WHAT THE FUCK?!
di TheJoker

03/02/16, ore 21:35

Credo,seriamente,che mi serviranno due polmoni nuovi,perchè non respiro da quanto ho riso.Secondo me è geniale questa storia!

14/07/14, ore 16:59

Ti giuro che mi sono divertita un sacco! Adoro i CC e amo gli Slipknot.. mentre leggevo non ho fatto altro che fare il tifo per i musicisti invece di sostenere i poveri protagonisti che si sono ritrovati in questo casino indescrivibile paragonabile ad una folla di fan in un concerto BlackMetal! Insomma l'ho letta tutta d'un fiato e mi sono divertita un sacco, adoro le cose non-sense e questa storia sale sul podio delle cose non-sense che amo. Comicità+Metal=La Perfezione. Ti faccio i complimenti! La cosa che mi sorprende maggiormente è il fatto che poco fa ho letto una tua storia, molto seria e bella (che ho anche recensito) su Joker, e adesso mi ritrovo a leggere questo stupendo delirio musicale, non so che pensare, sei davvero stupefacente, riuscire a scrivere cose così differenti e bene in entrambi i casi. Hai la mia stima, soprattutto perchè hai fatto fuori quell'inetto di Justin Bieber. Un caloroso saluto.
Luana394

10/07/13, ore 11:36

Non ha senso... Ma giuro, ho riso dall'inizio alla fine!!! xD

23/11/12, ore 15:39

Veramente geniale! Ho passato 5 minuti di lettura, tutti completamente a ridere :'D Grande, davvero! :D

06/04/12, ore 17:45

No amico non c'ha senso ti prego spiegami come ti e' venuta quest'idea perche non lo capisco. Un ammucchiamento di parole e situazioni assurde , che non hanno ne' capo ne' coda.  Forse avrebbe fatto ridere se era meno veloce e piu' descrittva.