Come la Prima Volta.
di emme30

02/05/14, ore 18:28

Oh Dio, ma io adesso come l’asciugo tutta la bava che ho lasciato sul pavimento?? O.o”
Sebby è proprio cotto… ;D
Se definisce Blaine la sua Tour Effeil… Aaaaawwwww… *.*
Piccolo cucciolo, che ti hanno fatto fare quei brutti degli autori?? D:
Solo perché non vogliono ammettere che tra Sebu e Blaine c’è più chimica che tra Blaine e Kurt… -.-“
Ma non ditemi che quella chimica la vedo solo io… O.o”
Non sono mai stata brava in quella materia a scuola… XD
La prima volta che si stringono la mano… Il bacio….
Io… Non ce la posso fare… Muoio!! D:
Cioè, in pace, ma muoio comunque… u.u
Basta… Mi hai persa per strada… :3 <3
Vado a pulire la bava, eh?? XD

30/09/12, ore 19:34

devo dirti è fantastica una storia molto bella grazie per averla scritta

30/03/12, ore 11:12

La prima volta che ho letto sta storia mi sono sciolta, come al solito insomma.
Tutto perfetto e Sebastian che si trattiene per lui è un piacere per il cuore!

19/03/12, ore 19:09

LA MERAVIGLIA, LA PERFEZIONE, LA BELLEZZA FATTA FANFICTION.
Non sai quanto sono orgogliosa di averti vista scriverla davanti a me, NON PUOI CAPIRLO.
E sono scoppiata a piangere dopo la conclusione perchè è la cosa più bella che tu abbia mai scritto.

19/03/12, ore 18:56

Ok, a quanto vedo non sono l'unica che l'ha apprezzata da morire, nè l'unica che è scoppiata a piangere come una pazza.
Cioè, ti giuro, il mio condotto lacrimale non è mai stato così umido... ç_ç
Il sentimento di Blaine per Sebastian e, più che altro, di Sebastian per Blaine mi hanno colpita a tal punto da farmi slacrimare ( ? )  come una fontana da meno di metà storia in poi.
Circa dalla metafora della Tour Eiffel, sei un genio.
La sola idea della Seblaine week mi rende letteralmente euforica, sappi che le leggerò tutte e cercherò sempre di lasciarti un commento, perchè, lo sai, il modo in cui descrivi il loro rapporto mi fa impazzire.
E' la dolcezza fatta fanfiction, percorri in maniera graduale il crescedo del loro amore e sei riuscita a farmi emozionare come non mai.
E' scritta davvero bene e quando racconti di come si sono detti ti amo per la prima volta ho seriamente richiato un collasso da fluff!
Sei ancora certa che la tua Otp sia la Kurtosky?  xD

Alla prossima, Faith.

19/03/12, ore 18:36

Tu voi ucciderci tutte! Dì la verità, in realtà sei un serial killer assetato di sangue ù.ù
Ma ti amo comunque <3 e questa shot, cos'è questa SHOT! E' dolcissima e meravigliosa, io davvero non so più che altri aggettivi usare per descrivere le tue storie. Sono senza parole *-*
Mi piace il lato tenero di Sebastian, perchè in realtà quel ragazzo è davvero così, bisogna solo approfondire la sua conoscenza. Non fermarsi solo sull'apparenza ma vedere al di là!
Io non vedo l'ora di leggere anche le altre. IT'S SEBALINE WEEK TIME! E la grafica è splenderrima! GRANDE ILAAA!!
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 06:37 pm)

19/03/12, ore 18:03

Questa os è la perfezione *O* Dovresti andare da RM fargliela leggere e costringerlo a fare in modo che succeda perchè è diecimila volte più bella di tutte le scene Klaine messe insieme ùù Amo il fatto che Sebastian abbia detto a Blaine di amarlo e che abbia aspettato prima di fare l'amore con lui, insomma, lui è Sebastian Smythe può avere qualsiasi ragazzo sulla faccia della Terra u.u E invece aspetta per il piccolo hobbit♥ *----* E amo tutti i piccoli dettagli che mi fanno sorridere come una scema di fronte al portatile e che mi fanno sciogliere ogni volta che ci penso *----* E so già che amerò tutte le storie di questa raccolta u__u E basta dire amo u___u Complimenti :)

