Misunderstanding
di Aruna19

20/03/12, ore 01:39

Oddio, oddio, oddio.
Io amo queste cose, probabilmente non lo sai, ma dovresti saperlo. Omonima, davvero, questo è genio. Tralasciando il fatto che lo Zourry è spesso fin troppo palese, insomma, si combinano in modo quasi scontato, capì? E' ovvio che hanno fatto cose. E non vorrei dire cazzate, ma forse questa è la prima del fandom o_o, ci pensi?
Però io ho proprio amato. Ho letto in un soffio e recensisco con ancora la foga della cosa. La scena e il modo in cui si è descritta è fighissimo. Roba che se non fosse stato ovvio che quello era il culo di Louis, ci avrei quasi creduto. (Però solo lui può indossare pantaloni di quel colore, quindi insomma, si è svelato da solo).
Zayn ha quel non so che di virile che è proprio suo e Harry ha quel fare da puttanella che è ancora più suo, quindi, ICness.
E niente da dire, complimenti davvero, perché mi è piaciuta un sacco *_*;;

19/03/12, ore 05:55

Ti ho già scritto le note d'autore, perché non recensirti pure?
Non ho molto da dire in realtà, se non cose che ti ho già espresso abbondantemente a voce: tu credi in tutte le combinazioni dello Zourry, io un po' meno, così... Così ti dirò l'unica cosa che conta, at this sad time: Harry Styles è una porca.
Pace e bene, sorella mia, e ci vediamo domani mattina, quando ti svegli. ♥