Now I can't say I love you, but tomorrow will be too late
di Cara Catastrofe

Oh, ME GUSTA lo stile "facciamo morire Vegeta" XD
La descrizione dettagliatamente sadica fa parte del tuo stile ed è una cosa che apprezzo molto, perchè in scene come queste bisogna far salire a galla le vere emozioni e sensazioni provate dal saiyan; insomma, non penso che ciò che gli hanno fatto i cyborg sia come quando io casco dalle scale e mi faccio...la bua (?)
Adoro quando si parla di "speranza" perchè in questo manga/anime è molto sentita in ogni singola puntata della saga.
Quindi ti faccio i miei complimenti e chiedo scusa per non aver recensito subito, ma non ho avuto molto tempo XD

Nazzu

Breve ma gradevole, contraddittoria come la natura del principe e per questo intensa. Mi sono piaciuti particolarmente i richiami all'Iliade: il sorriso tra le lacrime e il figlio migliore del padre, entrambi parti molto toccanti di un discorso decontestualizzato e ricollocato abilmente in questo fandom.
Qualche frase in più forse non avrebbe guastato, ma anche così è davvero una bella flash.

Che triste... il mio Vegeta qui muore (è il mio preferito se nn si è capito)!!! Ma se nn fosse andata a finire così nn avrebbe dato l' idea... Anche se mi dispiace per l' orgogliosissimo principe dei Saiyan devo dire che questa ff mi è piaciuta... Adoro quelle introspettive puntate su Vegeta... sei stata brava e profonda, Sadiko.