Come un pipistrello.
di Swindle

24/03/12, ore 22:07

Interessante interpretazione. Lo stile è chiaro pulito e corretto, si legge volentieri. In realtà sai che io invece ho un dubbio sulla capacità di Silente di volare? Secondo me sa farlo, perché la McGranitt dice "al contrario di Silente, aveva la bacchetta" riferendosi al fatto che Piton dopo il salto ha spiccato il volo invece che cadere. Ma questa è la mia interpretazione personale, e comunque che Silente abbia perso la sua innocenza, come dici tu, è senza dubbio vero. Complimenti per l'originalità e lo stile!

19/03/12, ore 12:01

ciao! leggendo la tua one-shot mi sono emozionata davvero molto... è semplice ma intrisa di così tanti sentimenti: amore (quello per Lily, che non ha mai preso il volo [giusto per rimanere in tema ;)]), rabbia (verso se stesso) e tristezza... secondo me hai reso benissimo anche quello che Severus prova nel guardare gli altri e nello stare con gli altri, conscio che lo disprezzano nel profondo (non mi piace follemente Piton...probabilmente se non fosse stato per Lily sarebbe ancora un vero Mangiamorte, ma vabbè poi sono gusti personali)... comunque bravissima, l'idea del perdere qualcosa è molto originale (magari mi è sfuggito, ma Silente cosa avrebbe perso?). in ogni caso ancora complimenti, inserisco la tua storia nelle ricordate perchè mi ha colpita davvero parecchio. un bacio :) manson.