19/03/12, ore 17:42

oddeooo Martiiii... IO.STO.PIANGENDO.
Bel modo di iniziare la Seblaine Week, non c'è che dire... *^* ho già il cuore sciolto, vai a capire perchè, dato che qua non ci sono drammoni, eppure... ecco, ho le lacrime agli occhi. All'inizio mi hai fatta soffrire per Seb, coccolino, costretto a guardare le cose che non andavano secondo i suoi desideri (la vicenda del quasi-coma etilico mi ha stroncata, povero T__T), poi piano piano loro due si stavano avvicinando, a partire da quel pomeriggio mano nella mano (cosa c'è di più tenero di questo?? bellini bellini bellini ç__ç). aaaawww un sospiro continuo riga dopo riga, vedendo come hai costruito il loro sentimento dolce, vero, forte, che sa aspettare... Questa fic è perfetta, è toccante, è l'ammore ♥
Hai avuto un'idea originale nel descrivere tante "prime volte" insieme, ed è tutto così... evocativo, reale... I-I-I C-CAN'T... vado a prendere il fazzoletto. 100 punti alla Marti che mi ha fatta piangere, cià.

19/03/12, ore 16:57

È Bellissima <3 Devo ammettere che, quando ho letto il tema del primo giorno, avevo pensato che ognuno avrebbe fatto una sua "prima volta che", ma mai tutte quante messe insieme, per poi concludersi con un finale così carino =3 Riesci a stupirmi sempre anche quando so che cosa c'è nelle tue fic!
Spero tu faccia anche gli altri giorni ;w;

19/03/12, ore 14:28

E incredibile il modo in cui riesci a farmi amare queste fanfics Seblaine, nonostante io sia una Klainer accanita ♥
Il modo in cui scrivi è semplicemente fantastico, leggendo sembra quasi di essere trasportati nelle scene che descrivi, di provare quell'amore che rendi così bene a parole.
In poche parole sei bravissima, grazie di regalarci queste emozioni *-*
Giuls.

19/03/12, ore 13:59

Questa OS è il miele. E' veramente bellissima e commovente allo stesso tempo.
Pensa che me la sono "divorata" nel tragitto scuola-casa con l'iPod a palla (la canzone era Moments dei One Direction e devo dirti che come sottofondo alla tua fic è pazzesca :3).
Le loro prime volte sono fantastiche e così intense che tra un po' mi scioglievo.
"Per Sebastian ogni sguardo che si scambiava con Blaine era come il primo.
Il cuore gli saltava un battito, esattamente come quel pomeriggio nella sala comune della Dalton, quando ancora tutte le loro prime volte erano nascoste dietro a due occhi verdi e dorati
."
E qui lacrime a gogò proprio ♥
Fantastica anche la copertina della Ila. Quella ragazza è un genio. E poi Ilartina is on :3 l'accoppiata vincente.
Tanto amore ♥

19/03/12, ore 13:16

Miodiosantissimo è bellissima! Sebastian è cosi dolce e innamorato, Blaine adorabile. È assolutamente perfetta <3 la seblaine week non poteva iniziare in modo migliore x3 Sei fantastica <3

19/03/12, ore 11:38

Buon inizio settimana anche a te cara, devo dire che trovare una tua fic il lunedì mattina è un ottimo incentivo per iniziare la settimana ;) Specie poi se è una Seblaine così pucciosa da farmi girare con gli occhi a cuoricino per tutta la stanza :D Mi piace troppo come li descrivi insieme, mi fai sciogliere ogni volta (uhm, forse ripensare a questa fic durante la giornata mi tratterrà dallo strozzare qualche bimbo rompiscatole XD) Non vedo l'ora di leggere le prossime! :))) Baci Baci

19/03/12, ore 11:38

dvkhdyegrirtyuwytyuiohuiohu4hrehr1uihiu *controlla il diabete* penso che la seblaine week sarà un qualcosa di meraviglioso solo perchè passerò una quantità assurda di tempo a leggere le tue cose <3 buona seblaine week anche a te e alla beta!!!

19/03/12, ore 10:59

ti adoro ti sembra riduttivo????
è stupenda...
è di una dolcezza disarmante.....
ma è davvero bellissima.....
mi sai stregare con le tue storie....
brava brava brava
ps così ho cominciato meglio la settimana...
grazie