L'infinito crepuscolo di questo mondo - Una preghiera alla luce tetra delle stelle
di fiubi

10/12/06, ore 22:56

Davvero stupenda. La scena finale poi... Draco che tortura suo padre, e che poi passa all'autolesionismo perchè ritiene che soffrire sia necessario per ripresentarsi di fronte a Ginevra... Questa fanfic mi ha fatto quasi piangere... e non è cosa facile ;)

02/12/06, ore 22:18

Bella!!!! *_____________* è veramente triste, ma allo stesso tempo veramente tanto bella!!!! complimenti!!

Passaporta
24/10/06, ore 18:16

Brava Fiubi è molto bella è commovente ma anche triste, triste per il loro amore distrutto, ma anche macrabo la scena in cui Draco uccide suo padre. Riesce a coinvolgerti questa storia facendoti sentire gli stati d'animo della situazione, almeno a me è accaduto questo.

17/10/06, ore 14:04

Non mi vergogno a dire che mi sono commossa. Innanzitutto complimenti come sempre, hai un modo di scrivere coinvolgente e ricercato che mi piace. Hai davvero analizzato l'animo di Draco ed è stata toccante la sua sofferenza. Mi dispiace che sia finita in questo modo triste e mi piace pensare che si ritroveranno insieme prima o poi. Lo sai vero che la prossima ff dovrà essere a lieto fine per risollevarci il morale?

17/10/06, ore 12:30

Perdono -.- volevo scrivere continuala presto (perchè la continuerai, vero *.*?) !!!

17/10/06, ore 12:29

Ok. Mi calmo. Si. Mi calmo T.T .. E' tristissima. Tu cercherai di risolvere questa brutta brutta situazione, vero ? Tu riporterai in qualche modo in vita Ginny, vero ? Eh.. divento sempre più sentimentale, forse le fanfiction hanno un brutto effetto su di me ;) .. Scherzi a parte, l'inizio di questa ficcy è davvero ben fatto. Le descrizioni sono ottime, gli intervalli fra la fine di una scena e l'inizio di un'altra.. semplicemente perfetti. Non ho mai amato la narrazione di una storia in prima persona, ma ho come il vago sospetto che questa storia mi farà presto cambiare idea. Un Draco così disperato mi ha proprio toccato il cuore. E' fantastico. Complimenti e, mi raccomando, aggiorna presto :*