DEBITO DI SANGUE
di Bellatrix29

27/06/16, ore 21:47

Mi è piaciuta molto la tua storia. Non è particolarmente lunga, ma mi ha attirato sin dall'inizio. Il desiderio di Harry di (come dire) risarcire in qualche modo Draco per le ferite da lui infertegli è quasi toccante.
Il personaggio di Draco l'ho adorato. E' anche uno dei miei preferiti nella saga: complesso e reale, molto più reale di molti altri.

30/01/15, ore 14:35

Aw, amo da morire questa storia. Inoltre, FINALMENTE, ho trovato qualcuno che ha dato a Draco la posizione dell'attivo. Sia lodato Merlino!
Un bacione :-*

23/12/13, ore 08:00

Premetto di non essere PER NIENTE abituata a vedere Draco stare sopra... cioè nella mia testa Draco sta sotto e punto.. al massimo qualche volta ci sta un po' di reverse ma proprio tanto per... (per la serie famolo strano...XD) eppure devo ammettere che in questa particolarissima situazione ci sta..che non sarebbe stato possibile per Harry "scontare" il suo debito in un'altro modo.. Brava complimenti soprattutto per l'originalità della location.. ho sempre pensato che in quel duello,oltre alle palate di angst che ti trafiggono le ossa  ci fosse quel qualcosa in più su cui poter basare una fanfiction a rating rosso..XP

25/10/13, ore 13:59

ahahah!!! davvero bellissima e molto ironica nonostante la serietà del momento!! mi piace molto il modo dolcissimo in cui da un potenziale mortale disastro è nato qualcosa tra questi due ragazzi!!!

18/09/13, ore 10:22

Ciao! Recensione-premio per il secondo posto nel mio contest "Inventa il piatto potteriano"!
Allora, ero curiosissima di leggere una tua Drarry, così eccomi qua! :D
Il problema è che sono una pignola rompipluffe XD ho trovato qualche errorino, te li segno così puoi modificarli:
- serpe verde (sarebbe Serpeverde)
- era marchiato (segue una parola femminile, quindi sarebbe "era marchiata")
- .. no (i puntini sono 3 e serve la maiuscola dopo :D )
- grifondoro (Grifondoro)
- il quello (in quello)
- ..ehi (puntini, spazio e maiuscola, poi in teoria andrebbe una virgola)
- tu Sfregiato (manca la virgola)
- continuò (andava il punto, perché termini la frase).
Ok, dopo essermi fatta odiare ti dico che questo capitolo è stupendo, si può tranquillamente leggere anche come OS, ma leggerò anche i prossimi capitoli! :D Io amo le long Drarry! Bravissima!
Hai descritto tutto benissimo e in modo anche molto credibile!
- Rose

26/06/12, ore 23:50

Mi piace molto, brava ^^
Hai fatto un paio di errori, ma nulla di che, l'idea mi è piaciuta molto, come le altre mi accodo: continuala!
Mi vien voglia di sapere che succederà in futuro tra loro, se qualcuno della scuola lo scopre! :D

24/04/12, ore 23:40

Bella! Cavoli però sarebbe bello se continuassi o hai pensato che sarebbe più figo lasciarci in balia della nostra malata immaginazione? XD Comunque davvero molto carina! ^_^

24/04/12, ore 00:22

Bellissima FF! L'ho letta in mezz'ora ahaha Personaggi fatti benissimo, rispettando i caratteri originali (nel possibile) e evitando il clichè del drammatico! ben fatto x

20/04/12, ore 20:38

Finalmente una ff su drarry che parte proprio dall'incontro fatidico ! ed è proprio questa l'immagine che ho di loro: un po' nemici, un po' troppo simili per non legarsi ! scritta benissimo, complimenti !

12/04/12, ore 21:40

Oddio, mi sono accorta adesso che avevi già postato, scusami!!
Ahh, adesso finalmente si è capito perchè Harry ha sorriso dopo aver visto il suo sangue... nonostante il titolo, più che palese, ammetto che non c'ero arrivata... sono peggio di Potter, dannazione! ù.ù Draco aiutami tu! XD
Ahahahahah è un grande quel ragazzo...! <3

Bel epilogo e di nuovo complimenti per la ff... l'ho semplicemente adorata! *-*

05/04/12, ore 18:13

Ahhhhhh dio mio, sto iniziando ad amare Draco sempre di più!! *-*

<“Senti Potter..che io ti piaccia è ovvio, direi quasi scontato, che tu piaccia a me lo è un po’ meno, ma è così, non chiedermi il perché, non lo so nemmeno io, ma ormai è un dato di fatto..”>

Questo pezzo mi ha letteralmente fatto morire!!! Ahahahahahaah troppo forte! <3

Ma daaaai, non mi dire che questo era davvero l'ultimo capitolo? *O* E dire che la ff sembrava appena decollata! xD
Però sì, sono interessatissima al seguito! ù.ù

Non finirò mai di farti i complimenti, mi piace questa storia!!! <3

28/03/12, ore 09:10

Oh mamma mia, assolutamente fantastica!!!! *-*
Mi piace questo "debito di sangue" che Harry sente di avere con Draco! Per non parlare poi dell'amplesso, bellissimo! :) ho apprezzato molto anche la citazione di QAF, l'avevo -infatti- riconosciuta immediatamente ma comunque calzava a pennello!

Sei bravissima, mi piace come scrivi e spero tanto di leggere presto un nuovo capitolo! Baci! :*

19/03/12, ore 10:45

Complimenti ! Questo inizio e davvero molto carino <3 Scrivi bene e anche l'idea di un Hanry afflitto da sensi di colpa nei confronti del suo nemico non e per niente male :D <3 Draco lo bacia ??? U.u Anche lui allora ha qualche desiderio nascosto xD Bhe sono molto curiosa e aspetto il continuo <3 Un bacio e ancora complimenti <3

19/03/12, ore 02:46

Come incipit mi piace. E' stato un pò come leggere una storia dei tempi in cui ho iniziato lo shipping della Drarry, dove quasi a caso i due finivano per scontrarsi e, non si sa bene come, baciarsi. XD La scrittura é elegante con un retrogusto pepato che fa presagire tante belle scene future, teoria pur accentuata dal rating della storia. Beh, sono curiosa, lo ammetto, ma non voglio sbilanciarmi: per questo aspetto una continuazione e nel frattempo ti faccio i miei complimenti!!