La guerra rossa
di Eliot Nightray

30/03/14, ore 01:30

Una classica Fanfic di FlippyXFlaky. Con "classica" intendo anche la presenza del lato "oscuro" di Flippy, che è quasi sempre presente in quasi ogni fanfic sul Fandom di Happy Tree Friends riguardante Flippy. Il problema è che Flippy non ha personalità multiple o malattie del genere. Soffre di Disturbo Post-Traumatico da Stress, quando qualcosa gli ricorda la guerra, lui crede di esserci ancora e deve adattarsi alla situazione: sembrare pericoloso. Per questo la sua faccia e i suoi metodi cambiano molto, perchè altrimenti non sopravvivrebbe. In Double Whammy lui si auto convince di avere una personalità alternativa molto violenta perchè non accetta il fatto di essere un pazzo omicida, anche se in modo inconscio. Chiusa questa BIBLICA parentesi sul personaggio, concentriamoci sulla fic: è scritta, appunto, in modo classico, e parla di una coppia classica del Fandom. Ho notato alcuni errori grammaticali, ma erano solo delle lettere sbagliate. Spero di averti aperto un po' la mente su chi è veramente Flippy. (In Tiger bomb Flippy in "War mode" viene chiamato Fliqpy per enfatizzare la sua pazzia).
Cordiali saluti.
Wolfmen.

19/03/13, ore 15:55

Questa è sempre stata una delle mie Fanfiction preferitè: per come hai ambientato la storia per come e come hai caratterizzato i personaggi soprattutto la mitica Lammy Xd
Peccato che è abbastanza corto l'ultimo capitiolo ma va bene lo stesso :) Ciao ^^

06/04/12, ore 13:48

Ma è belissima *w* mi sono recentemente appassionata a sta coppia è questa tua fanfitcion è stupenda!!!
Anche se in effetti Flaky l hai fatta troppo piagnucolona XD non dico che non lo è ma passa tutti i capitoli a piangere XD apparte questo ho adorato questa FF  fin da subito **

baci Hanahanachan ^^

06/04/12, ore 11:29

ç_____________ç *commossa*
E' stupendoso ç________ç
E' bellissimo ç_________ç
Flippy-Flaky-bacio-dichiarazione, la combinazione più bella *-*
Voglio un'altra tua FlippyxFlaky, tantissime altre tue FlippyxFlaky, troppe tue FlippyxFlaky!
Corro a leggere altro di tuo ** Htf~
Ps: Ricordati che un giorno dobbiam fare la statua a Lammy, è da far santa quella ragazza xD
Ciaooo
Arisu Yoshida-chan *in estasi*

05/04/12, ore 14:10

"Perché io so tutto di Flaky e quindi ti insegnerò l’arte del Falkismo nauhah" :°D Ti prego, falla santa xD
Baci...Ba...BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *__________________________________________*
Sto cominciando ad amarti sempre di più *-*
VOGLIO IL NUOVO CAPITOLO! *-*
Dammelo dammelo dammelo dammelo dammelo **
*si accolla in un modo inaudito o-o*
Aspetto con ansia! *-*
Ciao *-*
Arisu Yoshida-chan *-*

04/04/12, ore 23:40

Checcariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_________________________________________________________________________________________________*
Ma quanto posso amarli???
"Canta per me." *___________* Checcarinooooo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ** Voglio sapere che fanno! *-*
Alla prossima

04/04/12, ore 21:36

VOGLIO L'OTTAVO CAPITOLO!
A casa da soli.. eheheh *risatina un po' strana*
Cooooooooooomunque: GIU' LE MANI DA FLAKY! Solo Flippy può toccarla, e fare anche di più <3 *perché ormai la sua testa è partita con le perversioni*
Quando Flaky è scappata via da Flippy mi son sentita male ç______ç Ma per fortuna le cose stanno andando per il meglio!
Tizio random di passaggio: Sono morte due persone D:
Arisu: E allora? :D
Ok, basta scleri xD
Grazie ancora per i ringraziamenti, non so che dire ç_______ç *commossa*
Al prossimo capitolo! *-*
Ciaoo

04/04/12, ore 21:21

*________________________________*
Dio, mi sto immaginando Flippy che canta questa canzone.. è...è... *_____________________________*
Leggo subitissimamente anche il settimo!
A dopo! **
E grazie mille per il ringraziamento **

31/03/12, ore 16:04

"- Flaky..
- Che c’è?
- Sei stata contagiata dalla più strana e pericolosa malattia..
- Ovvero?
- L’amore."
Ora posso anche morire in pace *____________________________*
K-kyaaaaaaa Flippy l'ha abbracciata! *su di giri* l'ha abbracciataaaa! *____________* Tu non capisci, l'ha abbracciata! (??) *impazzisce*
Sono feliceee! *-* *Si calma* Uhm, si ok, ora sono calma, più o meno.
Ottimo capitolo come sempre, unica cosa, in un punto c'è qualche errore di battitura xD
E ORA VOGLIO IL SESTO CAPITOLO!
Scusa xD Ci sentiamo al prossimo capitolo, ci sarò di sicuro uwu
Ciaooooo

30/03/12, ore 15:35

A-addio? ç_ç Non so perché ho un brutto presentimento ç_____ç
Flippy, Flaky, forza sono con voi! ç_____ç
Splendid non offendere Flippy! *tira scappellotto*
Ora vado, al prossimo capitolo **
Ciaooooo! *-*

24/03/12, ore 14:59

Ohohoh, Flaky e Flippy nella stessa casa ** I like it, aspetto il quarto capitolo!
Scusa se leggo solo ora, questi giorni ho avuto un sacco di impegni >.<
Per fortuna oggi sono libera *-* *si scioglie rileggendo l'ultimo pezzo*
Alla prossima! *-*

22/03/12, ore 18:52

E' per questo che spesso e volentieri non sopporto Splendid çAç Flaky è di Flippy e viceversa! *si calma*
Anche questo è un capitolo bellissimo, complimenti *-*
Ora sono curiosa del terzo! Che succede che succede?? ** *impaziente*
Arisu Yoshida-chaaan.

20/03/12, ore 19:39

*___________________* Bellissima! Non so che dire!
Personalmente amo Flaky (e sopratutto Flippy) e mi piace come descrivi i suoi movimenti e sentimenti **
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa più che mai!
Bye byeee ^_^