The light into the darkness
di Zawa chan

20/03/12, ore 22:15

Guarda guarda, una storia che mi è nota *-*
Penso che con questa volta io abbia riletto questo capitolo una decina di volte, buono! xD
Per quanto continui a consigliarti di alleggerire le parti dov'è pieno di dialoghi e dare più spazio alle descrizioni, mi fa sempre piacere rileggere questo capitolo e vedere quanto sei migliorata nel tempo. Penso che rileggendo i primo capitoli scritti da te, ci venga un colpo ad entrambe xD Non che i miei siano meglio, eh.
Sulla trama non faccio commenti, in quanto oramai la conosco abbastanza bene e non posso dirti altro se non 'amalgama i dialoghi con le descrizioni'!
Ci sentiamo presto cara, buonanotte!
Mangetsu chan

19/03/12, ore 17:32

Ciao! ^-^ Commento subito anche questo capitolo, dopo aver letto quello postato dalla tua amica: mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, molto chiaro e ben curato, e anche le premesse per questa storia mi sembrano parecchio interessanti. Il personaggio di Alexandra in sé mi incuriosisce molto, sicuramente ha una storia molto travagliata dietro le spalle (il fatto che si copra il marchio sulla mano direi che é un esempio lampante a tal proposito), oltretutto il fatto che sia una Dragon Slayer e che il drago Lyter che a quanto ho capito è un drago della luce sia stata anche master di una gilda oscura è un elemento in più che la rende estremamente affascinante.. insomma, questo primo capitolo ha tutte le premesse per iniziare una storia bella e coinvolgente!  Anche qui, come sulla storia che ha postato la tua amica, mi complimento per la scelta di aver postato il disegno che rappresenti la protagonista: un'immagine è sempre ottima per completare il profilo di un personaggio, nonostante le parole, da sole, facciano una buona parte. Tornando alla storia, l'ultima parte mi lascia molti interrogativi: chi è quel mercenario e perché si è improvvisamente presentato da Alexandra? Che cosa vuole? Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire lo scontro! ^-^ Alla prossima dunque, e ancora complimenti!

RougeAmarantus