchisci un po' nel mezzo, semai mettici delle emozioni, dei pensieri, così, per non saltare subito dal concerto all'incontro, per il resto è perfetto :)
Ps.: Credo di aver visto solo un piccolo errore di battitura ;)
Aspetto il prossimo! Bacio!

18/03/12, ore 17:25

E adesso pure io seguirò la tua storia, bhè, questo è solo l'inizio quindi non posso dirti nulla, alla fine non è ancora proprio una storia, aspetto l'aggiornamento, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà :)
Ps.: Guarda, alla fine del testo c'è < br > che non ci dovrebbe essere ;) Ciao :)