No more shaking like that
di Le_Chat_Noir

09/05/15, ore 13:41

Ya la primissima ff degli exo italiana! giuro questa cosa e geniale! Specialmente il pezzo:
"Tutti eccetto Tao che, immerso nei suoi pensieri, guardava distratto nel vuoto leccandosi le labbra, e Xiu Min, che lo osservava confuso.Quando si accorse di essere osservato Tao si girò verso di lui e lo fissò.Si accertò che gli altri non lo guardassero, troppo occupati a scherzare com’erano, e continuando a fissare in compagno si poggiò una mano sul cavallo dei pantaloni e lo strinse piano.L’altro lo guardò leggermente sbalordito.Poi indicò Kris con lo sguardo e tornando a fissare Xiu Min ammiccò, si leccò le labbra e spinse la punta della lingua all’interno di una guancia, facendo spuntare un bozzo all’esterno e muovendola, simulando qualcosa di inconfondibile. (Modalità porco volgare e senza ritegno: On. :nda:)Quando Xiu Min capì spalancò gli occhi, aggrottò le sopracciglia e deglutì, visibilmente shockato.Tao ghignò e spostò lo sguardo, tornando a pensare ai fatti suoi.Doveva ammettere che sconvolgere la gente in modo così silenzioso e discreto lo divertiva." Giuro ti sto amando!

29/06/13, ore 17:01

E' assolutamente Stupenda con la S maiuscola,poi per la cronaca la Taoris è la mia coppia preferita in tutti gli EXO,ogni volta che leggo qualcosa di loro è semplicemente inevitabile che vado sempre in continuazione in brodo di giuggiole. Per quanto riguarda il testo e la storia,sei davvero brava a scrivere,complimenti!!Bye bye!!

21/04/12, ore 15:02

E' la prima fan fiction sugli EXO che leggo,non so ancora che coppie ci siano..ma dopo aver letto questa posso dire che adoro TaoXKris **
Bravissima mi è piaciuta molto,la scena finale tra Tao e XiuMin è bellissima XD
Spero di leggere altre tue fan fiction sugli EXO M specialemente su loro due.
PS:fanne una a capitoli le adoro ** a parte gli scherzi davvero brava ^^
Baci a presto <3

12/04/12, ore 21:49

E' Stupenderrima *-* *inneggia allo yaoi*
Poi un pò c'è lo vedo Tao malizioso, povero Xiu Min X'D
I miei complimenti, io quando provo a scrivere pezzi yaoi mi imbarazzo e smetto!
Spero nè scriverai altre! muhahahahhahahha <3
Un bacio Brynhildr Sigurdadotter
P.S. ora romperò le scatole anche qui X'D

10/04/12, ore 23:14

Ahahaha, la scena tra Tao e Xiu Min è stato qualcosa di spettacolare!
Dopo che ho visto lo showcase mi sono innamorata di Kris, quindi ho adorato questa OS! Sarei curiosa di leggere una tua long sempre su di loro...
Tra i due gruppi gli Exo - M sono quelli che preferisco quindi ho apprezzato molto ^^ Spero scriverai altro!

20/03/12, ore 07:59

Tao è uno zozzo u.u
Sempre pensato. Non puoi farti delle foto con quello sguardo se non hai una certa dose di malizia.

19/03/12, ore 13:49

Hei ciao :3 eccomi qui per recensirti la oneshot sugli EXO... tu puoi ben capire quanto io ami questo gruppo e quanto sia felice che finalmnte anche qualcun'altro scriva su di loro.... per quanto la coppia nn sia la Kao/Tai ma una taoris.... la vedo anche abbastanza gettonata perchè in altri siti ne ho viste già qualcuna... *W* ma io preferisco sempre KaiXTao quindi se la prossima sarà su di loro bhe sarò molto felice XD no va bhe skerzo... sono curiosa di leggere altro... bella la fic bella la tigre che viene dalla cina come sempre... <3 ;) baciii

19/03/12, ore 13:11

Waaa! Appena ho visto che c'era una fanfic sugli EXO mi sono buttata e i miei occhi hanno brillato *__*
Beh... ammetto che la coppia Tao/Kai va per la maggiore ma.. io non ho preferenze, almeno non ancora, per cui è tutto ben accetto (e comunque mi piacciono le novità e mi piace "rompere gli schemi" xD) e poi... Kris *.* Quanto mi piace!!!
Una oneshot rating rosso... beh... tutto si concentra lì! E tu hai descritto la scena clou in modo davvero bello! E' piccante (perché Tao è... è... così piccante, con quello sguardo!!) ma anche dolce... insomma... 'sti due hanno una relazione, vero? Anche perché Kris dice che si sente come rinato dopo questi incontri con Tao... quindi spero proprio che abbiamo una relazione =) Poi... mi piace quando alla fine della scenetta Kris dice "Tzk, ragazzino" perché... Tao è un ragazzino! Insomma... hanno comunque tre anni di differenza (giusto?) per cui... mi piace che comunque questa cosa della differenza d'età ci sia stata!
Il pezzo finale è... assurdo! Tao, datti un contegno! >.< Non si possono fare certe cose in pubblico! Svergognatoooo!!!
Bellissima, bellissima =D
Non vedo l'ora di leggere la nuova fanfic sugli EXO! Alla prossima <3