You're all I ever wanted
di Kamm

22/03/12, ore 19:13

oddio perchè non l'ho letta ieri, è bellissima!*^* Blaine e Sebastian da piccoli awww "Tu sei un angelo?" tesori miei <3
Blaine imbarazzato che va via e nega tutto è semplicemente adorabile, e il fatto che Sebastian si sia ricordato di Blaine dopo tutto quel tempo... signore e signori, l'amore <3

22/03/12, ore 13:31

HO LA GLICEMIA NON SO A QUANTO DOPO QUESTA STORIA.
Credo di essere appena diventata diabetica!
*______*
Ma non fa niente, è stato per una buona causa!
Oddio, ma sei un angelo?
No, seriamente, lasciatemi morire in posizione fetale dopo questa perla, thank you.

21/03/12, ore 14:02

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww oddioooooooo
Non puoi, davvero, non puoi. Ma è zucchero puro!! Bellissima, davvero adorabile e non so che altro dire a parte che adoro questa tua raccolta e che mi piacciono sempre di più le tue idee :)))))) e anche che Sebbie è assolutamente adorabile e Blaine che se lo sbaciucchia da bimbo in un parco giochi francese lo è ancora di più, awwww l'ammmor <3
Complimentissimi **

21/03/12, ore 12:44

oddioddioddioddioddioddioddioddiodddioddioddioddioddioddiodio....non so devo scrivere altro? Tu sei un angelo tesoro <3

21/03/12, ore 11:22

ma se mi infili anche la kurtofsky in una storia del genere mi dici come posso non amarti? Daaaaaw che idea originale! Grandiosa, mi è davvero piaciuta un sacco *-* e sebastian in abiti succinti.. beh, non c'era descrizione migliore :DDD Molto moltissimo carina, una delle più originali che ho letto per la giornata (anche per l'elemento kurtofsky che mi ha fatto gongolare non poco LOL)
A presto :3

20/03/12, ore 21:28

oh, come mi piace questa shot! *.*
menzione d'onore, cara, perchè ci hai infilato in mezzo anche la Kurtofsky (ahrrrrr ♥)! Poi, l'incontro spogliarellista-brava ragazza è molto intrigante, sa molto di "carpe diem" che può trasformarsi in una grande storia d'amore... A parte che female!Seb come spogliarellista è stra-azzeccato, e female!Blaine che si strugge solo soletto e pensieroso al bancone, anche! xD
Breve lotta interiore "glielo dò il numero o non glielo dò"... ottima per serrare il ritmo narrativo e dare una svolta al personaggio di Blair, che deve fare una scelta importante! non posso fare a meno di lasciarmi sfuggire un "aaaaaaww" perchè l'epilogo è dolce e romantico e promette bene :3
alla prossima *.*

20/03/12, ore 19:34

dolce latte alla cannella, oddio la dolcezza *___* ce l'ho vedo Sebbie con il suo lato "oscuro", alias romantico e amante della cannella awh x3
è bellissima e tenerissima!*^*

20/03/12, ore 19:31

oh ma che bella che è, complimenti *__* e con la partecipazione della kurtofsky poi, awwhhh <33

20/03/12, ore 17:43

Hai messo anche del Kurtofsky *__________*
Credo che dopo questa cosa POSSO SERIAMENTE MORIRE IN PACE.
Adorabilissima, godibilissima, è tutta in -issima *^*
Non mi riprenderò mai da questa OS, è sicuro!

19/03/12, ore 22:42

Ma... ma...
*balbetta*
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO
*fangherla*
E' meravigliosa *^*
Cioè, perfetta in ogni suo dettaglio, Seb e Blaine IC, descrizioni e ambientazioni calzanti... è bellissimissima *^*
Veramente, l'ho riletta tre volte e ho gli occhi sbrilluccicosi!
W LA CANNELLA LOL!

19/03/12, ore 18:03

Questo dettaglio della cannella è un "touche de classe", complimenti. Mi rimarrà impresso a lungo, così come l'orsetto di Blaine che avrebbe dovuto profumare di fragola e invece... invece no, fa di testa sua! **
Questa storia è dolce ma non banale, Seb è colto in una cosa di cui un po' si vergogna e riesce a farmi tenerezza... mi sembra quasi di sentirlo, quell'odore di cannella. Brava brava brava!

Happy Seblaine Week :3

19/03/12, ore 17:49

Waaa *---* Mi sono innamorata di questa scenetta *----* Ce li vedo buttati al Lima Bean, Blaine con lo sguardo adorante e Sebastian che ci prova senza ritegno *----* Li hai descritti fedelmente e scommetto che se si dovessero mettere insieme (e succederà ne sono convinta u__u) sarebbero esattamente come  li hai descritti :)

19/03/12, ore 13:08

awww ma che cosa estremamente pucciosa *-*
Adorabilissima e assolutamente troppo carina *-* che poi tra l'altro, anche io ho associato Sebastian alla cannella anche prima di leggere questa fic XD l'ho scritto nella oneshot per il secondo giorno esattamente ieri sera e te lo giuro che appena ho letto questa mi è venuto un sorriso che non spariva più :33 Daaaaaaw :3
Non li troppo OOC, anzi, un Sebastian che dice "io sono sempre bravo" per una bella pomiciata con Blaine è una delle cose più IC che possano esistere XD
Grazie per averla condivisa, non vedo l'ora di leggere le prossime :3 C'è troppo poco seblaine nella mia vita e questa settimana sarà assolutamente meravigliosa <3
A presto :3

19/03/12, ore 12:12

E la Seblaine Week è ufficialmente partitaaa *W*!! Sono felicissima non ce la facevo più di tutto quel Klaine.. Mi piace molto questo primo capitolo! per essere la tua prima fan fiction è davvero carina! Blaine è davvero OC *quando mai blaine è perspicace?? xDD* e poi non è da checca quel nome xDD che dolce Sebbie <3 Non vedo l'ora che sia domani u.ù