Letter to Jimmy
di foREVerA7X

02/12/13, ore 17:39

io... non.. sto... piangendo... no..
dio mio ç_ç *soffia il naso per bene*

questa lettera è bellissima.... complimenti
e permettimi di dire una cosa, io ti capisco.
Ogni volta che sento Fiction piango anche io.
Però sono convinta che lui ci guardi da lassù e ci protegga. Sempre.
Perché nella mia mente lui è il nostro angelo custode. E' l'angelo custode di tutti noi deathbat.
Protegge Bri, Zacky, Matt, Johnny e Arin ma protegge anche noi fan.
Detto questo mi vado a rintanare nell'angolino per piangere..

pps: foREVer <3

18/05/13, ore 12:57

Ho appena letto un capolavoro. Ti giuro, mi hai fatto piangere... Sei riuscita a... Come dire... Trascrivere quello che penso anch'io, le emozioni, la rabbia di fronte a chi dice "è solo un batterista", "come fai a dispiacerti per una persona che nemmeno conosci"... Beh, per noi non era solo un musicista, era molto, molto di più... Grazie, davvero :') A presto ❤ Necromance_thatre

26/04/12, ore 21:00

Uhm, ok, questa è la prima volta che faccio una recensione.
Mi sono sentita in dovere di farlo, perchè grazie alle tue parole mi sono resa conto che sebbene lui mi manchi immensamente, è sempre dentro di me. Dentro di noi, e ci resterà per l'eternità. Anche se molti non lo capiscono, ma non me ne frega nulla.
Non so veramente cosa scriverti, sto pure male oggi, ma devo farti i complimenti e soprattutto ringraziarti.
Grazie, veramente, grazie per aver trascritto i miei pensieri, grazie davvero. E soprattutto, fatti coraggio.
Con amore, Sva :)

08/04/12, ore 19:58

Ho pianto, ho ancora le lacrime agli occhi. Bhe io penso le stesse cose. Piango sul mio pupazzetto dove ci ho scritto "Sullivan 0" :'(

19/03/12, ore 14:58

Beh, non ho niente da dire, ma mi sentivo in dovere di recensire.
Perchè su queste pagine scritte col cuore so che fa piacere sentirsi dire cosa ne pensano gli altri.
Ed io penso sia bellissima. :)
Sono queste, le cose che amo veramente leggere (e scrivere) , le cose genuine, le cose che non sono nient' altro che veri sentimenti e non fantasia.
E poi, sei stata coraggiosa a lasciarle leggere a chiunque volesse. Ma ne è valsa la pena,perchè davvero,mi hai smosso qualcosa dentro.
Bravissima. Tanti baci, Vitt <3