Fiction
di Acid Sylvia

11/01/14, ore 21:29

"Ed ho ragione, tu lo sai che ho ragione, anche tu da lassù piangi, anche tu ad ogni nostro concerto urli per farti sentire, io ti sento, chiudo gli occhi e ti percepisco mentre corri, salti sulla tua batteria per distruggerla perché era tua, mentre cerchi ti buttare Matt per terra appropiandoti del microfono per urlare, sempre più forte, sempre di più."

Una lacrima dietro l'altra, ascoltando fiction, leggendo questa perla. Dio, piango come una bambina.

Complimenti davvero, Linz. Mi piace come scrivi, e sappi che, continuerò a leggerti e, naturalmente, a riempirti di queste "recensioni".

Brava Linz, brava davvero.

19/03/12, ore 15:05

Non ho molto da dire, mi hai lasciato senza parole.
è semplicemente bellissima, anche se l'argomento non è per niente bello, e ho le lacrime. Sarà anche Fiction in sottofondo che enfatizza tutto, ma mi hai creato un groppo alla gola mica da poco.
Bravissima, sei riuscita ad esprimere tutto questo dolore.

19/03/12, ore 02:03

ti posso solo dire che mi stanno scendendo le lacrime in questo momento e quello che sta provando lui, se non come lui, lo stanno provando tutti i fan degli Avenged.
foREVer

18/03/12, ore 22:52

Non ho parole.
Sai,tutte le volte che ho scritto a Jimmy,non ho mai avuto il coraggio di pubblicare. E poi le pagine del mio quaderno erano così zuppe di lacrime che neanche riuscivo più a leggerle :)
Quindi,prima di tutto, sei stata coraggiosa.
E secondo, sei stata bravissima.
Ti giuro, ho ancora quel senso di vuoto totale nello stomaco. Questo significa che mi hai fatto provare qualcosa, e non capita spessissimo.
Brava,brava. Continua così. <3
Vitt :)