La guerra rossa
di Eliot Nightray

30/03/14, ore 01:30

Una classica Fanfic di FlippyXFlaky. Con "classica" intendo anche la presenza del lato "oscuro" di Flippy, che è quasi sempre presente in quasi ogni fanfic sul Fandom di Happy Tree Friends riguardante Flippy. Il problema è che Flippy non ha personalità multiple o malattie del genere. Soffre di Disturbo Post-Traumatico da Stress, quando qualcosa gli ricorda la guerra, lui crede di esserci ancora e deve adattarsi alla situazione: sembrare pericoloso. Per questo la sua faccia e i suoi metodi cambiano molto, perchè altrimenti non sopravvivrebbe. In Double Whammy lui si auto convince di avere una personalità alternativa molto violenta perchè non accetta il fatto di essere un pazzo omicida, anche se in modo inconscio. Chiusa questa BIBLICA parentesi sul personaggio, concentriamoci sulla fic: è scritta, appunto, in modo classico, e parla di una coppia classica del Fandom. Ho notato alcuni errori grammaticali, ma erano solo delle lettere sbagliate. Spero di averti aperto un po' la mente su chi è veramente Flippy. (In Tiger bomb Flippy in "War mode" viene chiamato Fliqpy per enfatizzare la sua pazzia).
Cordiali saluti.
Wolfmen.

19/03/13, ore 15:55

Questa è sempre stata una delle mie Fanfiction preferitè: per come hai ambientato la storia per come e come hai caratterizzato i personaggi soprattutto la mitica Lammy Xd
Peccato che è abbastanza corto l'ultimo capitiolo ma va bene lo stesso :) Ciao ^^

06/04/12, ore 13:48

Ma è belissima *w* mi sono recentemente appassionata a sta coppia è questa tua fanfitcion è stupenda!!!
Anche se in effetti Flaky l hai fatta troppo piagnucolona XD non dico che non lo è ma passa tutti i capitoli a piangere XD apparte questo ho adorato questa FF  fin da subito **

baci Hanahanachan ^^

20/03/12, ore 19:39

*___________________* Bellissima! Non so che dire!
Personalmente amo Flaky (e sopratutto Flippy) e mi piace come descrivi i suoi movimenti e sentimenti **
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa più che mai!
Bye byeee ^_^
Arisu Yoshida.